[Ps4] Divisioni Online

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Comunque non si può crocifiggere un assistito... anche io giocavo in assistito e a quei tempi ne ero convinto...non conoscendo minimamente il manuale ma solo leggendo i vari commenti...credo fosse pes 13...andavo contro ogni post perché mi sentivo offeso nel leggere che il mio gioco(gioco assistito intendo) era dettato/guidato dalla cpu...oggi la vedo in modo diverso...:):)..perciò non mi sento di sparare contro un assistito...invece di mandarli a cagare cerchiamo di non dico convincerli ma almeno mettergli il tarlo...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque non si può crocifiggere un assistito... anche io giocavo in assistito e a quei tempi ne ero convinto...non conoscendo minimamente il manuale ma solo leggendo i vari commenti...credo fosse pes 13...andavo contro ogni post perché mi sentivo offeso nel leggere che il mio gioco(gioco assistito intendo) era dettato/guidato dalla cpu...oggi la vedo in modo diverso...:):)..perciò non mi sento di sparare contro un assistito...invece di mandarli a cagare cerchiamo di non dico convincerli ma almeno mettergli il tarlo...

Me li ricordo bene quei tempi!
Ed hai comunque ragione. Se non tutti quasi tutti ci siamo passati in quella fase. Chi prima chi dopo.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Comunque non si può crocifiggere un assistito... anche io giocavo in assistito e a quei tempi ne ero convinto...non conoscendo minimamente il manuale ma solo leggendo i vari commenti...credo fosse pes 13...andavo contro ogni post perché mi sentivo offeso nel leggere che il mio gioco(gioco assistito intendo) era dettato/guidato dalla cpu...oggi la vedo in modo diverso...:):)..perciò non mi sento di sparare contro un assistito...invece di mandarli a cagare cerchiamo di non dico convincerli ma almeno mettergli il tarlo...
Ma infatti penso che siamo un po' tutti d'accordo sul ragionamento, è che alla lunga sfianca.
E non per una questione logica, ma di orgoglio, La cosa che ripeto secondo me è più triste è che gli assistiti del forum in maggior parte sono mentalmente più vicini alla nostra filosofia di gioco che degli estremi che si possono trovare online come esempio di assistiti
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ma infatti penso che siamo un po' tutti d'accordo sul ragionamento, è che alla lunga sfianca.
E non per una questione logica, ma di orgoglio, La cosa che ripeto secondo me è più triste è che gli assistiti del forum in maggior parte sono mentalmente più vicini alla nostra filosofia di gioco che degli estremi che si possono trovare online come esempio di assistiti
La nostra filosofia... Si ma a scrivere siam tutti bravi...
 
  • Like
Reactions: jacoma

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho trovato di tutto online. Addirittura chi in assistito giocava con dei tempi che mi ricordava assolutamente il manuale e mi ha creato seri dubbi se fosse un manuale molto bravo. Ma non era così, era un assistito con una mentalità di gioco molto bella. Non si può dare tutta la colpa a chi gioca assistito, no che non si possono sbagliare passaggi con la X in pes 16 se giochi assistito è Konami che ha scelto questa impostazione. E poi ti trovi veri e propri flipper. Una lotta, io sono anomalo e questo si accentua giocando in manuale, ma non arrivo a una media di due goal a partita. Non è bello trovare grandi percentuali di giocatori con medie di goal fatti 3 o 4 a partita e subiti più di 2. E' veramente molto triste.
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771