[Ps4] Divisioni Online

Con chi gioca a calcio è bello fare qualche partita, anche se assistito, in divisioni ho incontrato spesso manualisti con cui era uno strazio giocare. Questo gioco cambia molto in base a come lo si approccia, a prescindere dai comandi.
Assolutamente, l'unico vantaggio, non da poco, di giocare con altri manualisti è la parità di comandi. Per come viene usato il gioco, su alcuni ci sono forti riserve. Tra assistiti è difficile trovare una mentalità che avvicina il gioco a qualcosa di simulativo, una bassa percentuale. Questo faceva di tutto, non mancava nulla e senza esagerazioni sulle assistenze.

• Mi piace
Reazioni: useppe70 e ramses
Pianeta My Club, questo sconosciuto... Giornata storta, fatta di tante cose strane e rimpalli sfavorevoli. Poi ci si mette il nervoso e quindi si perde più facilmente, contro assistiti naturalmente, sempre di un goal di scarto. Però ci sono due cose molto positive: una ho incontrato un Inglese, vedo il nome della squadra Full manual... eh??? Gli ho subito mandato un messaggio. Insomma i rimpalli non fanno differenze, c'erano anche qui, un goal appunto preso su una situazione del genere, un altro bellissimo, aveva anche lui Robinho in squadra, ha fatto una rovesciata nel sette dal limite dell'area, un po' spostato, una bellezza, veramente, gli fatto vedere il replay, ancora sta andando adesso. In pratica due tiri lui, uno io, finita 2-1, il mio pure è stato un suo autogoal. Ma che piacere, ho perso di gusto. Poi l'altra cosa buona... incontro un assistito, giocava benissimo, tutto schemi, sovrapposizioni, possesso. Giocassero tutti così, mannaggia, sarebbe un piacere. E il bello è che ci ho vinto, contropiede fulminante, non puoi lasciarmi certi spazi... e ho anche fallito il raddoppio a porta vuota. Ma sull'1-0 una partita tatticamente bellissima, una goduria, muovevo e cercavo di chiudere tutto, mentre lui girava con calma la palla per cercare il varco. Mi è quasi dispiaciuto di aver vinto con lui. Gli ho anche scritto che nonostante sia assistito gioca bene, però non mi ha risposto. Insomma, per una volta tutto è bene quel che comincia male...
Guarda io sto alternando tre squadre liv.1,una con il 4 4 2 con Ts 95, la seconda 4 3 3 Ts 80 e l'ultima che ho allestito ho voluto provare un 3 2 3 2 con Ts 63 e ti diro' mi trovo bene con la difesa a tre,per quanto riguarda i risultati sono in div.10 con 9 partite disputate,6 vittorie e 3 sconfitte e dunque promozione in div.9 acquisita,non so' magari sono fortunato a beccare assistiti bene o male alla mia portata e i comandi rispondono bene senza ritardi fatto sta che quando ho iniziato le div. Myclub non mi aspettavo di essere cosi' competitivo vs gente assistita,ovvio che affrontare squadre liv.1 con giocatori normali aiuta,perche' se schierassi una squdra liv.3 penso avrei maggiori difficolta',comunque per il momento mi sto divertendo..saluti

Guarda io sto alternando tre squadre liv.1,una con il 4 4 2 con Ts 95, la seconda 4 3 3 Ts 80 e l'ultima che ho allestito ho voluto provare un 3 2 3 2 con Ts 63 e ti diro' mi trovo bene con la difesa a tre,per quanto riguarda i risultati sono in div.10 con 9 partite disputate,6 vittorie e 3 sconfitte e dunque promozione in div.9 acquisita,non so' magari sono fortunato a beccare assistiti bene o male alla mia portata e i comandi rispondono bene senza ritardi fatto sta che quando ho iniziato le div. Myclub non mi aspettavo di essere cosi' competitivo vs gente assistita,ovvio che affrontare squadre liv.1 con giocatori normali aiuta,perche' se schierassi una squdra liv.3 penso avrei maggiori difficolta',comunque per il momento mi sto divertendo..saluti
Tu essendo partito da 300, se non erro f2p si parte da li, usando anche il filtro sul punteggio eviti magari un po' di più gentaglia varia. Non vado male neanch'io, mi aspettavo molto peggio. Ero arrivato in 5° divisione, ora sono in sesta. Il problema è che quando trovo gente sopra i 600 o alcuni imbottiti di uno due top, diventa più difficile, a volte scontata. O anche chi usa le assistenze in modo esagerato. Per il resto ce la si cava... ;)

L'unico obiettivo che ho in My Club è abbassare quella maledetta media dei goal presi, voglio che scenda sotto 1. Di classifiche, divisioni, scalate non me frega assolutamente niente.
In realtà avevo anche in divisioni l'obiettivo di scendere sotto 0.50, mi sono avvicinato, ma non ci sono riuscito. Quando mi tornerà la voglia di provarci, magari ci farò un pensiero.
Tornando a My Club, è la seconda volta che arrivo in divisione 5 ed è la seconda volta che subisco una serie di quasi sole sconfitte. Ero tornato in sesta e immediatamente sono tornato a vincerne 6 su 10. Ora di nuovo questa cosa che è noiosa e per nulla divertente. A volte sconfitte con un goal di scarto, a volte qualcosa di più, a volte partite un po' strane. L'ultima contro uno che non era granchè, 14 tiri a 5 per me, ho perso 2-0... Però contro assistiti la stranezza è una cosa normale...
Ora, ci ho pensato un attimo, prima di tirar fuori teorie a cui onestamente mi rifiuto di credere, a cosa potesse causare questa cosa. L'unica cosa che mi viene in mente è che il matchmaking più sali di divisione e più livella gli avversari. Boh... @useppe70 se dovessi salire di qualche divisione fammi sapere...
Io un altro giro così non so se lo reggo. Nonostante ci tenga al mio unico obiettivo...

L'unico obiettivo che ho in My Club è abbassare quella maledetta media dei goal presi, voglio che scenda sotto 1. Di classifiche, divisioni, scalate non me frega assolutamente niente.
In realtà avevo anche in divisioni l'obiettivo di scendere sotto 0.50, mi sono avvicinato, ma non ci sono riuscito. Quando mi tornerà la voglia di provarci, magari ci farò un pensiero.
Tornando a My Club, è la seconda volta che arrivo in divisione 5 ed è la seconda volta che subisco una serie di quasi sole sconfitte. Ero tornato in sesta e immediatamente sono tornato a vincerne 6 su 10. Ora di nuovo questa cosa che è noiosa e per nulla divertente. A volte sconfitte con un goal di scarto, a volte qualcosa di più, a volte partite un po' strane. L'ultima contro uno che non era granchè, 14 tiri a 5 per me, ho perso 2-0... Però contro assistiti la stranezza è una cosa normale...
Ora, ci ho pensato un attimo, prima di tirar fuori teorie a cui onestamente mi rifiuto di credere, a cosa potesse causare questa cosa. L'unica cosa che mi viene in mente è che il matchmaking più sali di divisione e più livella gli avversari. Boh... @useppe70 se dovessi salire di qualche divisione fammi sapere...
Io un altro giro così non so se lo reggo. Nonostante ci tenga al mio unico obiettivo...
Adesso sono arrivato in div 6 e ho fallito la promozione per due punti,comunque salendo di div ho trovato quacuno di più tosto,infatti ho preso qualche batosta, e ho notato qualcuno in più che fa' il furbetto disconnettendosi quando perde,fortunatamente il 99% dei casi mi da' vittoria a tavolino.
Magari salendo di div. il sistema cerca di livellare un po' accoppiandoti a una squadra più forte come hai detto tu,o e' tutto un caso,boo non so' comunque anche giocando vs assistiti la mia parte di divertimento la maggior parte delle volte ce l'ho soprattutto adesso che ho iniziato a giocare con squadra media fatta di giocatori argento e bronzo fatti crescere di livello che non sono niente male..saluti e ci si vede per qualche amichevole anche se adesso siete tutti un po' impegnati nel vostro torneo:)

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Adesso sono arrivato in div 6 e ho fallito la promozione per due punti,comunque salendo di div ho trovato quacuno di più tosto,infatti ho preso qualche batosta, e ho notato qualcuno in più che fa' il furbetto disconnettendosi quando perde,fortunatamente il 99% dei casi mi da' vittoria a tavolino.
Magari salendo di div. il sistema cerca di livellare un po' accoppiandoti a una squadra più forte come hai detto tu,o e' tutto un caso,boo non so' comunque anche giocando vs assistiti la mia parte di divertimento la maggior parte delle volte ce l'ho soprattutto adesso che ho iniziato a giocare con squadra media fatta di giocatori argento e bronzo fatti crescere di livello che non sono niente male..saluti e ci si vede per qualche amichevole anche se adesso siete tutti un po' impegnati nel vostro torneo:)
Si, io mi sono stabilizzato tra div 6 e 5, con a volte qualche problema in più e scendendo in div 7. Molto discontinue le partite, se becchi uno che ha appena iniziato puoi vincere largamente, se becchi invece chi sfrutta le assistenze o mette dentro dei top allora diventa difficile. Delle volte girano i cosiddetti, perché vedere far goal con tanta semplicità è veramente abominevole, se ci si mette qualche ritardo in più, difesa che filtra poco e robe del genere, ecco risultati senza alcun senso. Il mio obiettivo di scendere sotto il goal preso a partita è lontano, a una serie di match dove riesci a limitare molto si aggiungono match con serie di goal insensate. E' brutto vedere il gioco in quelle condizioni. Io sono per un gioco equilibrato e quando questo svanisce me ne rammarico. Il gioco diventa un'altra cosa...

ma in NonMyClub si trova gente che gioca manuale ?

ma in NonMyClub si trova gente che gioca manuale ?
Poco, molto poco. Ne ho trovato uno col filtro, uno casualmente senza filtro e un altro, un francese che aveva nel nome del team Fuma, che però in my club gioca con le assistenze... Triste, triste...

la cosa che mi domando io è ma quelli senza filtro non sono pesanti da fumare ghghghghghghg:p:D:p:D
Eh infatti il francese era un Fuma... :D Solo che giocava in assistito... :( Poi comunque ci ho giocato qualche amichevole, uno stile tutto particolare, nessuno che gioca in quel modo... molto divertente...

Mi sono messo a dare un occhio alle statistiche divisioni.

- Con mia grande sorpresa ci sono davvero tanti manual players.
In prima divisione 3 manual player su 13.
In seconda 9 (3 più 6) su 29.
In terza 14 (6 più 8) su 70.

E sono solo quelli che lo scrivono, e sono convinto che qualcuno che non lo scrive vi sia, tant'è che almeno 3 so che lo sono ma non lo hanno scritto nello spazio apposito. E' un buon segnale credo perchè forse c'è stato un aumento. E mancano tanti che le divisioni le hanno un pò abbandonate dopo il primo mese per il problema del caricamento. Io compreso ma ne mancano altri che l'anno scorso erano presenti.

Di negativo ho notato che mi pare che il numero complessivo di giocatori della modalità sia un pò calato. E se sono in aumento i manual player vuol dire che sono calati gli assistiti. E questo potrebbe non essere un bene.

Conta anche che se non giochi da un po' sparisci dalle classifiche. Proprio l'altro giorno davo un'occhiata e non mi trovava in nessuna classifica, anzi mi dava un messaggio del tipo che se non hai giocato le ultime dieci non eri in classifica.

Conta anche che se non giochi da un po' sparisci dalle classifiche. Proprio l'altro giorno davo un'occhiata e non mi trovava in nessuna classifica, anzi mi dava un messaggio del tipo che se non hai giocato le ultime dieci non eri in classifica.

Ma sei sicuro? In che senso "le ultime dieci partite"? Ultime rispetto a cosa?
Questa sarebbe una novità credo. Per essere precisi io sto parlando delle classifiche per divisione. Quelle dove ti mette in fila le divisioni col tuo punteggio migliore e selezionandole entri dentro e appunto vedi la sfilza di giocatori con il punteggio. Mi sa strano che sparisci totalmente.

Ma sei sicuro? In che senso "le ultime dieci partite"? Ultime rispetto a cosa?
Questa sarebbe una novità credo. Per essere precisi io sto parlando delle classifiche per divisione. Quelle dove ti mette in fila le divisioni col tuo punteggio migliore e selezionandole entri dentro e appunto vedi la sfilza di giocatori con il punteggio. Mi sa strano che sparisci totalmente.
Eh... ci sono in quelle classifiche, o almeno c'ero. Fino alla terza ero in classifica. Guardavo e mi cercavo, ho schiacciato il tasto per cercare utenti o amici e mi è venuto fuori sto messaggio. Però non mi ricordo esattamente cosa cavolo dicesse, poi ci provo a riguardare.

Si, confermo. Il messaggio dice qualcosa come se non hai giocato almeno dieci partite... boh. Come registrazioni dei miei punti migliori nelle divisioni ce l'ho, ma come classifica per ora mi mette N.D. infatti entrandoci non ci sono.
Comunque dopo parecchio tempo ho provato a fare un paio di partite, ho preso il Leichster. Trovato un ragazzo Italiano con il Genoa, due volte. Un pareggio 0-0 e una vittoria 1-0. Mi chiedeva se da due giorni a questa parte faticavo a trovare avversari manuali, ma è un po' di tempo che non frequento quindi proprio non saprei cosa dire in proposito... Giocabilità in compenso veramente buona, meglio sia delle amichevoli solite, ma soprattutto molto meglio di My Club, dove si fatica parecchio...

Si, confermo. Il messaggio dice qualcosa come se non hai giocato almeno dieci partite... boh. Come registrazioni dei miei punti migliori nelle divisioni ce l'ho, ma come classifica per ora mi mette N.D. infatti entrandoci non ci sono.
Comunque dopo parecchio tempo ho provato a fare un paio di partite, ho preso il Leichster. Trovato un ragazzo Italiano con il Genoa, due volte. Un pareggio 0-0 e una vittoria 1-0. Mi chiedeva se da due giorni a questa parte faticavo a trovare avversari manuali, ma è un po' di tempo che non frequento quindi proprio non saprei cosa dire in proposito... Giocabilità in compenso veramente buona, meglio sia delle amichevoli solite, ma soprattutto molto meglio di My Club, dove si fatica parecchio...

Ultimamente o ripreso anch'io un pò la modalità, peccato che i problemi siano sempre gli stessi con la maggioranza dei giocatori che prende top team e pensa solo al punteggio, ormai la mia lista di blocco è parecchio corposa, ho liberato qualche utente che si è convertito a squadre minori, ma la maggior parte ancora non lo fà. Fortunatamente ieri sera ho incontrato @lucsan89 che gioca come la modalità richiede.
Bha...........

Comunque le due partite fatte sono bastate per rimettermi nelle classifiche... Ora ci sono... :D

Sono quasi sicuro che questa cosa non vi fosse l'anno scorso. Però magari mi sbaglio. Devo ragionare sulla logica di questa scelta. Così di primo acchitto comunque rafforza il concetto che esprimevo....

Ultimamente o ripreso anch'io un pò la modalità, peccato che i problemi siano sempre gli stessi con la maggioranza dei giocatori che prende top team e pensa solo al punteggio, ormai la mia lista di blocco è parecchio corposa, ho liberato qualche utente che si è convertito a squadre minori, ma la maggior parte ancora non lo fà. Fortunatamente ieri sera ho incontrato @lucsan89 che gioca come la modalità richiede.
Bha...........

Devo fare anche io una revisione dei bloccati. Mi devo ricordare....

Per il resto io invece sta cosa dei punteggi l'ho verificata costantemente per 14 partite. E su 14 non c'era nemmeno un avversario, di quelli che hanno preso squadre da 4,5-5 stelle che fossero in una divisione alte (il massimo era uno in divisione 6). Quelli invece che ho incontrato con squadre medie erano (a parte uno) di quinta quarta ed uno di terza. Quindi tutto ok.

Non farti ingannare dal team che vedi, vai a controllare anche di che divisione sono e che score hanno. Oh ne capiterò qualcuno ma non sono tanti anzi sono pochi. Per il momento su 14 partite ripeto non ne ho trovato nemmeno uno. Chi fa il furbo sono quelli che hanno top team e li vedi in divisioni dalla 4 in su e/o con punteggi altissimi tipo dal 650-700 in su. Ecco questi per me, a meno che non giochino davvero in maniera realistica e ammirevole, vanno bloccati. Gli altri o sono scarsi, o sono ragazzini oppure utenti che qualsiasi modalità amichevole campionato o partita giochino prendono sempre la stessa squadra per semplice tifo.

Ultima modifica:
Bha...........

Mi hai beccato nell'unica partita che ho scelto una squadra da 4 stelle il psv, prima e dopo Torino, Atalanta, guangzhou...comunque io invece in questi giorni riesco a trovare subito avversari e tutti con squadre dalle 3,5 stelle in giù...sarà che ormai ho bloccato tutti quelli che usano squadroni:D

• Mi piace
Reazioni: ramses e Peeta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom