[PS4] Days Gone

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque ieri sera ho beccato altre 3 orde.. Una dentro un tunnel, almeno credo fosse un orda, perché mi sono strizzato addosso e me la sono data a gambe subito dopo essere entrato :rotfl:
Un'altra beccata mentre salvavo una tizia in una missione secondaria, ed era decisamente numerosa, quindi ho lasciato stare.. L'ultima me la sono ritrovata davanti in una strada sterrata mentre tornavo alla moto.. Per fortuna non mi hanno visto e non era molto numerosa, quindi mi sono nascosto e la combo diversivo+molotov ha funzionato ancora.. Per il momento gran gioco comunque, è davvero dura staccarsi dalla play quando si inizia a giocare
 
  • Like
Reactions: magpies

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Comunque ieri sera ho beccato altre 3 orde.. Una dentro un tunnel, almeno credo fosse un orda, perché mi sono strizzato addosso e me la sono data a gambe subito dopo essere entrato :rotfl:
Un'altra beccata mentre salvavo una tizia in una missione secondaria, ed era decisamente numerosa, quindi ho lasciato stare.. L'ultima me la sono ritrovata davanti in una strada sterrata mentre tornavo alla moto.. Per fortuna non mi hanno visto e non era molto numerosa, quindi mi sono nascosto e la combo diversivo+molotov ha funzionato ancora.. Per il momento gran gioco comunque, è davvero dura staccarsi dalla play quando si inizia a giocare
Si, con questo gioco, pur giocandoci non più di due massimo tre volte a settimana, sono tornato a fare le 2 di notte come non mi capitava da tempo.
Difficile spegnere, viene sempre voglia di fare ancora qualcosa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si, con questo gioco, pur giocandoci non più di due massimo tre volte a settimana, sono tornato a fare le 2 di notte come non mi capitava da tempo.
Difficile spegnere, viene sempre voglia di fare ancora qualcosa.
Vero, il gioco scorre che è una meraviglia.. Magari non brillerà per originalità, ma chissenefrega, l'importante è che diverta
 
  • Like
Reactions: the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri sera altra tirata fino all'una passata.
Non capisco come potessero affermare che sarebbero occorse una trentina di ore per finirlo.
E io gioco al livello medio.
Anche io livello medio.. Non so magari giocando a livello facile, facendo solo viaggi rapidi e facendo solo storia si può arrivare a 30h.. Per il resto, calcolare la longevità di un open world nella sua interezza non è facile perché tutto dipende da come uno gioca.. Personalmente esploro, faccio secondarie e a meno che il gioco non mi annoi, non utilizzo mai i viaggi rapidi, e per ultimo faccio la storia.. Se non erro anche tu giochi più o meno in questa maniera.. Quindi, in media, so già che quando leggo di una longevità di 30h, a me durerà almeno 60
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Finito.

Fatto tutto eccetto qualche collezionabile e due terzi delle orde.
Stranamente alcune, tre o quattro, delle storie non risultano complete al 100% (oltre appunto a quella delle orde).

Personalmente, cosa che di solito non considero molto, mi sono piaciuti i vari personaggi, sia buoni che cattivi.

Il finale lascia chiaramente spazio per un seguito.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Finito.

Fatto tutto eccetto qualche collezionabile e due terzi delle orde.
Stranamente alcune, tre o quattro, delle storie non risultano complete al 100% (oltre appunto a quella delle orde).

Personalmente, cosa che di solito non considero molto, mi sono piaciuti i vari personaggi, sia buoni che cattivi.

Il finale lascia chiaramente spazio per un seguito.
Elder e/o chi ha finito il gioco.. Ma più avanti (io sto facendo le missioni per Tuck) sulla mappa si sblocca l'icona per le orde?! Per il momento ne ho trovate 5/6, alcune fatte, altre ho lasciato stare perché troppo numerose, ma appunto le ho trovate esplorando o perché vicine o correlate ad attività secondarie.. Nonostante abbia già liberato i campi che tolgono poi la nebbia dalla mappa, non vedo icone per le orde, solo sulla legenda ne vedo il numero in base alla zona..
Comunque concordo sui personaggi, sono molto ben caratterizzati, anche quelli secondari.. Boozer lo adoro :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Elder e/o chi ha finito il gioco.. Ma più avanti (io sto facendo le missioni per Tuck) sulla mappa si sblocca l'icona per le orde?! Per il momento ne ho trovate 5/6, alcune fatte, altre ho lasciato stare perché troppo numerose, ma appunto le ho trovate esplorando o perché vicine o correlate ad attività secondarie.. Nonostante abbia già liberato i campi che tolgono poi la nebbia dalla mappa, non vedo icone per le orde, solo sulla legenda ne vedo il numero in base alla zona..
Comunque concordo sui personaggi, sono molto ben caratterizzati, anche quelli secondari.. Boozer lo adoro :rotfl:
Si, molto più avanti. Inoltre ci sono alcune missioni, mi pare tre, in cui devi obbligatoriamente eliminare un'orda.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Alla fine l'ho preso e devo dire che è un buon gioco (anche se, per ora, non mi ha preso come TLOU)
Ho fatto un po di missioni principali, liberato siti Nero e eliminato dei nidi.
A tal proposito, volevo sapere, una volta eliminati i nidi restano cmq in zona i furiosi??
Perchè ho notato che a volte non c''è nessuno altre invece ce ne sono ancora...
Ovviamente di notte è sempre pieno ovunque!

Mentre per ora non ho ancora incontrato orde!
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Arrivato al campo di Iron Mike.. La storia procede "lenta", ma non lo dico come cosa negativa, anzi, secondo me è un grandissimo pregio perché tutto è spiegato bene.. Ogni personaggio ha una buonissima caratterizzazione, e vengono introdotti molto bene.. La sceneggiatura è davvero ottima.. Tutto ciò invoglia in continuazione a vedere cosa succederà... Sono veramente soddisfatto del prodotto
 
  • Like
Reactions: magpies e the elder

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Alla fine l'ho preso e devo dire che è un buon gioco (anche se, per ora, non mi ha preso come TLOU)
Ho fatto un po di missioni principali, liberato siti Nero e eliminato dei nidi.
A tal proposito, volevo sapere, se una volta eliminati i nidi restano cmq in zona i furiosi, perchè ho notato che a volte non c''è nessuno altre invece ce ne sono ancora...
Ovviamente di notte è sempre pieno ovunque!

Mentre per ora non ho ancora incontrato orde!

Eliminati i nidi ti da la possibilità di spostamenti veloci nella zona. I furiosi ci sono sempre, ovviamente in numero minore. Calcola che esistono tantissime orde un po' ovunque e a seconda della casualità le si incontra o meno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Arrivato al campo di Iron Mike.. La storia procede "lenta", ma non lo dico come cosa negativa, anzi, secondo me è un grandissimo pregio perché tutto è spiegato bene.. Ogni personaggio ha una buonissima caratterizzazione, e vengono introdotti molto bene.. La sceneggiatura è davvero ottima.. Tutto ciò invoglia in continuazione a vedere cosa succederà... Sono veramente soddisfatto del prodotto
Diciamo che sei circa ad un terzo del gioco.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Idem, forse poco più avanti di te.
Devo iniziare a dedicarmi di più alla mission principale...credo
Sono andato un filino avanti, non molto che in sti giorni ho acceso poco.. Comunque sono arrivato a quando Addy diciamo si prende cura del braccio di Boozer :rotfl:
Comunque il campo di Iron Mike sembra decisamente il più importante dei tre trovati sin'ora..
Volevo anche farmi il campo nero vicino alla segheria.. Ma me la faccio troppo addosso, troppi rumori strani nelle vicinanze, suppongo sia quella orda mega gigante che facevano vedere nei video prima che uscisse il gioco :rotfl:
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,044
2,659
113
PSN ID
bale8486
Sono andato un filino avanti, non molto che in sti giorni ho acceso poco.. Comunque sono arrivato a quando Addy diciamo si prende cura del braccio di Boozer :rotfl:
Comunque il campo di Iron Mike sembra decisamente il più importante dei tre trovati sin'ora..
Volevo anche farmi il campo nero vicino alla segheria.. Ma me la faccio troppo addosso, troppi rumori strani nelle vicinanze, suppongo sia quella orda mega gigante che facevano vedere nei video prima che uscisse il gioco :rotfl:
Quel campo nero vicino alla segheria l'ho fatto, ho dimenticato un altoparlante acceso ed è successo il finimondo. Per fortuna ero nascosto e non mi hanno visto.
Sono tornato al campo a piedi e fatto recuperare la moto rimasta nell'orda.
Ora il problema è grande perché tutta l'orda è in giro, devo trovare un modo per spegnere quell'altoparlante.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quel campo nero vicino alla segheria l'ho fatto, ho dimenticato un altoparlante acceso ed è successo il finimondo. Per fortuna ero nascosto e non mi hanno visto.
Sono tornato al campo a piedi e fatto recuperare la moto rimasta nell'orda.
Ora il problema è grande perché tutta l'orda è in giro, devo trovare un modo per spegnere quell'altoparlante.
È un po per questo che non l'ho fatto, immaginavo in qualche altoparlante nascosto.. Comuni aspetto di sbloccare qualche progetto, tra cui la bomba a tubo e l'attrattore, e poi provo nell'impresa :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,041
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4