[PS4] Days Gone

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Segnalo che è in promo su Ps Store a 39€ fino al 03/12 e su amazon in versione fisica(che ho ordinato)con steelbook a 40€, non so fino a quando ;)
 
  • Like
Reactions: magpies

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
hai una vita sociale? bene, approfittane ancora sino a che non arriva il gioco, poi saluta tutti perché per un mese non ti vedranno... :D:rotfl:
anche di più perchè ho visto tempo fa com'è ed è il mio stile di gioco: libera la base qui, difendi il punto di là, scopri la mappa, potenzia la moto, potenzia le abilità.... ciao proprio
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
anche di più perchè ho visto tempo fa com'è ed è il mio stile di gioco: libera la base qui, difendi il punto di là, scopri la mappa, potenzia la moto, potenzia le abilità.... ciao proprio
mi sono ripromesso di farlo piano... fare tutto, assolutamente tutto, non importa di farlo al massimo (platino) ma fare tutte le missioni anche quelle inutili. ho dedicato molto tempo alla caccia, anche più del necessario. Ho seguito la storia che mi ha stregato sin dal principio. Ho amato dei personaggi e odiato degli altri. credo che la media di ore sia 40 per finirlo io ne ho messo 4 volte tanto e ora ho ricominciato con però già tutto a disposizione. non è il miglior gioco in assoluto del genere forse ma per i miei gusti lo è stato e di gran lunga.
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
mi sono ripromesso di farlo piano... fare tutto, assolutamente tutto, non importa di farlo al massimo (platino) ma fare tutte le missioni anche quelle inutili. ho dedicato molto tempo alla caccia, anche più del necessario. Ho seguito la storia che mi ha stregato sin dal principio. Ho amato dei personaggi e odiato degli altri. credo che la media di ore sia 40 per finirlo io ne ho messo 4 volte tanto e ora ho ricominciato con però già tutto a disposizione. non è il miglior gioco in assoluto del genere forse ma per i miei gusti lo è stato e di gran lunga.
ti dirò, sono arrivato a 80 ore di gioco in AC Origins, facendo un bel po di missioni secondarie liberando avamposti ecc. ecc. Non ho comunque finito tutte le attività extra perchè una volta finita tutta la storia mi cominciavo ad annoiare. Quindi pure questo days gone credo che mi soddisferà parecchio.
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ti dirò, sono arrivato a 80 ore di gioco in AC Origins, facendo un bel po di missioni secondarie liberando avamposti ecc. ecc. Non ho comunque finito tutte le attività extra perchè una volta finita tutta la storia mi cominciavo ad annoiare. Quindi pure questo days gone credo che mi soddisferà parecchio.
infatti, le missioni secondarie o il semplice cazzeggio per il territorio bisogna farlo prima di portare avanti le varie fasi della storia principale, altrimenti come dici tu ti viene a noia.
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
mi sono ripromesso di farlo piano... fare tutto, assolutamente tutto, non importa di farlo al massimo (platino) ma fare tutte le missioni anche quelle inutili. ho dedicato molto tempo alla caccia, anche più del necessario. Ho seguito la storia che mi ha stregato sin dal principio. Ho amato dei personaggi e odiato degli altri. credo che la media di ore sia 40 per finirlo io ne ho messo 4 volte tanto e ora ho ricominciato con però già tutto a disposizione. non è il miglior gioco in assoluto del genere forse ma per i miei gusti lo è stato e di gran lunga.
Anche per me è stato uno dei giochi più "piacevoli" degli ultimi anni.
La storia ti prende, i personaggi sono ben caratterizzati, il gameplay è di buon livello.
Non ci sono difetti particolari.
Personalmente vorrei tanto vedere un seguito.
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Anche per me è stato uno dei giochi più "piacevoli" degli ultimi anni.
La storia ti prende, i personaggi sono ben caratterizzati, il gameplay è di buon livello.
Non ci sono difetti particolari.
Personalmente vorrei tanto vedere un seguito.
lo faranno sicuramente, ma su ps5 immagino
 
  • Like
Reactions: the elder

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
chissà perchè all'inizio lo stroncarono un po tutti. Probabilmente si aspettavano un gioco diverso.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao ragazzi, sto vedendo un po' di offerte su days gone. lo consigliate? sono uno a cui piacciono gli open world. ma per esempio red dead redemption 2 dopo un po' mi ha annoiato e lo gioco molto saltuariamente per finirlo. ma dopo una missione sono gia annoiato... che mi dite? Vale la pena, vista questa premessa?
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ciao ragazzi, sto vedendo un po' di offerte su days gone. lo consigliate? sono uno a cui piacciono gli open world. ma per esempio red dead redemption 2 dopo un po' mi ha annoiato e lo gioco molto saltuariamente per finirlo. ma dopo una missione sono gia annoiato... che mi dite? Vale la pena, vista questa premessa?
Caro Fabrizio il problema è che i giudizi sono talmente soggettivi che è difficile darti un consiglio. Personalmente ho giocato tanti open world raramente li ho terminati. questo non solo l'ho terminato ma ho ricominciato da capo.
Ci sono missioni che si assomigliano tra loro ma il gioco a mio parere è fatto talmente bene che mi divertivo lo stesso. Anche la storia man mano diventa intrigante e ti ritrovi ad adorare alcuni personaggi e a detestarne altri. Mi sono imposto di non avere fretta, di perlustrare ogni singolo anfratto. di fare tutte le missioni che mi si presentavano. Mi sono divertito davvero tanto.
Se il prezzo adesso è sceso credo sia un titolo da avere in casa. ;)
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Caro Fabrizio il problema è che i giudizi sono talmente soggettivi che è difficile darti un consiglio. Personalmente ho giocato tanti open world raramente li ho terminati. questo non solo l'ho terminato ma ho ricominciato da capo.
Ci sono missioni che si assomigliano tra loro ma il gioco a mio parere è fatto talmente bene che mi divertivo lo stesso. Anche la storia man mano diventa intrigante e ti ritrovi ad adorare alcuni personaggi e a detestarne altri. Mi sono imposto di non avere fretta, di perlustrare ogni singolo anfratto. di fare tutte le missioni che mi si presentavano. Mi sono divertito davvero tanto.
Se il prezzo adesso è sceso credo sia un titolo da avere in casa. ;)
ora sta in offerta su amazon a 39.99... volevo vedere se lo trovo ad ancora meno, magari usato... il mio unico timore, dopo aver letto alcune recensioni, è che come rdr2 dopo un po' mi diventi troppo ripetitivo e mi annoi... ma se scende ancora lo prenderò!
 
  • Like
Reactions: magpies

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
ora sta in offerta su amazon a 39.99... volevo vedere se lo trovo ad ancora meno, magari usato... il mio unico timore, dopo aver letto alcune recensioni, è che come rdr2 dopo un po' mi diventi troppo ripetitivo e mi annoi... ma se scende ancora lo prenderò!
e' una cosa molto soggettiva,
Personalmente gli open world mi piacciono molto ma preferisco quelli veramente open, nel senso che da subito puoi andare ovunque (anche se chiaramente in molti posti muori immediatamente) proprio per non correre il rischio di dover fare troppe volte la stessa cosa.
Days Gone è una via di mezzo, mi è piaciuto molto e quando l'ho cominciato non ho mai avuto la sensazione di annoiarmi, anche se chiaramente alcune missioni sono molto simili.
Però, sarà stato per i personaggi molto ben caratterizzati, per la storia o per l'ambientazione, è stato uno dei giochi degli ultimi anni che ho preferito.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
e' una cosa molto soggettiva,
Personalmente gli open world mi piacciono molto ma preferisco quelli veramente open, nel senso che da subito puoi andare ovunque (anche se chiaramente in molti posti muori immediatamente) proprio per non correre il rischio di dover fare troppe volte la stessa cosa.
Days Gone è una via di mezzo, mi è piaciuto molto e quando l'ho cominciato non ho mai avuto la sensazione di annoiarmi, anche se chiaramente alcune missioni sono molto simili.
Però, sarà stato per i personaggi molto ben caratterizzati, per la storia o per l'ambientazione, è stato uno dei giochi degli ultimi anni che ho preferito.
Concordo con te, open world a vita!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
hai una vita sociale? salutala... :rotfl::rotfl::rotfl:;)
ahahahahahah fortunatamente ho il tempo per seguire un po' tutto :) oltretutto ora, per il periodo che sto passando, diciamo piuttosto confuso e in fase di riorganizzazione, quando sono a casa e sono libero dallo studio della recitazione e del doppiaggio, preferisco impegnare la mente in ambito videoludico, così dal permettermi di non pensare troppo :)
 
  • Like
Reactions: magpies

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Da gamestop costa 30 euro offerta solo per oggi andate sul sito io non sò se prenderlo ora, (sto giocando ad altri giochi) sicuramente piu in là ci saranno altre offerte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof