[PS3] MOP 2013

@Mop_Staff Per favore datemi una risposta a questa mia domanda, potete creare una patch dove ci sia la modalità campionato normale come a pes 2012?? Grazie...

No. Non possiamo modificare il gioco da dentro perchè è un reato e perchè comunque non sapremmo farlo. Noi ci occupiamo solo del FO, le moddalità non le tocchiamo proprio :( quindi a meno che Konami non si decida di rimettere il campionato tutto rimarrà csì mi spiace :(

Io ho sentito dire che dovrebbero inserirlo con l'aggiornamento dell'11/10 ......... ;)

Esimo staff della MOP mi permetto di chiedervi perchè non rilasciate anche una versione "COMPLETA" di volta in volta, tipo MOP13 x.x Aggiornamento e una MOP13 x.x Completa? ;)

Ragazzi non riuscite a condividere i files su qualcos'altro..tipo depositfile o rapidshare...uploaded da sempre problemi se troppa gente scarica...

Ragazzi non riuscite a condividere i files su qualcos'altro..tipo depositfile o rapidshare...uploaded da sempre problemi se troppa gente scarica...

scusate io avevo scaricato la pesfan, ma questo mi sembra molto più completo. Come faccio a rimuovere quella di pesfan e mettere questa al suo posto? o basta che installo direttamente questa? non vorrei far danni

Razziak ha detto:
scusate io avevo scaricato la pesfan, ma questo mi sembra molto più completo. Come faccio a rimuovere quella di pesfan e mettere questa al suo posto? o basta che installo direttamente questa? non vorrei far danni

Se hai dei salvataggi tipo la master o diventa un mito,ti conviene salvare i tuoi dati sulla pennetta,cancellare ttt la cartella cn le patch,e sostituirla cn la nuova ^^

Menala ha detto:
Razziak ha detto:

Se hai dei salvataggi tipo la master o diventa un mito,ti conviene salvare i tuoi dati sulla pennetta,cancellare ttt la cartella cn le patch,e sostituirla cn la nuova ^^

scusa la domanda banale, ma per cancellare la cartella con le patch intendi cancellare i dati modificati di pes? per questo dici di mettere i salvataggi su una pennetta?

Razziak ha detto:
Menala ha detto:
Razziak ha detto:

scusa la domanda banale, ma per cancellare la cartella con le patch intendi cancellare i dati modificati di pes? per questo dici di mettere i salvataggi su una pennetta?

Si,vai su 'utilita dei dati salvati ps3' trovi la cartella pes 2013 da li salvi quello k ti ho detto sopra se vuoi salvarli,e poi la cancelli completamente....fatto questo rinstalli le patch k ti interessano,ovviamente quando rinizzierai a giocare a pes ti fara d nuovo fare le impostazioni cm se tu giocassi x la prima volta(impostazione livello,scelta dei pulsanti e cosi via) xo sul salvataggio k hai salvato della master o diventa un mito hai cmq i gp point k avevi in precedenza

scusa la domanda banale, ma per cancellare la cartella con le patch intendi cancellare i dati modificati di pes? per questo dici di mettere i salvataggi su una pennetta?[/quote]

Si,vai su 'utilita dei dati salvati ps3' trovi la cartella pes 2013 da li salvi quello k ti ho detto sopra se vuoi salvarli,e poi la cancelli completamente....fatto questo rinstalli le patch k ti interessano,ovviamente quando rinizzierai a giocare a pes ti fara d nuovo fare le impostazioni cm se tu giocassi x la prima volta(impostazione livello,scelta dei pulsanti e cosi via) xo sul salvataggio k hai salvato della master o diventa un mito hai cmq i gp point k avevi in precedenza[/quote]

apposto grazie mille sei stato chiarissimo

Domanda per Mop Staff: per caso avete in programma di rilasciare un file opzioni con Bundesliga e Championship?

Complimenti per il FO molto bello :mrgreen: Unica cosa ho visto nella master league van der vaart comparire 2 volte, una in OTHER e una nel tottenham (amburgo?). Forse ho sbagliato qualcosa io nell'inserire il FO ma va beh era così giusto per segnalarvelo, una sciocchezza ;)

piccola cosa sciocca k magari possiamo anke aggiustarci da noi,notavo k parma e genoa nn hanno impostato i nomi dietro le maglie,ora controllero anke se c sn altre squadre k hanno lo stesso problema e le elenco cosi magari k vuole puo cambirgli le impostazioni nell'edit ^^

prego Razziak =)

@MOP_Staff C'è un errore, avete messo Boateng al posto di Cristiano Ronaldo al Real Madrid.. aggiustatelo per favore...

Menala ha detto:
piccola cosa sciocca k magari possiamo anke aggiustarci da noi,notavo k parma e genoa nn hanno impostato i nomi dietro le maglie,ora controllero anke se c sn altre squadre k hanno lo stesso problema e le elenco cosi magari k vuole puo cambirgli le impostazioni nell'edit ^^

prego Razziak =)

ok,nn si possono cambiare xke sn maglie gia preimpostate e nn modificate....

in piu volevo far notare k nella bundesliga eintracht,fortuna dusseldorf,freiburg e SpVgg greuther nn hanno lo stemma della squadra ,a bensi il logo bundesliga,cosi cm la maggior parte delle squadre del campionato portoghese

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom