oldcancer ha detto:Io ho sentito dire che dovrebbero inserirlo con l'aggiornamento dell'11/10 .........![]()
Razziak ha detto:scusate io avevo scaricato la pesfan, ma questo mi sembra molto più completo. Come faccio a rimuovere quella di pesfan e mettere questa al suo posto? o basta che installo direttamente questa? non vorrei far danni
Menala ha detto:Razziak ha detto:scusate io avevo scaricato la pesfan, ma questo mi sembra molto più completo. Come faccio a rimuovere quella di pesfan e mettere questa al suo posto? o basta che installo direttamente questa? non vorrei far danni
Se hai dei salvataggi tipo la master o diventa un mito,ti conviene salvare i tuoi dati sulla pennetta,cancellare ttt la cartella cn le patch,e sostituirla cn la nuova ^^
Razziak ha detto:Menala ha detto:Razziak ha detto:scusate io avevo scaricato la pesfan, ma questo mi sembra molto più completo. Come faccio a rimuovere quella di pesfan e mettere questa al suo posto? o basta che installo direttamente questa? non vorrei far danni
Se hai dei salvataggi tipo la master o diventa un mito,ti conviene salvare i tuoi dati sulla pennetta,cancellare ttt la cartella cn le patch,e sostituirla cn la nuova ^^
scusa la domanda banale, ma per cancellare la cartella con le patch intendi cancellare i dati modificati di pes? per questo dici di mettere i salvataggi su una pennetta?
Menala ha detto:piccola cosa sciocca k magari possiamo anke aggiustarci da noi,notavo k parma e genoa nn hanno impostato i nomi dietro le maglie,ora controllero anke se c sn altre squadre k hanno lo stesso problema e le elenco cosi magari k vuole puo cambirgli le impostazioni nell'edit ^^
prego Razziak =)