[PS3] MOP 2013

@MOP_Staff Per quano riguarda la Bundesliga, ci sarà nella seconda versione?? :) Per mettere il vostro fo devo prima scaricare il DLC Konami? :) ;)

Sisi! È gia uscita ieri sera insieme alla serie b. Inseriti anche i kit e le statistiche dei giocatori. Andate sul nostro blog per scaricarla ! Siamo l'unico fo con la serie b e bundes gia pronte dopo 1 settimana

@MOP_Staff Ho scaricato la seconda versione copiando tutti però vado al gioco, alla Bundesliga non ci sono gli stemmi originali delle neopromosse e del Friburgo, come mai??? Lo stesso alle squadre portoghesi...Dove ho sbagliato?? :(

Ho capito... Ma il file edit quello con il giocatore blu lo devo cancellare?? Perchè io non l'ho cancellato....Io speravo che ci fossero tutti gli stesso originali.. vabbe grazie lo stesso....

contenuti-1.1.png

01. Aggiunte 2 nuove leghe: Serie Bwin, Bundesliga (con rispettivo logo)
02. Inserite tutte le squadre di BUNDESLIGA con KIT in Alta definizione
03. Creati TUTTI i giocatori del campionato tedesco (Con statistiche reali, create con convertitore, non inventate!)
04. Inserite tutte le squadre di Serie Bwin con KIT in ALTA DEFINIZIONE
05. Creati TUTTI, ma proprio TUTTI i giocatori di serie B (Con statistiche reali, create con convertitore, non inventate!)
06. Inseriti tutti i corretti numeri di maglia per le squadre di serie B
07. Aggiornate tutte le formazioni delle squadre di serie B (Aggiornate all'ultima giornata di campionato
08. Inserite le toppe sulle maglie dei vari campionati.
09. Creato un nuovo stadio : Renzo Barbera
10. Inserito il logo della Copa Del Rey (Coppa di lega Spagnola)
11. Creati tantissimi volti (es. Insigne, Immobile ecc)
12. Cambiate tantissime capigliature (es. Robinho, Boateng)
13. Creati alcuni giocatori mancanti come Toni, Pogba e El Kaddouri
14. Creati altri giocatori internazionali come:
- Del Piero
- Beckham
- Henry
- Inzaghi
- Gattuso
- Nesta
- Adriano
e tanti altri!

Buon Download
http://uploaded.net/file/mqmqw0c3

NELLE PROSSIME VERSIONI

- MIGLIAIA DI VOLTI
- NUOVI STADI
- GIOCATORI NAZIONALI FAKE SOSTITUITI
- KIT PER TUTTE LE NAZIONALI
E TANTO TANSTISSIMO ANCORA!

@MOP_Staff Complimenti per la patch bel lavoro!! Però gentilmente può farmi questa favore, siccome a me interessa di più la Bundesliga della serie B, non può togliere tutti gli stemmi della serie B, cioè togliere la serie B per mettere tutti gli stemmi originali della Bundes??? E' possibile questo?? Grazie..

@MOP_Staff Scusate faccio una domanda un pò banale, ma non si possono fare più i campionati offline a pes 2013??

Questo non lo. Il gioco non abbiamo avuto tempo di provarlo e comunque non ci occupiamo di quella parte del gioco, mi spiace :)

Non c'è... Io non capisco perchè Konami ha tolto la modalità campionato... :roll: Forse con il DLC Konami di ottobre lo metteranno?? Lo spero...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.