[PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSHIP!)

Re: [PS3] MOP 2012 PATCH - Pes2012 (con Bundes e Serie B)

Quando uscirà la prossima versione con le Nazionali?
Grazie e continuate così ;)

Re: [PS3] MOP 2012 PATCH - Pes2012

FrancescoSpada ha detto:
siamo già a lavoro, uscirà a breve!

Sarà possbile avere una versione complessiva che comprenda tutte le altre senza dover necessariamente installarle tutte? :)

Re: [PS3] MOP 2012 PATCH - Pes2012

flyphone ha detto:
FrancescoSpada ha detto:
siamo già a lavoro, uscirà a breve!

Sarà possbile avere una versione complessiva che comprenda tutte le altre senza dover necessariamente installarle tutte? :)

Il problema è che l'archivio sarebbe di dimensioni troppo grandi. Anche perchè ogni archivio contiene tanti altri contenuti oltre alla patch.

Cmq ti consiglio di scaricare la prima versione, ed installarla e cosi via (in modo tale da sfruttare la pausa di qualche minuto che viene imposta tra un download e l'altro)

:)

pRe: [PS3] MOP 2012 PATCH - Pes2012 (con Bundes e Serie B)

Scusate l'ignoranza :oops: , ma la differenza tra MOP e FO qual'è?
Si possono mettere entrambe???
Grazie mille

Re: pRe: [PS3] MOP 2012 PATCH - Pes2012 (con Bundes e Serie

marfagno ha detto:
Grazie mille

MOP 2012 è il nome della Patch! ;)

Fo sta per File Opzioni.

FrancescoSpada ha detto:
marfagno ha detto:
Grazie mille

Fo sta per File Opzioni.
Quindi si possono caricare entrambe o una esclude l'atra?

marfagno ha detto:
FrancescoSpada ha detto:
marfagno ha detto:
Grazie mille

Fo sta per File Opzioni.
Quindi si possono caricare entrambe o una esclude l'atra?

la MOP 2012 è un FO... Ti spiego:

allora, fai cosi!

Scarica gli aggiornamenti Konami (dal menu EXTRA del gioco, può essere che tu li abbia già scaricati)
Dopodichè scarica ed installa tutte le versioni di questa Patch.
(Trovi i link in prima pagina)

Ciao a tutti.. ho scaricato la Mop qualche giorno fa.. ovviamente tutti e 5 gli aggiornamenti e in un primo momento sembrava tutto apposto, in quanto mi sono ritrovato tutta la premier league licenziata e anche la liga zon sagres. Poi però mi sono accorto che la bundesliga non c'era e neanche la serie B.. non riesco a spiegarmi il perchè..c'è qualcuno che sa aiutarmi.. grazie :D

crissmessina ha detto:
Ciao a tutti.. ho scaricato la Mop qualche giorno fa.. ovviamente tutti e 5 gli aggiornamenti e in un primo momento sembrava tutto apposto, in quanto mi sono ritrovato tutta la premier league licenziata e anche la liga zon sagres. Poi però mi sono accorto che la bundesliga non c'era e neanche la serie B.. non riesco a spiegarmi il perchè..c'è qualcuno che sa aiutarmi.. grazie :D

Ciao! se hai installato tutti gli aggiornamenti KONAMI, e copiato TUTTI i file dal primo all'ultimo di tutte le versioni, non dovresti avere problemi.

In genere chi riferisce questo problema ha saltato qualcosa durante l'installazione :-)

Salve a quando la nuova versione,con i Kits delle Nazionali??
Grazie x il vs.splendido lavoro

FrancescoSpada ha detto:
crissmessina ha detto:

Ciao! se hai installato tutti gli aggiornamenti KONAMI, e copiato TUTTI i file dal primo all'ultimo di tutte le versioni, non dovresti avere problemi.

In genere chi riferisce questo problema ha saltato qualcosa durante l'installazione :-)

Potrebbe essere infatti credo di rifare tutto il lavoro.. poi però mi è sembrato di non capire bene la parte della guida sulla mop che dice di cancellare il file edit e poi di sovrascriverlo perchè quando ho messo tutti i file di tutti gli aggiornamenti sulla PS3 mi è comparso solo un file edit!

crissmessina ha detto:
FrancescoSpada ha detto:
crissmessina ha detto:

Potrebbe essere infatti credo di rifare tutto il lavoro.. poi però mi è sembrato di non capire bene la parte della guida sulla mop che dice di cancellare il file edit e poi di sovrascriverlo perchè quando ho messo tutti i file di tutti gli aggiornamenti sulla PS3 mi è comparso solo un file edit!

Ho risolto.. grazie :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair