el kun99 ha detto:Raga veramente bella patch, mi sapreste dire esattamente quado uscirà la prossima versione?L'1-2 febbraio col calciomercato oppure post - DLC ?
Diego97 ha detto:el kun99 ha detto:Raga veramente bella patch, mi sapreste dire esattamente quado uscirà la prossima versione?L'1-2 febbraio col calciomercato oppure post - DLC ?
Concordo per la bella patch, anche io volevo fare questa domanda.![]()
FrancescoSpada ha detto:Diego97 ha detto:el kun99 ha detto:Raga veramente bella patch, mi sapreste dire esattamente quado uscirà la prossima versione?L'1-2 febbraio col calciomercato oppure post - DLC ?
Concordo per la bella patch, anche io volevo fare questa domanda.![]()
Grazie ragazzi! Cmq È gia uscita, la posto a breve =)
Diego97 ha detto:Io aspetterò il MOPuk. Uscirà prima di Marzo?![]()
stringa ha detto:@francescospada. il fo mopuk è semplicemente stupendo!
solo una domanda: riuscirai a mettere anche gli stemmi delle squadre championship nel caso uno volesse sostituirli ad altri slot?
farai anche stadi della champ?
grazie della pazienza...
A volte il sito è intasato, ho appena provato e il download vailgamba ha detto:scusate ma perchè non mi lacia scaricare nessun file?
beh in effetti non dispiacerebbe neanche a me Frà se faceste solo un link per scaricare tutta la versione del Fo inglese..lo metterei immediatamente...tex18 ha detto:Salve a tutti, una piccola e gentile richiesta..
quando aggiornerete il vs. grande FO, dopo la release del DLC del 6 marzo (oggi), gradirei tanto che possiate linkare un link dove scaricare in un sol colpo il FO opzioni senza dover scaricare tutte le versioni precedenti.. è possibile?
io sono particolarmente interessato alla versione championship inglese (MOPuk).. grazie ancora e spero di sentirvi a presto..
nessuna novità? aspetto vs newstex18 ha detto:Salve a tutti, una piccola e gentile richiesta..
quando aggiornerete il vs. grande FO, dopo la release del DLC del 6 marzo (oggi), gradirei tanto che possiate linkare un link dove scaricare in un sol colpo il FO opzioni senza dover scaricare tutte le versioni precedenti.. è possibile?
io sono particolarmente interessato alla versione championship inglese (MOPuk).. grazie ancora e spero di sentirvi a presto..
stringa ha detto:Ciao francesco volevo un'informazione:uscirà un fo per mop post dlc?
grazie...