anche a me è sparita la musica come faccio a reimpostarla? è sparita dopo aver caricato la 3°
@cisko83 si sa nulla sul 6° update?
Basta andare su opzioni colonna sonora e tornare poi indietro sul menù e si rimette la musica da sola
Grazie milleRisolto
![]()
spero che con l'ultimo F.O riusciranno a modificare le abilità di alcuni giocatori...tipo Gagliardini ha 58 ora..Petagna pure etcc
![]()
Cambiari i valori spetta a konami,anche se volendo puoi farlo anche tu ma solo per giocare offline. Cmq penso che a fine mercato se uscirà un DLC aggiorneranno anche alcuni valori (parlo sempre della Konami ovviamente). Poi per il FO attendiamo speranzosi
Cisko scusami so ke nn si dv fare qua questa domanda ma le leggende del barcellona è finito il periodo x prenderli giusto?
Ma scusate ogni giovedi l'aggiornamento delle rose lo stanno facendo o si sono fermati a quello
Ci sono novità ??
Scusate, è corretto quindi se installo questo fo avendo sempre aggiornato pes fino ad oggi? Ossia isntallando tutto dall'inizio mi dovrei trovare nella situazione in cui manca l'ultimo update per correggere....è giusto?
ci vorrà ancora un mese sicuramente...sempre se esce![]()
Cisko nn ho capito una cosa sui giocatori leggende cioè escono cn i palloni o li fanno prendere senza problemi