[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

Ho un problema con la v8
Il Bayern nella modalità modifica me la corretta con i giocatori fatti bene mentre nella modalità gioco ho tutta la squadra fake con stemma esatto potete aiutarmi

Ho un problema con la v8
Il Bayern nella modalità modifica me la corretta con i giocatori fatti bene mentre nella modalità gioco ho tutta la squadra fake con stemma esatto potete aiutarmi

v8?????????? cmq in base al tuo problema, che è un problema comune, devi disattivare gli aggiornamenti live e il bayern tornerà con i giocatori giusti (ovviamente ciò avviene solo nelle modalità offline)

Ho fatto installare le patch a mio cugino e dopo averle installate installare gli chiede l'aggiornamento live lo deve fare ?
@cisko83
Un'altra domanda ci sono novità sul 6 update?

Ho fatto installare le patch a mio cugino e dopo averle installate installare gli chiede l'aggiornamento live lo deve fare ?
@cisko83

L'aggiornamento live dovete lasciarlo DISATTIVATO altrimenti vi sballano le rose. Per l'update 6 nessuna notizia,è festa anche per loro. Penso che a sto punto possano aspettare il mercato invernale, ma è una mia ipotesi

• Mi piace
Reazioni: pes17top
@cisko83
@cisko83
Come faccio a scaricare le parche su ps3?grazie in anticipo

@cisko83 se mio cugino non fa gli aggiornamenti live non lo fa giocare online

Il live dell'online è un'altra cosa, quello lo fa in automatico,non si può disattivare. Quando parliamo di aggiornamenti live si intendono quelli che devi fare dal menu modifica del gioco (per averli nell'offline), o quelli che attivi in modalità esibizione. (che ripeto devono essere disattivati)

Auguri d buon anno a tutti :) ... Ragà ma anke a voi qualke volta spariscono le musichette di Pes ... cioè una volta accendo la play e si sentono poi si ammutoliscono boo ... Sarà colpa della patch ?? No vi domando qUEsto perkè dopo averla installata (ed è anche PESANTUCCIA!!) mi ha sballato anche la telecronaca da italiano a inglese ... booH ... Cmq fatemi sapere se anke a voi le canzonette scompaiono :)

Auguri d buon anno a tutti :) ... Ragà ma anke a voi qualke volta spariscono le musichette di Pes ... cioè una volta accendo la play e si sentono poi si ammutoliscono boo ... Sarà colpa della patch ?? No vi domando qUEsto perkè dopo averla installata (ed è anche PESANTUCCIA!!) mi ha sballato anche la telecronaca da italiano a inglese ... booH ... Cmq fatemi sapere se anke a voi le canzonette scompaiono :)
la musica a me no, la telecronaca me l'ha tolta proprio, però basta andare in opzioni e reimpostarla

• Mi piace
Reazioni: cisko83

la telecronaca anche a me è cambiata ma non è un problrma

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790