[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

infatti è per questo che te l'ho domandato.. ora elimino entrambe le parti e le riscarico onde evitare problemi.
un ultima domanda , verrà rilasciato un'altro Fo oppure finiscono qua ?

Ci dovrebbero essere altri update,ma quando li rilasciano non te lo saprei dire. Appena esce qualche aggiornamento lo posterò in prima pagina come fatto con gli altri.

• Mi piace
Reazioni: pes17top
Sera ragàà, volevo chiedervi ... Ho fatto scaricare e installare tutte le patch di @cisko83 ad un mio amico 4-5 giorni fà ...dopo averle messe tutte avvia il gioco e si trova tutta la Bundes e anke il Bayern completi ...
Il giorno seguente Nada de Nada !! tutti i players mescolati ....Lui dice ke ha provato anke a riavviare la Play e nn fare gli aggiornamenti Live ma niente da fa .. si ritrova con Ribery Lahm ecc in altre squadre e se fa L'Aggiornamento Live si mescolano ankora di più :D .. Non capisco perkè il primo giorno funzionava tutto !! Cosa gli diko ? di aspettà l 'update 6 ?? Io gli ho consigliato di Re-Installare l'update 5 .. magari la Bundes si potrebbe Ri aggiustare no ?? fatemi sapere Thanks !!! :)

Sera ragàà, volevo chiedervi ... Ho fatto scaricare e installare tutte le patch di @cisko83 ad un mio amico 4-5 giorni fà ...dopo averle messe tutte avvia il gioco e si trova tutta la Bundes e anke il Bayern completi ...
Il giorno seguente Nada de Nada !! tutti i players mescolati ....Lui dice ke ha provato anke a riavviare la Play e nn fare gli aggiornamenti Live ma niente da fa .. si ritrova con Ribery Lahm ecc in altre squadre e se fa L'Aggiornamento Live si mescolano ankora di più :D .. Non capisco perkè il primo giorno funzionava tutto !! Cosa gli diko ? di aspettà l 'update 6 ?? Io gli ho consigliato di Re-Installare l'update 5 .. magari la Bundes si potrebbe Ri aggiustare no ?? fatemi sapere Thanks !!! :)

Ha scaricato tutti i DLC?

è strano...a tutti funziona normalmente,prova a installare nuovamente l'ultimo update,e assicurati che gli aggiornamenti live siano disattivati.

ma gli aggiornamenti delle rose che uscirà a fine gennaio devo farlo oppure no??

Onestamente non so risponderti con certezza, ma per logica ti direi di non fare aggiornamenti live fino alla fine del mercato di riparazione eventualmente. Se proprio devi fare qualche trasferimento importante lo puoi fare anche tu dal menu modifica. Sicuramente dopo il mercato faranno qualche update della patch

• Mi piace
Reazioni: pes17top
È capitato anche a voi che dopo il secondo dlc i giocatori tipo kean che erano alla juve ora sono tra i svincolati dopo che ho fatto l'aggiornamento live

È capitato anche a voi che dopo il secondo dlc i giocatori tipo kean che erano alla juve ora sono tra i svincolati dopo che ho fatto l'aggiornamento live

Se fai l'aggiornamento live qualcosa sballa,penso cmq che puoi inserirlo tu nuovamente nella juve dal menu modica

Se fai l'aggiornamento live qualcosa sballa,penso cmq che puoi inserirlo tu nuovamente nella juve dal menu modica
Il problema è che non solo kean ma anche altri giocatori ho svincolati se rifaccio l'aggiornamento può darsi che si sistema ma dopo non vorrei sballare la patch

Il problema è che non solo kean ma anche altri giocatori ho svincolati se rifaccio l'aggiornamento può darsi che si sistema ma dopo non vorrei sballare la patch

Se rifai l'aggiornamento non penso che si sistemi,puoi provare a installare nuovamente l'ultimo update ma non so onestamente cosa possa succedere (potrebbe anche esplodere la ps3!! :D )

Ciao a tutti, ieri ho provato a mettere questa patch più i vari update. Funziona tutto ma ho trovato un piccolo baco: disattivando l'aggiornamento live dopo aver scelto le 2 squadre in modalità esibizione il gioco si blocca e va riavviata la ps3, mentre se attivo l'aggiornamento live funziona tutto. Altri hanno questo baco? Sapete il motivo? Esiste un modo per sistemare o bisogna aspettare il nuovo agg della patch? Problemi con il nuovo dlc? ciao

Ciao a tutti, ieri ho provato a mettere questa patch più i vari update. Funziona tutto ma ho trovato un piccolo baco: disattivando l'aggiornamento live dopo aver scelto le 2 squadre in modalità esibizione il gioco si blocca e va riavviata la ps3, mentre se attivo l'aggiornamento live funziona tutto. Altri hanno questo baco? Sapete il motivo? Esiste un modo per sistemare o bisogna aspettare il nuovo agg della patch? Problemi con il nuovo dlc? ciao

Mai successa una cosa simile. Hai provato più volte a fare questa cosa? Può essere che sia stato un episodio sporadico

Cisko io l'unico "problema" che ho trovato è stato quello di non aver ( scusa il gioco di parole) trovato né la faccia né il nome di Montella al Milan..per il resto è ottima anche le facce dei giocatori sono già modificate ;)

• Mi piace
Reazioni: cisko83

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93