[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

Bene! Speriamo non mi faccia storie come con i file di Ikui :|
Le uniche cose sballate dovrebbero essere le "altre squadre europee" dopo il DLC si sono scombinate, così come il bayern e quelle della bundesliga non licenziate. Stiamo aspettando il nuovo aggiornamento che dovrebbero rilasciare a breve (speriamo!) :D

• Mi piace
Reazioni: DEMY1983
Ragazzi una domanda al volo so che nn centra cn questa discussione ma i giocatori in my club nn si possono prendere nella master league giusto?

Nn uno in particolare in pratica è uscito una scritta durante la fase di caricamento di quelle ke t danno consiglibper il giocobe nn ho letto in tempo e ho fatto caso solo a giocatori my club in master league xció kiedevo se era possibile

Nn uno in particolare in pratica è uscito una scritta durante la fase di caricamento di quelle ke t danno consiglibper il giocobe nn ho letto in tempo e ho fatto caso solo a giocatori my club in master league xció kiedevo se era possibile

In pratica da come ho capito, i giocatori leggendari che si prendono su myclub poi si possono utilizzare anche nella master ma su questa cosa ancora non ho capito come si faccia

cisko anzitutto grazie della preziosa collaborazione che metti a nostra disposizione. una domanda, io ho installato le 4 patch prese da https://www.pesteam.it/forum/threads/ps3-fo-ikui-official-patch-pes-2017.18978/page-74
sono uguali a queste? cosa cambia?

Ciao, sono patch diverse. Ikui si era fermato a quelle quattro versioni del suo preziosissimo lavoro per motivi tecnici. A quanto ho capito dovrebbe tornare nuovamente ad aggiornare il suo lavoro,quindi ti consiglio di tenere quei file che sono perfetti. Questi sono diversi li ho messi a disposizione della comunity PS3 perchè non c'era più nessuno che lavorava sull'editing. Probabilmente queste hanno qualcosina in più rispetto a quelle di Ikui,ma dopo il DLC abbiamo avuto tutti problemi (sono sballate le squadre non licenziate tipo il Bayern Monaco e quelle europee), che a breve dovrebbero sistemare.

Aggiornamento 5 pronto,link in prima pagina. Appena potete controllate perchè al momento io non sono in casa,grazie. Ovviamente sovrascrivete i file quando ve lo chiede.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mark05 e Andrea96
Giorno ragàà .. Grazie Cisko per Todos!! :) Solo una cosa.. Ma le patch valgono anke per la versione Digitale di Pes o solo per Disco ???

Giorno ragàà .. Grazie Cisko per Todos!! :) Solo una cosa.. Ma le patch valgono anke per la versione Digitale di Pes o solo per Disco ???

Ciao,dovrebbero funzionare anche per il gioco digitale (ma non ne ho la certezza al 100%). Magari se la devi utilizzare tu nel gioco in versione digitale, prova la prima e vedi se effettua le modifiche e poi vai avanti con le altre eventualmente.

• Mi piace
Reazioni: mark05
grazie mille, l'ho provato ed è tutto sistemato. avrei alcune domande:
cos'è il campionato pla nelle loro patch?
e se io importo delle squadre ad esempio della liga mx e poi inserisco un loro futuro update rimane tutto a posto o è meglio se lascio tutto così e aspetto? perchè non mi piace vedere la j1 league con squadre fake e anche questa pla league.

• Mi piace
Reazioni: cisko83
grazie mille, l'ho provato ed è tutto sistemato. avrei alcune domande:
cos'è il campionato pla nelle loro patch?
e se io importo delle squadre ad esempio della liga mx e poi inserisco un loro futuro update rimane tutto a posto o è meglio se lascio tutto così e aspetto? perchè non mi piace vedere la j1 league con squadre fake e anche questa pla league.

Ciao il campionato PLA è un campionato che esce direttamente dal gioco,e sono tutte squadre modificabili (possibilmente in futuro inseriranno qualche torneo al posto di questo). Se importi le squadre molto probabilmente andranno in conflitto con gli aggiornamenti della patch perchè ognuno lavora su file che potrebbero essere diversi (ad esempio tu editi sulla squadra X del torneo PLA mentre io sulla squadra Y ma entrambi registriamo per dire il Real Castrense,ovviamente se segui una patch andrà in contrasto). Quindi ti consiglio di lasciare tutto per com'è e aspettare gli aggiornamenti che ci saranno.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online