Bene! Speriamo non mi faccia storie come con i file di Ikui :|
Bene! Speriamo non mi faccia storie come con i file di Ikui :|
Le uniche cose sballate dovrebbero essere le "altre squadre europee" dopo il DLC si sono scombinate, così come il bayern e quelle della bundesliga non licenziate. Stiamo aspettando il nuovo aggiornamento che dovrebbero rilasciare a breve (speriamo!)Bene! Speriamo non mi faccia storie come con i file di Ikui :|
Ragazzi una domanda al volo so che nn centra cn questa discussione ma i giocatori in my club nn si possono prendere nella master league giusto?
Nn uno in particolare in pratica è uscito una scritta durante la fase di caricamento di quelle ke t danno consiglibper il giocobe nn ho letto in tempo e ho fatto caso solo a giocatori my club in master league xció kiedevo se era possibile
Wa e no mo devo capire cm si fa a chi si puó chiedere ?
cisko anzitutto grazie della preziosa collaborazione che metti a nostra disposizione. una domanda, io ho installato le 4 patch prese da https://www.pesteam.it/forum/threads/ps3-fo-ikui-official-patch-pes-2017.18978/page-74
sono uguali a queste? cosa cambia?
Quindi ki nn li tiene deve scaricarli tutti
Grande notiziaAggiornamento 5 pronto,link in prima pagina. Appena potete controllate perchè al momento io non sono in casa,grazie. Ovviamente sovrascrivete i file quando ve lo chiede.
Giorno ragàà .. Grazie Cisko per Todos!!Solo una cosa.. Ma le patch valgono anke per la versione Digitale di Pes o solo per Disco ???
grazie mille, l'ho provato ed è tutto sistemato. avrei alcune domande:
cos'è il campionato pla nelle loro patch?
e se io importo delle squadre ad esempio della liga mx e poi inserisco un loro futuro update rimane tutto a posto o è meglio se lascio tutto così e aspetto? perchè non mi piace vedere la j1 league con squadre fake e anche questa pla league.
Usciranno altri update in seguito ?