[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
scaricati e provati ci sono alcuni errori ma certamente meglio di niente anzi...alla faccia dei speculatori
peccato che ci siano poche europee,comunque grazie CISKO per averci aiutato a rendere il gioco migliore
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
grazie mille per averle postate!
è necessario eliminare le altre patch oppure basta sovrascriverla?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
scaricati e provati ci sono alcuni errori ma certamente meglio di niente anzi...alla faccia dei speculatori
peccato che ci siano poche europee,comunque grazie CISKO per averci aiutato a rendere il gioco migliore
ovviamente se ci sono altri link aggiornaci grazie del tuo tempo

Penso che a breve dovrebbero aggiornare qualcosa visto i problemi con il DLC.


grazie mille per averle postate!
è necessario eliminare le altre patch oppure basta sovrascriverla?

Ovviamente cancella tutte le patch che avevi prima e poi installi questa con una versione alla volta.
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
ah ok grazie. un'ultima domanda: bisogna fare qualche modifica (ad esempio mettere 18 squadre in bundesliga o spostare il borussia dalle altre europee) oppure è già tutto a posto?
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
scaricati e provati ci sono alcuni errori ma certamente meglio di niente anzi...alla faccia dei speculatori
peccato che ci siano poche europee,comunque grazie CISKO per averci aiutato a rendere il gioco migliore
Che tipo di errori ci sono ?
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Patch installate ma ho notato le rose sballate nelle europee e nella bundesliga verranno sistemate con gli update successivi?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Patch installate ma ho notato le rose sballate nelle europee e nella bundesliga verranno sistemate con gli update successivi?

Si purtroppo l'avevo scritto nel post iniziale che il DLC aveva sballato qualcosa,penso che a breve ci sarà un update per sistemare il tutto; portiamo pazienza e speriamo :D
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Si purtroppo l'avevo scritto nel post iniziale che il DLC aveva sballato qualcosa,penso che a breve ci sarà un update per sistemare il tutto; portiamo pazienza e speriamo :D
Ok grazie tante cmq già con le patch installate il gioco a preso forma una domanda in seguito ci saranno anche la j league e mls ?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ok grazie tante cmq già con le patch installate il gioco a preso forma una domanda in seguito ci saranno anche la j league e mls ?


Non so quali aggiornamenti faranno,forse inseriranno qualche altro torneo ma al momento non ti saprei dire di più,quando aggiorneranno le patch e inseriranno altro lo posterò. Ovviamente appena ci saranno novità le posterò con tutte le descrizioni.
 
  • Like
Reactions: Andrea96

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ci sono le rose sballate come avete già notato e qualke kit non è completo ma meglio cosi che avere il gioco senza licenze
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ci sono le rose sballate come avete già notato e qualke kit non è completo ma meglio cosi che avere il gioco senza licenze


Le rose sono sballate dopo il DLC come avevo premesso; spero che a breve aggiorneranno il tutto. Purtroppo non sono un editer e non saprei neanche come sistemare le cose, ma probabilmente se sono piccole imperfezioni dall'editor interno si possono sistemare. Cmq quando notate delle imperfezioni scrivetele in dettaglio in modo che tutti abbiano una panoramica e chi vuole può andare a sistemarle direttamente se vuole e se riesce.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Io per ora ho visto come scritto in precendenza solo le rose sballate le divise non le ho controllate tutte anche se a me sembravano apposto
 
  • Like
Reactions: cisko83

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,269
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift