[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Fabiodisa

Primi Calci
17 Gennaio 2017
7
0
1
PSN ID
fabiodisa
Salve ragazzi io formattato tutta la chiavetta facendogli anche lo scandisk poi ho rimesso dentro tutte le parti delle patch scaricate ma quando vado a inserire la chiavetta dentro la PlayStation mi dice nessun file rilevato. Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema? Da voi le patch funzionano?
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
A quanti di voi interessa un aggiornamento nuovo, molto incompleto, ma pur sempre fixato all'ultimo DLC? Uguale alla versione 5 con in aggiunta 3/4 squadre portoghesi..

Holà
:cool:
Scusami grandissimo, ma stavo inserendo le patch a mio fratello e mi sembra di vedere che non è completa al 100% il Bayern ahahh anche tu hai messo solo i più forti, il resto sono tutti trasferimenti, comunque sempre buon lavoro
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
C

Cioè io devo fare una cartella con scritto ps3 e dentro ognuna di quella ci metto la cartella savedata giusto??

Esatto,nella chiavetta formattata in FAT32 (altrimenti la ps3 non la legge) devi avere una cartella nominata PS3 e dentro i SAVEDATA
 

Thailand1530

Primi Calci
18 Gennaio 2017
2
1
3
Probabilmente stai facendo confusione con i file e stai mettendo dei file che sono diversi (BLES e BLUS praticamente sono lo stesso gioco ma li legge ovviamente in modo differente). Dovresti cercare qualche FO compatibile con le versioni digitali

Avevi ragione, dovevo scaricare la versione per blas! ora funziona, grazie!
 
  • Like
Reactions: cisko83

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
tutto quii allora evito di farla io non posso piu sopportare le rimanenti squadre pacco che ci sono tipo pes united e tante altre e siamo quasi a febbraio !!
 

Fabiodisa

Primi Calci
17 Gennaio 2017
7
0
1
PSN ID
fabiodisa
Esatto,nella chiavetta formattata in FAT32 (altrimenti la ps3 non la legge) devi avere una cartella nominata PS3 e dentro i SAVEDATA
Io ho fatto come hai detto te ma ancora la ps3 mi dice nessun dato salvato quando vado a selezionare la chiavetta
Solo a me non funziona
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Scusate questo fo è valido anche per l'ultimo dlc e update rilasciati?
Se no, verrà aggiornato ? Quanto meno al mercato di fine gennaio?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Io ho fatto come hai detto te ma ancora la ps3 mi dice nessun dato salvato quando vado a selezionare la chiavetta
Solo a me non funziona

La procedura è quella,più di questo non saprei dirti. Sicuramente c'è qualcosa che non va,hai mai installato qualche patch prima di questa? Perchè di solito in base a ciò che scrivi c'è un errore da parte dell'utente nella procedura.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao dovrebbe essere aggiornato tra non molto tempo...poi non so IKUI che ha deciso di fare alla fine...

Perdonate la mia assenza ma ho avuto diversi problemi personali..

Comunque se @Andres30 e d'accordo stasera o domani ti passo la versione numero 6 contenente giusto il Bayern Monaco fixato ed alcune squadre in più della Liga Nos come:

Sc Braga
Boavista
Rio Ave
Vitoria Guimaraes
Vitoria Setubal

Ikui
 
  • Like
Reactions: cisko83

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Perdonate la mia assenza ma ho avuto diversi problemi personali..

Comunque se @Andres30 e d'accordo stasera o domani ti passo la versione numero 6 contenente giusto il Bayern Monaco fixato ed alcune squadre in più della Liga Nos come:

Sc Braga
Boavista
Rio Ave
Vitoria Guimaraes
Vitoria Setubal

Ikui

Certo Ikui...se mi ricordo ancora come si sblocca....eheheh
 

Fabiodisa

Primi Calci
17 Gennaio 2017
7
0
1
PSN ID
fabiodisa
La procedura è quella,più di questo non saprei dirti. Sicuramente c'è qualcosa che non va,hai mai installato qualche patch prima di questa? Perchè di solito in base a ciò che scrivi c'è un errore da parte dell'utente nella procedura.
No non ho mai installato nessuna patch e non è possibile che quando provo io non va mai nulla, cazzo finché non funziona io non mi arrendo porca troia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78