[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ciao a tutti! qualcuno per favore potrebbe dirmi come si fa e sopratutto se è possibile inserire i cori??

Creare una cartella sulla vostra penna USB denominata MUSIC
-Copiare quindi tutti i cori in questa cartella
-Inserire la Penna USB nella PS3
-Dalla PS3 andate nella sezione Musica, recatevi sull’ icona della vostra USB, premere triangolo, poi visualizza tutto, fino a trovare la cartella MUSIC. La selezionate e la copiate sulla PS3.
-Successivamente cliccare ancora triangolo su quello che avete appena copiato e fate “aggiungi a elenco di riproduzione” in una nuova cartella di nome WEPES
-Ora trasferite in quella cartella tutti i cori.
-Ora vi basterà entrare nel gioco, recarvi nella sezione Modifica Squadra – Cori – Tifosi, scegliere il vostro coro e importarlo nella zone che più vi aggrada.
 
  • Like
Reactions: excalibur

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Giorno raga volevo sapere come mai il bayern ha solo le maglie ma i giocatori sono Random ?? La bundesliga è ancora da fare ?? Grazie a tt :)
 

miche_976

Primi Calci
10 Novembre 2016
7
1
3
PSN ID
johnny_thunders
Ciao a tutti ragazzi e GRAZIE PER IL LAVORO SVOLTO

io ho un piccolo problema.
gioco ancora su PS3 e ho scaricato i 4 file opzioni,

uno per volta li ho aperti su pc e trasferiti su chiavettam usb,
una volta connessa la chiavetta usb alla play3,
vado su utilità dati salvati, aspetto che legga tutti i file e poi clicco su
COPIA MOLTEPLICI
e poi li sovrascrivo....
questo procedimento l ho fatto per ognuno dei 4 F.O.

però poi quando apro il gioco non trovo niente di modificato,
cioè, per esempio, molte squadre della premier league non hanno gli stemmi,
la serie A il sassuolo continua a chiamarsi SANGIULIO e sia il SANGIULIO che la JUVE non hanno gli stemmi.

dovè che sbaglio?
grazie
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ciao a tutti ragazzi e GRAZIE PER IL LAVORO SVOLTO

io ho un piccolo problema.
gioco ancora su PS3 e ho scaricato i 4 file opzioni,

uno per volta li ho aperti su pc e trasferiti su chiavettam usb,
una volta connessa la chiavetta usb alla play3,
vado su utilità dati salvati, aspetto che legga tutti i file e poi clicco su
COPIA MOLTEPLICI
e poi li sovrascrivo....
questo procedimento l ho fatto per ognuno dei 4 F.O.

però poi quando apro il gioco non trovo niente di modificato,
cioè, per esempio, molte squadre della premier league non hanno gli stemmi,
la serie A il sassuolo continua a chiamarsi SANGIULIO e sia il SANGIULIO che la JUVE non hanno gli stemmi.

dovè che sbaglio?
grazie

Hai il disco o la versione digitale del gioco ? ?
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
.
Adesso cerco di darti una spiegazione . Tu hai un Fo senza bundesliga. Ma ti piace. Che fai. Io ho fatto così. Crei un nuovo profilo utente sulla ps3 Importi il Fo con la bundesliga. Poi avviati gioco. Modifica esporta dati squadre. E esporti tutte quelle delle bundesliga. Una volta esportate tutte. Esci dal gioco vai su dati gioco dal menu per è copi tutte le squadre esportate sul tuo profilo principale. Poi cambi profilo. Vai sul Profilo principale. Avvia il gioco.vai su Modifica . E importi le squadre della bundesliga. E sovrascrivere al posto di quelle che non ti interessano. Un consiglio. Fai una squadra alla volta e segnati su un foglio il numero delle maglie della squadra che vuoi sovrascrivere. Esempio. Bayer. La squadra che vuoi sovrascrivere ha la 280 281. 282. Casa. Fuori casa e portiere. Sovrascrivere nel ordine di maglie. Stessa cosa per la foto allenatore. Io per Pes 16 ho fatto così. Non so se il 2017 ha cambiato qualcosa
Io la patch contenente la bundesliga la ho su pennetta USB va bene lo stesso oppure prima la devo installare e dopo esportare/importare?
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
329
304
63
È quella di noi irridirriducibili v1 e v2 le divise si possono copiare tutte l'unico problema è i giocatori

Ciao a tutti
se volete unire le patch di ikui e quella degli irriducibili (spero che il nome non sia per la Lazzzie) fate così:
-Create due account sulla ps3. In uno caricate la patch di Ikui e in un altro quella degli irriducibili.
-Avviate pes 2017 con l'account dove c'è la patch degli irriducibili e, nel menu di modifica, in "gestione dati"esportate le 15 squadre della bundesliga e le savlate in una penna usb o nell'altro account.
-Avviate pes 2017 con l'account dove c'è la patch di ikui e nel menu di modifica importate le suqadre una alla volta. Vi importerà divise loghi rose... tutto insomma.
-Salvate e siete a posto.

questo metodo si può usare anche per unire più patch non solo queste due.
mi sembra che solo le nazionali non si riescano ad esportare, almeno a me non esporta i kit.
ciao
 
  • Like
Reactions: Andrea96

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ciao a tutti
se volete unire le patch di ikui e quella degli irriducibili (spero che il nome non sia per la Lazzzie) fate così:
-Create due account sulla ps3. In uno caricate la patch di Ikui e in un altro quella degli irriducibili.
-Avviate pes 2017 con l'account dove c'è la patch degli irriducibili e, nel menu di modifica, in "gestione dati"esportate le 15 squadre della bundesliga e le savlate in una penna usb o nell'altro account.
-Avviate pes 2017 con l'account dove c'è la patch di ikui e nel menu di modifica importate le suqadre una alla volta. Vi importerà divise loghi rose... tutto insomma.
-Salvate e siete a posto.

questo metodo si può usare anche per unire più patch non solo queste due.
mi sembra che solo le nazionali non si riescano ad esportare, almeno a me non esporta i kit.
ciao
Grazie posso importare anche le divise della Liga e di qualsiasi altro campionato? e quando hai scritto caricate intendi che bisogna installarla o solo inserire la pennetta?
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
329
304
63
Grazie posso importare anche le divise della Liga e di qualsiasi altro campionato? e quando hai scritto caricate intendi che bisogna installarla o solo inserire la pennetta?

Ciao
si, puoi importare tutto quello che vuoi. tranne le nazionali, che (perlomeno a me) non fa importare i kit. li ho dovuti inserire a mano.
la patch da cui fai l'estrazione deve essere installata. se hai già quella di ikui come base, crea un secondo account e installaci la patch degli irriducibili. poi da li estrai quello che vuoi.
lo puoi fare anche con tutte le altre patch che trovi in giro.
ciao
 
  • Like
Reactions: Andrea96

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ciao
si, puoi importare tutto quello che vuoi. tranne le nazionali, che (perlomeno a me) non fa importare i kit. li ho dovuti inserire a mano.
la patch da cui fai l'estrazione deve essere installata. se hai già quella di ikui come base, crea un secondo account e installaci la patch degli irriducibili. poi da li estrai quello che vuoi.
lo puoi fare anche con tutte le altre patch che trovi in giro.
ciao
Grazie tante
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ciao
si, puoi importare tutto quello che vuoi. tranne le nazionali, che (perlomeno a me) non fa importare i kit. li ho dovuti inserire a mano.
la patch da cui fai l'estrazione deve essere installata. se hai già quella di ikui come base, crea un secondo account e installaci la patch degli irriducibili. poi da li estrai quello che vuoi.
lo puoi fare anche con tutte le altre patch che trovi in giro.
ciao
Ho creato il secondo account installato la patch solo che quando entro nel gioco vado su modifica mi dice di crearenuovi dati modifica parte il download si sblocca e mi dice dati danneggiati
 

miche_976

Primi Calci
10 Novembre 2016
7
1
3
PSN ID
johnny_thunders
Hai il disco o la versione digitale del gioco ? ?

scusa se ti risposndo con un pò di ritardo.
ho il disco, non avendo una linea adsl, ma solo una penetta per connettermi online col portatile,
non posso neanche d/l il DLC di konami...
infatti mi chiedevo se fosse anche possibile scaricare su pc i dlc e poi metterli sulla play
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,930
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online