[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
non vorrei essere ripetitivo ma sinceramente ikui, è vero che nella v.5 c'è anche il bayern ? ahahahahah
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
non vorrei essere ripetitivo ma sinceramente ikui, è vero che nella v.5 c'è anche il bayern ? ahahahahah

Sì ci sarà. Se andres30 converte, il FO e pronto, gli l'ho passato stamattina. :)
Conterrà il Bayern corretto più la Cremonese e alcune nazionali con kits 2017-2018. Specifichero meglio poi.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Copertina speciale per obiettivo speciale! :)
pes20177000dow.png

Ne approfitto per ringraziare chi, nonostante ultimamente il forum abbia presentato diverse sfaccettature del mondo editing non troppo chiare e coerenti, TUTTI coloro che mi hanno seguito in questi anni e chi mi ha supportato sopratutto questo ultimo anno su ps3.


-RINGRAZIAMENTI SPECIALI:

Ringrazio vivamente "EmptySpaces" per i suoi kits fenomenali. Spero mi legga perchè grazie a lui il corpo del FO è potuto sussistire e di sicuro molti editor te ne dovrebbe essere. Nel caso mi espongo a nome loro.
Ringrazio Admin e tanti componenti dello staff, sempre presenti e professionali.
E ringrazio tutti coloro che hanno contribuito con del materiale reperito da me (li ho comunque citati in prima pagina) per il compimento del FO.

---------------------------------------

Restate infine, in attesa della 5° versione contenente:

NAZIONALI "FULL LICENSED":


-AUSTRALIA
-GIAPPONE
-INGHILTERRA
-DANIMARCA
-SLOVENIA
-SERBIA
-BELGIO
-BULGARIA

EXTRA TEAM:

-US CREMONESE Full Licensed


FIXED:

-BAYERN MONACO Full licensed

a presto

:cool:

Ikui
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Devo comunicarvi che purtroppo Andres30 non potrà convertire la 5 versione del FO in quanto gli si rotto il PC.
Se c'è qualcuno capace nel farlo mi contatti pvt altrimenti non prevedo al momento altre soluzioni...

Ikui
 
  • Like
Reactions: TexasPes

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
NEWS :


Il lavoro constatato è enorme, molti più di quello preventivato, con causa di una buona metà nella non riuscita a Konami per un editing lento e macchinoso pure nella creazione dei giocatori.



Grazie ;) :cool:

ikui lo avevo notato anche io, ho da poco preso il 2016 , e caricando i fo ci mette na vita, l'editing come maglie ha fatto passi avanti, ma la ps3 e limitata, per questo tempi di caricamento lunghi e maglie sgranatte , su ps4 questo non accade. Se poi pensiamo che il 2017 non ha licenziata la Liga e Liga adelante. Altri kit da caricare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ikui

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Porca miseria ahahah io vorrei ma non so proprio come, non so nemmeno se esista una guida su internet per come fare.. Proprio non ne ho idea
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Io vorrei importare la bundesliga come funziona ?
.
Adesso cerco di darti una spiegazione . Tu hai un Fo senza bundesliga. Ma ti piace. Che fai. Io ho fatto così. Crei un nuovo profilo utente sulla ps3 Importi il Fo con la bundesliga. Poi avviati gioco. Modifica esporta dati squadre. E esporti tutte quelle delle bundesliga. Una volta esportate tutte. Esci dal gioco vai su dati gioco dal menu per è copi tutte le squadre esportate sul tuo profilo principale. Poi cambi profilo. Vai sul Profilo principale. Avvia il gioco.vai su Modifica . E importi le squadre della bundesliga. E sovrascrivere al posto di quelle che non ti interessano. Un consiglio. Fai una squadra alla volta e segnati su un foglio il numero delle maglie della squadra che vuoi sovrascrivere. Esempio. Bayer. La squadra che vuoi sovrascrivere ha la 280 281. 282. Casa. Fuori casa e portiere. Sovrascrivere nel ordine di maglie. Stessa cosa per la foto allenatore. Io per Pes 16 ho fatto così. Non so se il 2017 ha cambiato qualcosa
 
  • Like
Reactions: DEMY1983 e Andrea96

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
.
Adesso cerco di darti una spiegazione . Tu hai un Fo senza bundesliga. Ma ti piace. Che fai. Io ho fatto così. Crei un nuovo profilo utente sulla ps3 Importi il Fo con la bundesliga. Poi avviati gioco. Modifica esporta dati squadre. E esporti tutte quelle delle bundesliga. Una volta esportate tutte. Esci dal gioco vai su dati gioco dal menu per è copi tutte le squadre esportate sul tuo profilo principale. Poi cambi profilo. Vai sul Profilo principale. Avvia il gioco.vai su Modifica . E importi le squadre della bundesliga. E sovrascrivere al posto di quelle che non ti interessano. Un consiglio. Fai una squadra alla volta e segnati su un foglio il numero delle maglie della squadra che vuoi sovrascrivere. Esempio. Bayer. La squadra che vuoi sovrascrivere ha la 280 281. 282. Casa. Fuori casa e portiere. Sovrascrivere nel ordine di maglie. Stessa cosa per la foto allenatore. Io per Pes 16 ho fatto così. Non so se il 2017 ha cambiato qualcosa
Ok grazie
 

DEMY1983

Pulcini
28 Ottobre 2016
61
13
8
grazie x la dritta. però mi viene un dubbio: dove si trova una bundesliga fatta bene? io ho cercato un piccolo ma non l'ho trovata...
.
Adesso cerco di darti una spiegazione . Tu hai un Fo senza bundesliga. Ma ti piace. Che fai. Io ho fatto così. Crei un nuovo profilo utente sulla ps3 Importi il Fo con la bundesliga. Poi avviati gioco. Modifica esporta dati squadre. E esporti tutte quelle delle bundesliga. Una volta esportate tutte. Esci dal gioco vai su dati gioco dal menu per è copi tutte le squadre esportate sul tuo profilo principale. Poi cambi profilo. Vai sul Profilo principale. Avvia il gioco.vai su Modifica . E importi le squadre della bundesliga. E sovrascrivere al posto di quelle che non ti interessano. Un consiglio. Fai una squadra alla volta e segnati su un foglio il numero delle maglie della squadra che vuoi sovrascrivere. Esempio. Bayer. La squadra che vuoi sovrascrivere ha la 280 281. 282. Casa. Fuori casa e portiere. Sovrascrivere nel ordine di maglie. Stessa cosa per la foto allenatore. Io per Pes 16 ho fatto così. Non so se il 2017 ha cambiato qualcosa
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Figurati. Se vuoi. Prima di iniziare. Fai un backup sul chiavetta del Fo . Quello delle modifiche che vuoi lavorarci su in caso di casini. Lo reinstalli. Per le maglie memorizalle quelle che vuoi cancellare. E sovrascrivere con quelle della bundes. In modo che quando le cerchi trovi quelle giuste
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Devo comunicarvi che purtroppo Andres30 non potrà convertire la 5 versione del FO in quanto gli si rotto il PC.
Se c'è qualcuno capace nel farlo mi contatti pvt altrimenti non prevedo al momento altre soluzioni...

Ikui
Speriamo si faccia avanti qualcuno. Già pregustavo la lega pro...
 

marcozzo86

Pulcini
26 Settembre 2016
33
10
8
PSN ID
marcozzo86
io onestamente non ho la più pallida idea di come si faccia...se poi vuoi spiegare provo ad aiutarti
 

Stick

Primi Calci
19 Ottobre 2016
8
6
3
Ciao Ikui vorrei sapere se nella v.05 ci sarà il ritocco alla seconda divisa della juve? So di averlo chiesto piu volte ma tu che hai i mezzi per farlo non dovrebbe portarti via molto tempo sostituire un colore ;) Te ne sarei grato...grazie e buona giornata ;)
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,510
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25