[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Fabrizio36

Primi Calci
8 Novembre 2016
14
2
3
PSN ID
portie36
Ho cancellato e re istallato i vari aggiornamenti e penso sia andato tutto bene.

Una domanda, è normale che perda molto tempo per il caricamento dei vari loghi al momento della scelta delle squadre?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Altro allenatore licenziato. L'olimpiakos ha esonerato poyet e assunto Victor sanchez
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
Ciao @Ikui innanzitutto grazie infinite.
io sono un grafico pubblicitario, se potrei esserti utile in qualke modo chiedi pure, sarò lieto di poter dare anch'io il mio contributo, in quanto amante del mondo pes.
 
  • Like
Reactions: Ikui

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
ciao ikui io ho fatto tutti e 4 i tuoi fo però volevo chiederti se prima o poi farai un fo togliendo le ultime squadre fake ?? sono stufo di vedere pes united mytholoxanthi pabroweinstein e altre squadracce in champions grazie di tutto !! a presto!!
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Non so se hai letto, ma l'ho interrotta.. :confused::(

Comunque a quanto pare nessuno oltre ad Andres è capace nella conversione dei FO .
..PS3 is dead for me..almeno al momento.

Ikui
Ciao Ikui, credevo che nel frattempo ci fosse stata qualche novità. Ad ogni modo spero che Andres risolva i suoi problemi..
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ciao @Ikui ciao a tutti volevo chiedervi se questo F O funge solo con la versione CD di Pes17 o anche quella Digitale ??? Grazie a tt in anticipo !:)
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
ciao ikui io ho fatto tutti e 4 i tuoi fo però volevo chiederti se prima o poi farai un fo togliendo le ultime squadre fake ?? sono stufo di vedere pes united mytholoxanthi pabroweinstein e altre squadracce in champions grazie di tutto !! a presto!!
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao @Ikui ciao a tutti volevo chiedervi se questo F O funge solo con la versione CD di Pes17 o anche quella Digitale ??? Grazie a tt in anticipo !:)

La versione dovrebbe essere solo per disco,ma puoi provare anche per digitale (mal che vada non ti visualizza i file e li cancelli).


ciao ikui io ho fatto tutti e 4 i tuoi fo però volevo chiederti se prima o poi farai un fo togliendo le ultime squadre fake ?? sono stufo di vedere pes united mytholoxanthi pabroweinstein e altre squadracce in champions grazie di tutto !! a presto!!


Paolo purtroppo Ikui ha fermato la produzione della patch per motivi di tempo e di problematiche inerenti lo sblocco delle patch (visto che konami quest'anno ci ha deliziato con i file che non si possono condividere come gli anni precedenti),quindi al momento è inutile fare richieste. Lo stesso Ikui aveva risposto ad altri utenti nel post. Un saluto
 
  • Like
Reactions: Ikui

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
La versione dovrebbe essere solo per disco,ma puoi provare anche per digitale (mal che vada non ti visualizza i file e li cancelli).





Paolo purtroppo Ikui ha fermato la produzione della patch per motivi di tempo e di problematiche inerenti lo sblocco delle patch (visto che konami quest'anno ci ha deliziato con i file che non si possono condividere come gli anni precedenti),quindi al momento è inutile fare richieste. Lo stesso Ikui aveva risposto ad altri utenti nel post. Un saluto

Esattamente. Nulla da aggiungere. ;)Purtroppo Konami ci ha abbandonato su ps3 e senza chi converte FO come Andres i miei sforzi restano nulli. Mi dedico a ps4 fino a che non ci saranno novità!
 

wolfan

Primi Calci
23 Settembre 2013
17
2
3
Ciao a tutti, c'è una cosa che non mi torna. Ma anche a voi il Bayern ha dei valori bassissimi? ho provato a cancellare tutto e reinstallare da capo, ma continuo ad avere i valori squadra inferiori ai 70...

Ciao
 

excalibur

Primi Calci
13 Ottobre 2016
4
0
1
PSN ID
gabb05
ciao a tutti! qualcuno per favore potrebbe dirmi come si fa e sopratutto se è possibile inserire i cori??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.