[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Ciao scusa
in che senso si azzera la telecronaca di caressa e bergomi?
sono in alcuni momenti? o proprio tutta? (spariscono completamente)

Puoi lasciarla la telecronaca se vuoi.
Io intendevo che e' preferibile mettere il volume della telecronaca a 0 proprio per "gustarsi" meglio i cori.
Personalmente quando sono andato a modificarli ho alzato l'audio di 2 tacche (nella schermata di modifica di Pes una volta che li sostituisci se premi il tasto [] -quadrato- ti consente di aumentare il volume del coro)
Senza telecronaca e con quel volume a mio avviso si crea un'atmosfera coinvolgente che ti fa sembrare di essere allo stadio ;)

ciao a tutti. x iniziare grazie mille @Ikui xkè hai fatto un gran lavoro. ho pes da anni e tutti gli anni è un gran gioco... incompleto xò!!! domanda: gli stadi non si possono fare da zero vero? xkè la mia Juve senza licenza ne è sprovvista e vorrei crearlo da zero. se qlc sa aiutarmi... grazie

Ah ok almeno la bundesliga verrà completata ?

Non c'è l'ho in previsione ora ( come detto più volte ). Sarebbe un grosso lavoro ed io ho già l opportunità di averla su ps4 il che ovviamente non mi da stimolo nel completarla, per necessità e tempo soprattutto. Magari sul finale di stagione, col rilascio dei kit 2017 2018 ci si potrà pensare.

Un saluto

Ikui

Non c'è l'ho in previsione ora ( come detto più volte ). Sarebbe un grosso lavoro ed io ho già l opportunità di averla su ps4 il che ovviamente non mi da stimolo nel completarla, per necessità e tempo soprattutto. Magari sul finale di stagione, col rilascio dei kit 2017 2018 ci si potrà pensare.

Un saluto

Ikui
@Ikui io avevo la v1 e v2 di noi irriducibili potrei prenderli da lì i kit per la bundesliga ?

Puoi tranquillamente inserirli a tuo piacimento: ti consiglio pero' di mantenere la numerazione. Alcuni cori riportano direttamente la voce "derby" 1,2 ecc.. oppure "quando vinci" . In quel caso quando vai a inserirlo nell'apposita schermata di modifica dati di Pes cerca di rispettare la voce corrispondente.
Alcuni cori ti avanzeranno.. Io ad esempio il coro per le squadre italiane chiamato "pre partita" o "ingresso" sono andato a metterlo in Pes alla voce corrispondente del gol segnato: praticamente ogni volta che c'e' un gol parte l'inno ufficiale (a me piace cosi'. Puoi pure metterlo in un altro contesto o non metterlo proprio)
Ti dico questo proprio per dirti che non sei obbligato a seguire la numerazione ;)
Grazie!!!!

1znn9kw.jpg

@Robert80 Cremonese in primo piano e seconda del Venezia. :)

Salve a tutti.Ho appena comprato il gioco, potreste per favore dirmi i vari passaggi da fare prima e dopo l'installazione del vostro FO all'interno di pes 2017??Grazie anticipatamente.

Salve a tutti.Ho appena comprato il gioco, potreste per favore dirmi i vari passaggi da fare prima e dopo l'installazione del vostro FO all'interno di pes 2017??Grazie anticipatamente.

Salve a te,basta andare in prima pagina c'è scritto tutto quello che cerchi

Salve ragazzi insomma si va verso una v.5 con la lega pro? Liga e Bundes resteranno cosi quindi? Dico la mia io nn vedo l'utilità di avere la lega pro...avrei preferito avere tutti i maggiori campionati con divise e rose complete pazienza forse cambio FO.
Aspetto aggiornamenti buona serata a tutti! ;)

Salve ragazzi insomma si va verso una v.5 con la lega pro? Liga e Bundes resteranno cosi quindi? Dico la mia io nn vedo l'utilità di avere la lega pro...avrei preferito avere tutti i maggiori campionati con divise e rose complete pazienza forse cambio FO.
Aspetto aggiornamenti buona serata a tutti! ;)

Perdonami..le tue richieste le apprezzo, e potrebbero anche essere veritiere. ;)
Ti giro la domanda io..che faresti tu, se fossi possessore di PS4 e , nonostante il poco tempo a disposizione tra lavoro, corsi, una ragazza...e molto altro, ritaglia del suo tempo per un gioco ormai old gen su PS3 solo per pura passione? Avresti diritto a scegliere cosa editare e cosa condividere gratuitamente e senza essere minimamente pagato da konami e da voi utenti , solo per puro piacere e per darvi l'opportunità di avere un gioco migliore nei tuoi limiti?

Un saluto. Non ti offendere eh :)

Ikui

Perdonami..le tue richieste le apprezzo, e potrebbero anche essere veritiere. ;)
Ti giro la domanda io..che faresti tu, se fossi possessore di PS4 e , nonostante il poco tempo a disposizione tra lavoro, corsi, una ragazza...e molto altro, ritaglia del suo tempo per un gioco ormai old gen su PS3 solo per pura passione? Avresti diritto a scegliere cosa editare e cosa condividere gratuitamente e senza essere minimamente pagato da konami e da voi utenti , solo per puro piacere e per darvi l'opportunità di avere un gioco migliore nei tuoi limiti?

Un saluto. Non ti offendere eh :)

Ikui
Ciao ikui certo hai perfettamente ragione la decisione su cosa editare e condividere spetta a te su questo non ci piove...dicevo solo la mia e come hai ammesso anche tu aveva un fondo di verità cmq resta un ottimo lavoro ed appunto x questo nn capisco la scelta tra la lega pro e il completare liga e bundes. Avrebbe impreziosito e completato un lavoro gia bene fatto tutto qui.
Seguiro gli svolgimenti ciao ikui ;)

• Mi piace
Reazioni: isitanypes e Ikui
Una semplice domanda, io nn ho scaricato nulla neanche il dlc appena rilasciato da konami..quindi volevo chiedere: come M devo muovere?? Devo prima scaricare il dlc e poi tutte e 4 le patch o viceversa?? La ratio è se scarico prima la patch e poi il dlc mi sballa tutto?? Grazie
Ikui fai quello che vuoi, con il tuo lavoro credo che il gioco sia kmq migliore!

• Mi piace
Reazioni: Ciccio
Allora per quanto riguarda i cori : scaricati, installati .....semplicemente favolosi. ho seguito quanto detto di non alzare troppo il volume di ogni singolo coro. poi ho abbassato la telecronaca in modo da sentirla poco e con il tifo l'effetto è perfetto.

• Mi piace
Reazioni: pfgugli80
Domanda: mi dice che gli aggiornamenti live non sono compatibili e quindi non li scarica. Succede anche voi? mi chiede di scaricare i pacchetti dati. lo posso fare o mi crea casini con le patch?
Ho scaricato il dlc 1.02 e tutto è ok. nessun problema.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom