[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Ciao Ikui ti volevo chiedere una cosa,io ho fatto l'aggiornamento live al day one poi ho inserito tutte le tue patch fino alla versione 4.
adesso essendo uscito il dlc come mi muovo lo faccio o aspetto la v5 dopo che avrai fatto anche tu il dlc?
in merito agli aggiornamenti live meglio non farli?
appena puoi rispondermi ti ringrazio.;)
 

elpistolero22

Pulcini
27 Luglio 2016
32
19
8
PSN ID
Dandyincamicia
ragazzi...premetto che io non ho la patch di ikui ma un altra, e ho fatto aggiornamento del pacchetto datI.Avevo paura che mi scombussolasse tutta la patch ma invece é tutto intatto...spero possa esserci d'aiuto questa informazione.
saluti
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
:D

Intanto mi permetto di segnalare all'amico che chiede di farlo diventare ancora piu' realistico di dare un'occhiata qui-> http://www.pesitaliansupporter.it/pes-2014-cori-ps3xbox360pc/
Mi sono installato tutti i cori e dire che e' realistico e' dir poco....
Chiaramente azzerando la telecronaca di Caressa e Bergomi!!
Il gioco torna ai tempi di Winning Eleven 6 Final Evolution (A mio avviso il miglior gioco di calcio in assoluto per consolle a livello di divertimento ;) )
Graande. scaricato. Domanda : la numerazione riportata dei file audio corrisponde alla numerazione delle slots dentro il la sessione "TIFO" delle squadre?
 
  • Like
Reactions: pfgugli80

Luca8613

Primi Calci
16 Settembre 2016
4
0
1
PSN ID
kuzzi86
:D

Intanto mi permetto di segnalare all'amico che chiede di farlo diventare ancora piu' realistico di dare un'occhiata qui-> http://www.pesitaliansupporter.it/pes-2014-cori-ps3xbox360pc/
Mi sono installato tutti i cori e dire che e' realistico e' dir poco....
Chiaramente azzerando la telecronaca di Caressa e Bergomi!!
Il gioco torna ai tempi di Winning Eleven 6 Final Evolution (A mio avviso il miglior gioco di calcio in assoluto per consolle a livello di divertimento ;) )

Ciao scusa
in che senso si azzera la telecronaca di caressa e bergomi?
sono in alcuni momenti? o proprio tutta? (spariscono completamente)
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Che critierio hai per la lega pro? Un girone o squadre che ti piacciono? solo per sapere se c'e' il mio padova.

E ripeto la domanda? Ma esportando il bayern prima delle tue patche poi inserendolo alla fine non si risolve il problema?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Che critierio hai per la lega pro? Un girone o squadre che ti piacciono? solo per sapere se c'e' il mio padova.

E ripeto la domanda? Ma esportando il bayern prima delle tue patche poi inserendolo alla fine non si risolve il problema?

GIRONE UNICO :

Alessandria, Bassano, Cremonese, Como, Lucchese, Livorno, Venezia, Teramo, Parma, Gubbio, Mantova, Reggiana, Padova, Lecce, Messina, Reggina, Casertana, Fidelis Andria, Cosenza, Foggia
---
Per l'export ancora non so risponderti. Non ci ho mai provato ma dovrebbe funzionare..vediamo più avanti anche perché non ho idea sul rilascio della 5 versione. Sinceramente il lavoro sulla lega pro e lungo e quindi ci vorrà tempo ( credo almeno un mese? Se non ho grossi intoppi).
Non vorrei che per la fretta che alcuni di voi hanno ostinatamente nel continuare a chiedermi quado arriva la 5 versione , di effettuare il rilascio incompleto. Nonostante abbia aggiunto rispetto alla 4 alcune nazionali in più, il Bayern completo e appunto la lega pro in fase di sviluppo. Reputo rilasciare una versione a spizzichi e Bocconi della lega pro un po avventurosa e non soddisfacente.

Un saluto
Ikui
 
  • Like
Reactions: pfgugli80 e leo83

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
GIRONE UNICO :

Alessandria, Bassano, Cremonese, Como, Lucchese, Livorno, Venezia, Teramo, Parma, Gubbio, Mantova, Reggiana, Padova, Lecce, Messina, Reggina, Casertana, Fidelis Andria, Cosenza, Foggia
---
Per l'export ancora non so risponderti. Non ci ho mai provato ma dovrebbe funzionare..vediamo più avanti anche perché non ho idea sul rilascio della 5 versione. Sinceramente il lavoro sulla lega pro e lungo e quindi ci vorrà tempo ( credo almeno un mese? Se non ho grossi intoppi).
Non vorrei che per la fretta che alcuni di voi hanno ostinatamente nel continuare a chiedermi quado arriva la 5 versione , di effettuare il rilascio incompleto. Nonostante abbia aggiunto rispetto alla 4 alcune nazionali in più, il Bayern completo e appunto la lega pro in fase di sviluppo. Reputo rilasciare una versione a spizzichi e Bocconi della lega pro un po avventurosa e non soddisfacente.

Un saluto
Ikui
Mitico! grazie non sai come hai cambiato il gioco, erano anni che non facevo una master :)
 

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Ciao Ikui ti volevo chiedere una cosa,io ho fatto l'aggiornamento live al day one poi ho inserito tutte le tue patch fino alla versione 4.
adesso essendo uscito il dlc come mi muovo lo faccio o aspetto la v5 dopo che avrai fatto anche tu il dlc?
in merito agli aggiornamenti live meglio non farli?
appena puoi rispondermi ti ringrazio.;)

ho visto che hai risposto per un'altra cosa forse hai perso questo messaggio che era sopra.ciao
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao Ikui ti volevo chiedere una cosa,io ho fatto l'aggiornamento live al day one poi ho inserito tutte le tue patch fino alla versione 4.
adesso essendo uscito il dlc come mi muovo lo faccio o aspetto la v5 dopo che avrai fatto anche tu il dlc?
in merito agli aggiornamenti live meglio non farli?
appena puoi rispondermi ti ringrazio.;)

ho visto che hai risposto per un'altra cosa forse hai perso questo messaggio che era sopra.ciao

Scarica pure tutto (Dlc e aggiornamento rose se vuoi) . Non succede nulla..
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Graande. scaricato. Domanda : la numerazione riportata dei file audio corrisponde alla numerazione delle slots dentro il la sessione "TIFO" delle squadre?
Puoi tranquillamente inserirli a tuo piacimento: ti consiglio pero' di mantenere la numerazione. Alcuni cori riportano direttamente la voce "derby" 1,2 ecc.. oppure "quando vinci" . In quel caso quando vai a inserirlo nell'apposita schermata di modifica dati di Pes cerca di rispettare la voce corrispondente.
Alcuni cori ti avanzeranno.. Io ad esempio il coro per le squadre italiane chiamato "pre partita" o "ingresso" sono andato a metterlo in Pes alla voce corrispondente del gol segnato: praticamente ogni volta che c'e' un gol parte l'inno ufficiale (a me piace cosi'. Puoi pure metterlo in un altro contesto o non metterlo proprio)
Ti dico questo proprio per dirti che non sei obbligato a seguire la numerazione ;)
 
  • Like
Reactions: emil

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online