[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Quando ho scompattato il primo file v1 si è creata una cartella "ps3", al suo interno un'altra cartella " savedata"(mi sembra) con all'interno tutti i file...poi inserisco tutto e non trova i file salvati. La procedura che faccio è giusta?

Prima pagina sotto il link, c'è la spiegazione chiarissima:

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco
 

pilarella

Primi Calci
20 Ottobre 2016
5
0
1
Sì avevo visto la procedura e l'ho seguita come scritta...é che mi pare strano che la ps3 non trovi alcun file salvato sulla chiavetta
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Boh ho riprovato a scaricarlo ma niente...legge la chiavetta ma dice nessun dato salvato...non so come fare!!!
La cosa è alquanto strana: assicurati che sulla chiavetta USB ci sia questa struttura e non altre:

Lettera drive:\PS3\SAVEDATA\BLES02237.... sono le cartelle della patch
 

fedez76

Pulcini
2 Ottobre 2011
45
3
8
PSN ID
fedehardy
Grazie per il lavoro Ikui.
Domanda: dovendo inserire tutte e 4 le patch, devo inserirle ad una ad una nella ps3 o creando la cartella PS3 basta che faccia sovrascrivere quando lo chiede in fase di estrazione così da installare sulla play solo una patch?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Grazie per il lavoro Ikui.
Domanda: dovendo inserire tutte e 4 le patch, devo inserirle ad una ad una nella ps3 o creando la cartella PS3 basta che faccia sovrascrivere quando lo chiede in fase di estrazione così da installare sulla play solo una patch?

Prova a fare come hai detto stando attento nel copiare tutto! Altrimenti, cosa più sicura che han fatto in molti..copia uno alla volta le versioni ;)

--------
PS. Nel frattempo il Bayern Monaco è completato. Aggiunte anche altre nazionali : Australia, Giappone, Inghilterra, Danimarca e Slovenia.

L'idea sarà di postare una 5 versione al termine delle europee. A presto

Ikui
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Prova a fare come hai detto stando attento nel copiare tutto! Altrimenti, cosa più sicura che han fatto in molti..copia uno alla volta le versioni ;)

--------
PS. Nel frattempo il Bayern Monaco è completato. Aggiunte anche altre nazionali : Australia, Giappone, Inghilterra, Danimarca e Slovenia.

L'idea sarà di postare una 5 versione al termine delle europee. A presto

Ikui
amico mio qualke kits club europee?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
amico mio qualke kits club europee?

Non credo. Purtroppo per via del fatto che questo anno Konami ha inserito i live sarebbe uno sbattimento allucinante aggiornare ogni volta le squadre faKe e una grossa perdita di tempo per me.

Difatti, credo che lavorerò (per il poco tempo a disposizione che ormai ho su ps3) nel completare i kits delle nazionali con rose originali (Europee sicuramente e magari africane e qualche del centro america).

Già vi anticipo che ad esempio, sul Bayern Monaco che ho appena completato laddove farete gli aggiornamenti Live il giovedì ogni qual volta se non volete aspettare i miei aggiornamenti li dovreste fare voi i trasferimenti (così come per le nazionali se ne abbiate voglia) per via del fatto che il live sballa i trasferimenti.

Nota positiva: non avendo appunto creato squadre ex novo avrete un FO base abbastanza completo e pronto all'uso con un po di tutto e senza sbattimenti nello star dietro a Konami. ;)

Ikui
 

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
grazie, qualche giorno fa ho installato questa https://www.pesteam.it/forum/threads/19180/ che differenza c'è con la tua patch ikui che tra l'altro ha dimensioni molto minori?
non sono molto ferrato ma mi pare di capire che la tua sia meno pericolosa per il live. In questo caso la vorrei sostituire alla precedente. Che faccio elimino tutti i file tranne il file ingranaggio e metto i tuoi?
 
Ultima modifica:

Ferro1982MN

Primi Calci
21 Ottobre 2016
1
0
1
1zgevlg.png


I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.


Contenuto FO al (16/10) :
*Introdotti con la Vers.04

-Loghi e Nomi Ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco.

-Premier League :

Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per tutta la Premier League
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la premier League

-Championship:
Loghi e Nomi ufficiali

-Serie A:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiale Juventus
Kit ufficiale per Sassuolo
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie A

-Serie B:
Loghi e Nomi ufficiali

Kit Ufficiali per tutta la serie B
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie B


-La Liga:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Real Madrid
Kit ufficiale per Valencia CF
Nome Ufficiale allenatore Real Madrid e Valencia CF

-Liga Adelante:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga ZON:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Porto FC
Nome Ufficiale allenatore Porto FC

-Bundesliga:
Loghi e Nomi ufficiali
Bayern Monaco con Divise ufficiali e rosa al 50% .

-Nazionali:
Kits Ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.*
Rose e allenatori ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.*


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Crediti:
Ringrazio EmptySpaces per gran parte dei kit in-game, Pesgaming (in particolare Konan-DY) per Loghi e Emblemi, kitsparaps3 Enxo per alcuni kit, @Andres30 per la conversione finale del FO.


LINK (Versione gioco 1.01.00):

Vers.01

http://www.mediafire.com/download/cl9oamjvc35z6hk/PS3_PES_2017_VERS.01.rar

Vers.02
http://www.mediafire.com/file/cq2brcl1pxi5587/PS3_PES_2017_VERS.02.rar

Vers.03
http://www.mediafire.com/file/tbh4cgsc0vek0zm/PS3_PES_2017_VERS.03.rar

Vers.04
http://www.mediafire.com/file/edje1uhky4aac3h/PS3_PES_2017_VERS._04.rar


Indicazioni per l'installazione:

Per chi non ha mai scaricato la prima Versione, scarichi tutte e 3 le versioni. Viceversa, chi invece ha seguito il topic ed era già in possesso della prima versione, della seconda e della terza, scarichi solo la quarta.

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco


Ikui
Ciao, un mio amico ha la Ps4, esiste qualcosa anche per lui? Un FO o altro tipo di aggiornamento? O si attacca e viene a casa mia a giocare? Ikui sei un mito! Anch'io ero come te ... da giovane!!
 

Stick

Primi Calci
19 Ottobre 2016
8
6
3
Prova a fare come hai detto stando attento nel copiare tutto! Altrimenti, cosa più sicura che han fatto in molti..copia uno alla volta le versioni ;)

--------
PS. Nel frattempo il Bayern Monaco è completato. Aggiunte anche altre nazionali : Australia, Giappone, Inghilterra, Danimarca e Slovenia.

L'idea sarà di postare una 5 versione al termine delle europee. A presto

Ikui
Ciao Ikui quindi da quanto leggo bayern completato gran bella notizia ;) Ti rinnovo il mio consiglio amichevole dai un occhiata al colore della seconda divisa della juve (troppo chiaro) e se posso ti consiglio di lasciar stare le nazionali e completare Liga e Bundesliga con divise e rose in modo da avere tutti i maggiori campionati al completo. Attendo le tue gesta buon lavoro ;)
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Non credo. Purtroppo per via del fatto che questo anno Konami ha inserito i live sarebbe uno sbattimento allucinante aggiornare ogni volta le squadre faKe e una grossa perdita di tempo per me.

Difatti, credo che lavorerò (per il poco tempo a disposizione che ormai ho su ps3) nel completare i kits delle nazionali con rose originali (Europee sicuramente e magari africane e qualche del centro america).

Già vi anticipo che ad esempio, sul Bayern Monaco che ho appena completato laddove farete gli aggiornamenti Live il giovedì ogni qual volta se non volete aspettare i miei aggiornamenti li dovreste fare voi i trasferimenti (così come per le nazionali se ne abbiate voglia) per via del fatto che il live sballa i trasferimenti.

Nota positiva: non avendo appunto creato squadre ex novo avrete un FO base abbastanza completo e pronto all'uso con un po di tutto e senza sbattimenti nello star dietro a Konami. ;)

Ikui
Devi farti gli export così come stiamo facendo noi. Grande sbattimento!!! Buon lavoro.
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Nota positiva: non avendo appunto creato squadre ex novo avrete un FO base abbastanza completo e pronto all'uso con un po di tutto e senza sbattimenti nello star dietro a Konami. ;)

Ikui

Ciao Ikui. Complimenti per quello che fai ;)
Un dubbio: considerando che ogni volta che installo le varie versioni bisogna sovrascrivere il file modifica,
se volessi passarmi il tempo a modificare manualmente i nomi delle altre squadre europee/ modificare l'assegnazione degli stadi delle squadre/ assegnare i cori ad alcune squadre, che succederebbe alla prossima versione da scaricare? Perderei tutto?
C'e' un modo sicuro per modificare questi piccoli dettagli (ma che rendono il gioco piu' affascinante) mantenedoli anche in futuro senza perderli?
 
  • Like
Reactions: diego pavone e Ikui

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao Ikui. Complimenti per quello che fai ;)
Un dubbio: considerando che ogni volta che installo le varie versioni bisogna sovrascrivere il file modifica,
se volessi passarmi il tempo a modificare manualmente i nomi delle altre squadre europee/ modificare l'assegnazione degli stadi delle squadre/ assegnare i cori ad alcune squadre, che succederebbe alla prossima versione da scaricare? Perderei tutto?
C'e' un modo sicuro per modificare questi piccoli dettagli (ma che rendono il gioco piu' affascinante) mantenedoli anche in futuro senza perderli?

Purtroppo, sè scarichi versioni successive vai a perdere il tutto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate