[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Apprezzo i conplimenti grazie. ;)
PS. Al momento non confermo però l uscita della lega pro. CI sarà un lungo momento di stop per i motivi precedentemente citati.

Buon divertimento, felice di condividere questa passione con chi mi segue !

Ikui

Si grazie mille. avevo letto che era soltanto un'idea. Chissà attendiamo altre news. Ho letto anche dell'inserimento dei cori degli stadi che risulta difficile se non impossibile rispetto agli altri anni. Vero? Buona giornata Ikui

Anzitutto grazie mille per il lavoro.
Vorrei sapere, perchè ancora non mi è chiaro, se è stata creata anche la Bundesliga. Perchè nel post iniziale, quello contenente il riepilogo dei vari FO, leggo:
"-Bundesliga: Loghi e Nomi ufficiali"
però poi scorrendo il thread mi viene il dubbio che sia stata creata solo la rosa del Bayern al 50%.
Inoltre vorrei sapere quali squadre ci sono (incluse quelle già presenti nel gioco) nelle "altre squadre"

P.S. Non ho ancora comprato PES 2017 (altrimenti downloadavo i vari FO e non disturbavo qui sul forum) e la scelta se comprarlo o meno dipende molto da quante squadre fake (o proprio inesistenti) son state create grazie ad Ikui. Ecco il motivo per cui chiedo della Bundesliga, perchè tra le squadre che mi interessano, ci sono principalmente inglesi, italiane, spagnole, olandesi, portoghesi, francesi e, appunto, tedesche + partecipanti alla Champions League. Mi sembra di aver capito che con italiane, inglesi, spagnole, francesi, portoghesi ed olandesi siamo apposto, mentre non ho capito quali tedesche e quali partecipanti alla Champions/Europa League ci siano.

In pratica se qualcuno ne ha voglia e tempo, potreste farmi un riepilogo di tutte le squadre presenti nel gioco? Ovviamente non pretendo che me le scriviate una a una, ma ad esempio un riepilogo tipo:
Tutte le italiane di A e B
tutte le inglesi di Premier e Championship
ect...
con la specifica solamente delle "altre squadre", perchè smanettando un pò on-line ho letto che ci sono "solamente":
CLUB BRUGGE KV
GNK DINAMO ZAGREB
TSV BAYER 04 LEVERKUSEN
BV BORUSSIA 09 DORTMUND
FC SCHALKE 04
PFK CSKA MOSKVA
FC BASEL 1893
BEŞİKTAŞ JK
FC DYNAMO KYIV

quindi mancherebbero, tra quelle che mi interessano:
ANDERLECHT
MONCHENGLADBACH
CELTIC GLASGOW
COPENAGHEN
FENERBAHCE
LUDOGORETS
OLYMPIACOS PIREO
SHAKHTAR DONETSK
SPARTA PRAGA
WOLFSBURG
ZENIT

Grazie a chiunque avrà tempo e pazienza di leggermi e di rispondere
Lega francesce tutta licenziata, Premier solo Arsenal Liverpool no licenza championship, italiane tutte tranne l'intera serie B juventus e sassuolo, spagnola solo barcellona e atletico madrid no licenze liga adelante , le altre europee gia le conosci,liga nos(portoghese) solo porto sprting cp e benfica, completo licenze campionato brasileiro,completo primera division(argentina), anche il campeonato NACIONAL. per il resto ci pensa ikui ;) continua cosi!

Apprezzo i conplimenti grazie. ;)
PS. Al momento non confermo però l uscita della lega pro. CI sarà un lungo momento di stop per i motivi precedentemente citati.

Buon divertimento, felice di condividere questa passione con chi mi segue !

Ikui
bomber! sarebbe fantastico se però facessi anche qualche divisa per la nazionali europee più forti tipo belgio, inghilterra, svizzera, magari anche la svezia se vogliamo esagerare. bel lavoro!

Salve ikui volevo sapere i link in prima pagina cosa comprendono? visto sono nuovo nel gruppo

Salve ikui volevo sapere i link in prima pagina cosa comprendono? visto sono nuovo nel gruppo
Le prime versioni hanno loghi e nomi tutto tutto, i kit divisa invece Juventus e Sassuolo e serie B intera ,tutta premier league,reall Madrid e villareal, Bayern monaco, e con la versione 4 divise delle nazionali Cile argentina Uruguay e un altra se non mi sbaglio...

• Mi piace
Reazioni: Andrea96
Ciao Ikui, grazie X il mega sbattimento che fai X tutti e sei solo da apprezzare. Patch perfette e funzionanti hai la mia stima. Non capisco tuttavia (non è polemica eh) il senso di aver fatto un Bayern al 50%. Ci sta assolutamente che ti prendi del tempo e anzi, hai fatto fin troppo, ma un perfezionista come te come può lasciare un 50% e finirla qui pensando già ad una serie d e lega pro? Personalmente prima di pensare alla D sistemerei le cose che sono pendenti (ligia licenziata solo X poche squadre.. E Bayern). Ripeto non è assolutamente una critica ma giusto un mio modo di pensare nella vita proprio.. Terminare bene le cose iniziate a metà prima di farne delle altre (non voglio insegnare niente a nessuno eh.. Sono un tuo fan)

• Mi piace
Reazioni: Ikui
Ciao Ikui, grazie X il mega sbattimento che fai X tutti e sei solo da apprezzare. Patch perfette e funzionanti hai la mia stima. Non capisco tuttavia (non è polemica eh) il senso di aver fatto un Bayern al 50%. Ci sta assolutamente che ti prendi del tempo e anzi, hai fatto fin troppo, ma un perfezionista come te come può lasciare un 50% e finirla qui pensando già ad una serie d e lega pro? Personalmente prima di pensare alla D sistemerei le cose che sono pendenti (ligia licenziata solo X poche squadre.. E Bayern). Ripeto non è assolutamente una critica ma giusto un mio modo di pensare nella vita proprio.. Terminare bene le cose iniziate a metà prima di farne delle altre (non voglio insegnare niente a nessuno eh.. Sono un tuo fan)

Non appena avrò chiaro il tempo a disposizione vi aggiorno. .
Comunque è questione di adattamento a scelte extra pes. Guardala dal lato positivo, nonostante avessi ps4 ho ritagliato molto per questo pes e rimane un ottima base x la bundes nel caso non ci riuscissi.

Lega Pro e serie D idee ma nulla di concreto al momento infattibili

Ultima modifica:
grazie per il lavoro fatto, ho preso pes contro il volere di mio figlio che voleva fifa visto che li c'era la juve con tutti gli ammennicoli del caso, e solo grazie al tuo lavoro abbiamo un gioco spettacolare, che accontenta anche mio figlio, che avrà solo 7 anni ma è esigente come uno di 30.
volevo chiederti non ho inserito la V3 perché della serie B non mi interessava, posso passare direttametne alla V4? grazie per la risposta e grazie per il lavoro fatto

• Mi piace
Reazioni: Ikui
grazie per il lavoro fatto, ho preso pes contro il volere di mio figlio che voleva fifa visto che li c'era la juve con tutti gli ammennicoli del caso, e solo grazie al tuo lavoro abbiamo un gioco spettacolare, che accontenta anche mio figlio, che avrà solo 7 anni ma è esigente come uno di 30.
volevo chiederti non ho inserito la V3 perché della serie B non mi interessava, posso passare direttametne alla V4? grazie per la risposta e grazie per il lavoro fatto

No copia tutte le versioni e meglio. ;) :)

@Ikui siccome ho le V1 e V2 di noi irriducibili installate volevo sapere se le tue patch sono compatibili con quelle che ho o se conviene che le cancelli e installi le tue da zero

Ok ed ikui a che punto è con il lavoro cioè intendo dire che riuscirà a fare tutto originale? P.S. senza mettere fretta ovviamente
potrà mettere i nomi a tutti i giocatori, ma i database e i volti dubito, è un lento lavoro che sto facenod tutt'ora, solo che ho ricominciato che sovrascrivendo la fo v4 mi si erano cancellati i volti non capisco perche... se vuoi montare la squadra dovrai rimboccarti le maniche, metterti davanti il pc, e modificare tutto quanto sulla play, sul forum pes team trovi tutto l'occorrente, per un paio di volti ho collaborato anch'io dai un occhiata se ti va ;) cerca sul forum:
EDITING VOLTI FC BAYERN MUNCHEN

buongiorno a tutti,

che programmi usate per creare i kit delle squadre?
e per riconoscere sulla ps3 le immagini delle divise come devo salvarle nella chiavetta?
sto cercando il kit 2017 del parma e sto impazzendoo_Oo_Oo_O

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer