Anzitutto grazie mille per il lavoro.
Vorrei sapere, perchè ancora non mi è chiaro, se è stata creata anche la Bundesliga. Perchè nel post iniziale, quello contenente il riepilogo dei vari FO, leggo:
"-Bundesliga: Loghi e Nomi ufficiali"
però poi scorrendo il thread mi viene il dubbio che sia stata creata solo la rosa del Bayern al 50%.
Inoltre vorrei sapere quali squadre ci sono (incluse quelle già presenti nel gioco) nelle "altre squadre"
P.S. Non ho ancora comprato PES 2017 (altrimenti downloadavo i vari FO e non disturbavo qui sul forum) e la scelta se comprarlo o meno dipende molto da quante squadre fake (o proprio inesistenti) son state create grazie ad Ikui. Ecco il motivo per cui chiedo della Bundesliga, perchè tra le squadre che mi interessano, ci sono principalmente inglesi, italiane, spagnole, olandesi, portoghesi, francesi e, appunto, tedesche + partecipanti alla Champions League. Mi sembra di aver capito che con italiane, inglesi, spagnole, francesi, portoghesi ed olandesi siamo apposto, mentre non ho capito quali tedesche e quali partecipanti alla Champions/Europa League ci siano.
In pratica se qualcuno ne ha voglia e tempo, potreste farmi un riepilogo di tutte le squadre presenti nel gioco? Ovviamente non pretendo che me le scriviate una a una, ma ad esempio un riepilogo tipo:
Tutte le italiane di A e B
tutte le inglesi di Premier e Championship
ect...
con la specifica solamente delle "altre squadre", perchè smanettando un pò on-line ho letto che ci sono "solamente":
CLUB BRUGGE KV
GNK DINAMO ZAGREB
TSV BAYER 04 LEVERKUSEN
BV BORUSSIA 09 DORTMUND
FC SCHALKE 04
PFK CSKA MOSKVA
FC BASEL 1893
BEŞİKTAŞ JK
FC DYNAMO KYIV
quindi mancherebbero, tra quelle che mi interessano:
ANDERLECHT
MONCHENGLADBACH