Ciao, ho copiato i file e non ho avuto nessun problema, il FO funziona bene.
Ora ho un dubbio è possibile comunque fare l'aggiornamento live dagli Extra oppure sovrascrive i dati del file opzioni ?
Buona sera, volevo chiedervi una cosa, ho installato il file fo(quello di pag 33), però ho notato che, una volta caricati, il gioco fa fatica a visualizzare il tutto, cioè, se vado nella premier,i loghi, vengono visualizzati a fatica.... e una cosa normale quando si caricano i fo o ce qualcosa che non va?...grazie
Scusate ragazzi, ho installato l'FO senza grossi problemi...siccome ho iniziato una EL con il sassuolo, vedo lo stemma e il nome OK, ma le divise (tutte 3) sono oscene!! Non è una critica al lavoro, volevo solo capire se ho sbagliato qualcosa!?!!
ciao a tutti e grazie per il Fo!
ho una dimanda: ho notato che alcuni voti di overall dei giocatori differisce da quelli del gioco senza FO..
ikui hai modificato i valori dei giocatori?
hi
V.1 of the option file is not working ..
Ciao ragazzi,vi chiedo scusa in anticipo,ma mi potreste segnalare il link x il fo?So già cosa state pensando ma purtroppo non riesco a controllare tutto al secondo...Vi ringrazio![]()
Prima pagina.
-------------
*NUOVO AGGIORNAMENTO CON PREMIER LEAGUE COMPLETA E KIT REAL MADRID QUESTA SETTIMANA.*
Stay tuned..
Ikui
Ottimo!Prima pagina.
-------------
*NUOVO AGGIORNAMENTO CON PREMIER LEAGUE COMPLETA E KIT REAL MADRID QUESTA SETTIMANA.*
Stay tuned..
Ikui