[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Ciao, ho copiato i file e non ho avuto nessun problema, il FO funziona bene.
Ora ho un dubbio è possibile comunque fare l'aggiornamento live dagli Extra oppure sovrascrive i dati del file opzioni ?

Buona sera, volevo chiedervi una cosa, ho installato il file fo(quello di pag 33), però ho notato che, una volta caricati, il gioco fa fatica a visualizzare il tutto, cioè, se vado nella premier,i loghi, vengono visualizzati a fatica.... e una cosa normale quando si caricano i fo o ce qualcosa che non va?...grazie

Buona sera, volevo chiedervi una cosa, ho installato il file fo(quello di pag 33), però ho notato che, una volta caricati, il gioco fa fatica a visualizzare il tutto, cioè, se vado nella premier,i loghi, vengono visualizzati a fatica.... e una cosa normale quando si caricano i fo o ce qualcosa che non va?...grazie

E' normalissimo....se leggevi qualche post nelle pagine prima avresti trovato da solo la risposta

Funziona alla grande, unico neo che quando ritorno online e faccio gli aggiornamenti live , come x magia il Bayern ritorna fake.....qualcuno può essermi di aiuto?

Ho notato anche rallentamenti sia nelle impostazione e qualche rallentamento anche in partita......

Magari in qualche edizione futura, la juve con i pantaloncini bianchi :-)

Grazie a questo lavoro ho iniziato finalmente la master e mi diverto come ai tempi di pes5!!!

Scusate ragazzi, ho installato l'FO senza grossi problemi...siccome ho iniziato una EL con il sassuolo, vedo lo stemma e il nome OK, ma le divise (tutte 3) sono oscene!! Non è una critica al lavoro, volevo solo capire se ho sbagliato qualcosa!?!!

Scusate ragazzi, ho installato l'FO senza grossi problemi...siccome ho iniziato una EL con il sassuolo, vedo lo stemma e il nome OK, ma le divise (tutte 3) sono oscene!! Non è una critica al lavoro, volevo solo capire se ho sbagliato qualcosa!?!!

pulisci e rimetti il tutto, la divisa del sassuolo e' perfetta nel mio.

ciao a tutti e grazie per il Fo!

ho una dimanda: ho notato che alcuni voti di overall dei giocatori differisce da quelli del gioco senza FO..

ikui hai modificato i valori dei giocatori?

Ciao ragazzi,vi chiedo scusa in anticipo,ma mi potreste segnalare il link x il fo?So già cosa state pensando ma purtroppo non riesco a controllare tutto al secondo...Vi ringrazio:)

Prima pagina.
-------------

*NUOVO AGGIORNAMENTO CON PREMIER LEAGUE COMPLETA E KIT REAL MADRID QUESTA SETTIMANA.*

Stay tuned..

Ikui

Ciao Ikui, innanzitutto grazie per il mega la voro che stai facendo, sia per la mole, sia per la qualità del lavoro che svolgi, una domanda, dopo il primo FO, hai già pubblicato il secondo ?

Grazie

Ikui chiedevo dei valori non dei volti.. forse hai solo scritto male la risposta ma nel caso a voi Higuain ch media ha? perche dopo patch e aggiornamento mi risulta 90

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988