[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Faccio una domanda da ignorante del settore: è possibile tornare alle impostazioni di default dopo aver sovrascritto un FO ? C'è il modo di far tornare tutto come prima di installarlo? Grazie

Capisco, grazie per l'informazione!! Quindi temo che avrò rallentamenti anche su questo pes se installo il FO :mad:
Ma solo a me e te rallenta in game??

Ciao, io ho notato dei rallentamenti durante i vari menù, ci mette un po' a caricare i loghi del FO, ma durante il gioco va proprio bene

Faccio una domanda da ignorante del settore: è possibile tornare alle impostazioni di default dopo aver sovrascritto un FO ? C'è il modo di far tornare tutto come prima di installarlo? Grazie

vai su gioco-utilità dei dati salvati-trovi la cartella pes2017-la elimini e fai ripartire il gioco pulito pulito come quando l'hai comprato!!!

Ciao a tutti, ho eseguito l'installazione passo passo che c'è sulla guida, ho sovrascritto come richiesto e mi mette il tutto sulla Ps3 e fin qui tutto bene, ma dal momento che avvio il gioco continua ad uscirmi la scritta impossibile caricare dati salvati da un altro utente e quindi mi ritrovo ancora la Ps3 con ancora tutti le squadre fake.......qualcuno può essermi d'aiuto ???

Ciao a tutti, ho eseguito l'installazione passo passo che c'è sulla guida, ho sovrascritto come richiesto e mi mette il tutto sulla Ps3 e fin qui tutto bene, ma dal momento che avvio il gioco continua ad uscirmi la scritta impossibile caricare dati salvati da un altro utente e quindi mi ritrovo ancora la Ps3 con ancora tutti le squadre fake.......qualcuno può essermi d'aiuto ???
Ciao pure a me succede la stessa cosa! Hai risolto? Io no!

provate cosi' pure installate i fati di gioco sulla ps3 ricordo una voce simile ad opizioni del gioco anche se occupa 2 giga mi sa dovrebbe velocizzarvi.

Fatto dalla prima pagina, ma mi dice sempre impossibile caricare i dati salvati da un altro utente.......forse perché ho fatto l'installazione quando ero online?

Salve, sto provando ad installare questo fo sulla ps3 di un amico. Ma, ogni santa volta appare un messaggio di errore che dice che non si possono inserire i dati di un altro utente. Pensavo fosse un problema globale ma vedo che qui molti utenti hanno inserito ed usano il fo. Potreste cortesemente scrivere un piccolo tutorial? Vi ringrazio in anticipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1