Io non riesco a metterle....mi dice impossibile scaricare da un altro utente....come posso fare???Preview :
![]()
![]()
Io non riesco a metterle....mi dice impossibile scaricare da un altro utente....come posso fare???Preview :
![]()
![]()
Anche a me dice cosi....come si puo fare???Ciao Ikui è possibile che non si possa inserire un fo diverso dal proprio?
Anche a me dice cosi....come si puo fare???
che dire ?Ragazzi, eccomi!
Ringrazio inanzitutto l'utente @Andres30 che grazie alla sua capacità di utilizzare un programma esterno quest'anno mi ha risolto l'inghippo FASTIDIOSO e SCOCCIANTE di Konami nella condivisione del FO !
In secondo luogo però devo fare diversi appunti. Innanzitutto vi chiedo gentilmente se riuscite, prima di commentare a fare almeno una "mini ricerca" su ciò che si va a chiedere e si va a dire.
NESSUNO E MAI, QUI O ALTROVE, ha comunicato di aver portato a termina la Premier. Tanto meno il Real e tanto meno chissà quale altra squadra!
Come ho già detto piu e piu volte, i dettagli sono TUTTI in prima pagina.
Mi mette un pò rabbia e tristezza in quanto io, che lavoro solo da anni, mi vedo gente che giudica senza neppur minimamente avere idea di cosa ci sta dietro l'editing di Pes.
Non mi paga Konami per questo. Altrimenti in 6 anni di editing avrei fatto i soldi..
Concludo dicendo che, ci vorrà tempo per avere un PES 2017 per Playstation 3 completo.
Mah, chi vorrà seguirmi (dato che ho visto che chi ha comunque fretta può usare FO altrui nessuno li obbliga a seguire i miei sviluppi), deve accettare la cosa così come, senza ripetere ogni giorno le stesse domande e le stesse pressioni. Ringrazio vivamente chi invece apprezza e ne condivide il piacere senza pretese.
Buon divertimento, a presto
Ikui
grandissssssssimi raga... specie a Ikui che non hai mollato.. grandissimo!!!
ps ti posso chiedere na cosa? è na domanda è..non richiesta... sbaglio o st anno con 1000slot liberi si potranno avere praticamente ogni singola squadra fake..club e nazionali "licenziate"? ok che caxxo c è la liga anzi le 2 liga non licenziate..però le "americane" son ok x cui... che dici? x il resto buon lavoro...e continua cosi.. (io e mio figlio ringrazia..dato che è l ultimo pes...dato la situazione "tragica" in casa)
saluti e un abbraccio.. e w pes!!!!!
Ragazzi spero di avere una risposta da qualcuno . . . allora si va a pagina 33 e si scarica l'ultimo link aggiornato esatto ? La procedura dopo . . . quella dal computer alla play fino a pes 17 ?? Qualcuno può spiegarmela brevemente vi ringrazierei di cuore . . . è la prima volta che faccio un aggiornamento cosî
Raga a me nn va!!! Ho scaricato la patch a pag. 33, niente nn mi fa caricate i dati!! HelllppppppTi ringrazio ...e ricordatevi siete grandii
Raga a me nn va!!! Ho scaricato la patch a pag. 33, niente nn mi fa caricate i dati!! Helllpppppp
Provo così grazie..Io ho messo la play off-line, copiato i file della patch di Ikui sulla play e ha funzionato.
Cancella sulla play i file che avevi già copiato e prova a reinserirli usando la play off-line (magari è per quello).
Nemmeno così va!!! Boh!!! Che devo fare??Provo così grazie..
Nemmeno così va!!! Boh!!! Che devo fare??
Hai applicato l'aggiornamento rose konami? vai su extra e applicata l'aggiornamento, poi quando finisce sconnetti l'on line e riprova.Nemmeno così va!!! Boh!!! Che devo fare??
domanda:Io ho provato ieri con la versione digitale del gioco! Ho spento il wifi, copiato tutto ed è partito alla grande!..poi ho riacceso e fatto l'aggiornamento delle rose!