[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Complimenti per il lavoro... una domanda per chi l'ha provata... le rose sono aggiornate nel file della patch??
Perchè sono senza internet al momento...
Grazie!!
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Cioè se ci metto un mio file edit con le rose aggiornate la patch non si scombina??

Devi mettere un edit aggiornato di quella patch..Ovvero io e te abbiamo la stessa patch...io aggiorno le rose che si salvano su dati modificati...bene se io ti do il mio edit aggiornato tu non dovresti avere problemi...
 
  • Like
Reactions: EnriPs3

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Grazie ragazzi, sto per provarla
E comunque a me funzionava anche la precedente, ci stavo giocando ora
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Devi mettere un edit aggiornato di quella patch..Ovvero io e te abbiamo la stessa patch...io aggiorno le rose che si salvano su dati modificati...bene se io ti do il mio edit aggiornato tu non dovresti avere problemi...


Ho capito.. tanto per ora non posso provarla... Casomai ti ricontatto per la versione definitiva se vuoi.. grazie..

Ma quindi quando aggiorni le rose online non scombina niente del file modifica??
 
  • Like
Reactions: Valerio Pierucci

mikelakko

Primi Calci
26 Settembre 2013
10
1
3
1zgevlg.png


I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.


Contenuto FO al (21/09) :

-Loghi e Nomi Ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco.

-Premier League :

Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per: Chelsea FC, Manchester United, Manchester City, West Ham United (tutte con scelta 3 divise)

-Championship:
Loghi e Nomi ufficiali

-Serie A:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per Juventus e Sassuolo (entrambe con le 3 divise)

-Serie B:
Loghi e Nomi ufficiali

-La Liga:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga Adelante:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga ZON:
Loghi e Nomi ufficiali

-Bundesliga:
Loghi e Nomi ufficiali
Bayern Monaco con Divise ufficiali e rosa al 50% .


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Crediti:
Ringrazio EmptySpace per gran parte dei kit in-game, @marco83 per la conversione di alcuni Kit, Pesgaming (in particolare Konan-DY) per Loghi e Emblemi, kitsparaps3 Enxo per alcuni kit.


LINK (Versione gioco 1.01.00):

http://www.mediafire.com/download/w7ovst7a600vy7o/PS3_PES_2017_VERS.01.rar

Ikui
Ciao! Ho scaricato la tua patch, installata, ma quando entro nel gioco mi dice che nn possono essere caricati dati modificati da altro utente! Cosa devo fare? Aiutamiii... Ciao grazie
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
una domanda qnd finisce la stagione le squadre della bundes vanno in champions mentre stó facendo la serie a?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,196
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc