Qualcuno a cui funziona il FO? Mi scriva e mi faccia sapere grazie. Sto uscendo pazzo nel controllare cosa non va..
-------
Per favore, basta parlare di altre patch qui, grazie!![]()
Ciao Ikui, provato adesso , ma ancora no funziona
Qualcuno a cui funziona il FO? Mi scriva e mi faccia sapere grazie. Sto uscendo pazzo nel controllare cosa non va..
-------
Per favore, basta parlare di altre patch qui, grazie!![]()
Quale é sta Patch di cui parli ??
Ciao Ikui, provato adesso , ma ancora no funziona
Grazie per la segnalazione. Niente non riesco a capire ho ricontrollato tutto paragondola pure ad un altro FO ma non trovo l'errore.
Devo dire che questo anno Konami ha lavorato in maniera strana su ps3, ma ovviamente mi immagino il perché (far passare più utenza possibile su Next gen).
Mi spiace davvero tanto non riuscire a risolvere la cosa, credevo molto ancora in questo ultimo progetto ma me ne farò una ragione.
Domani vedrò se continuare con l'editing (e sperare in un cambiamento ripostando il tutto) oppure no.
Grazie per il supporto e per averci sperato assieme,
Ikui
Yaristuta io ho usato il link dellla Patch che rikki82 ha postato
A PROPOSITO DI QUESTO LO DICO DA UN PO DI GIORNI I COPIABASE SONO STATI FATTI GIA DALLA KONAMI PER QUELLO CHE HANNO MODIFICATO IL MODO DI MODIFICARE I GIOCATORI QUINDI NEL FO NON DEVONO ESSERE INSERITIIl vero problema di pes 2017 é l impossibilità di fare i Copiabase come si deve..modificando i capelli ai giocatori copiati era importante perché rendeva i volti più realistici..ho pensato se possiamo fare una petizione online a chi é interessato per riavere dai prossimi Dlc quel opzione che ne pensate??
Non demoralizzarti continua nel tuo lavoroGrazie per la segnalazione. Niente non riesco a capire ho ricontrollato tutto paragondola pure ad un altro FO ma non trovo l'errore.
Devo dire che questo anno Konami ha lavorato in maniera strana su ps3, ma ovviamente mi immagino il perché (far passare più utenza possibile su Next gen).
Mi spiace davvero tanto non riuscire a risolvere la cosa, credevo molto ancora in questo ultimo progetto ma me ne farò una ragione.
Domani vedrò se continuare con l'editing (e sperare in un cambiamento ripostando il tutto) oppure no.
Grazie per il supporto e per averci sperato assieme,
Ikui
so nessuno ha detto il contrarioGuarda che il file di sistema e quello di modifica sono diversi...
va che lo
so nessuno ha detto il contrario
Faccio sapere,io adesso sn a lavoro e nn posso provaresperiamo che vada almeno elimino subito l'altra fo pacco che ho e metto questa al volo
Novità??speriamo che vada almeno elimino subito l'altra fo pacco che ho e metto questa al volo