[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Ciao Ikui, provato adesso , ma ancora no funziona

Grazie per la segnalazione. Niente non riesco a capire ho ricontrollato tutto paragondola pure ad un altro FO ma non trovo l'errore.
Devo dire che questo anno Konami ha lavorato in maniera strana su ps3, ma ovviamente mi immagino il perché (far passare più utenza possibile su Next gen).
Mi spiace davvero tanto non riuscire a risolvere la cosa, credevo molto ancora in questo ultimo progetto ma me ne farò una ragione. :(
Domani vedrò se continuare con l'editing (e sperare in un cambiamento ripostando il tutto) oppure no.

Grazie per il supporto e per averci sperato assieme, ;)

Ikui

Grazie per la segnalazione. Niente non riesco a capire ho ricontrollato tutto paragondola pure ad un altro FO ma non trovo l'errore.
Devo dire che questo anno Konami ha lavorato in maniera strana su ps3, ma ovviamente mi immagino il perché (far passare più utenza possibile su Next gen).
Mi spiace davvero tanto non riuscire a risolvere la cosa, credevo molto ancora in questo ultimo progetto ma me ne farò una ragione. :(
Domani vedrò se continuare con l'editing (e sperare in un cambiamento ripostando il tutto) oppure no.

Ikui

Ciao Ikui, non mollare risolvi il problema, leggo da due/tre giorni, una marea di cose su queste fo, ma tanti vogliono il tuo lavoro, perchè sembra tu sia il migliore, si stanno accontentando delle altre fo, solo perche la tua non funziona, io ho provato quella di pagina 18 ed effettivamente va, ma attendo che tu risolva la questione.
NON MOLLARE

• Mi piace
Reazioni: ellevu e Ikui
Il vero problema di pes 2017 é l impossibilità di fare i Copiabase come si deve..modificando i capelli ai giocatori copiati era importante perché rendeva i volti più realistici..ho pensato se possiamo fare una petizione online a chi é interessato per riavere dai prossimi Dlc quel opzione che ne pensate??
A PROPOSITO DI QUESTO LO DICO DA UN PO DI GIORNI I COPIABASE SONO STATI FATTI GIA DALLA KONAMI PER QUELLO CHE HANNO MODIFICATO IL MODO DI MODIFICARE I GIOCATORI QUINDI NEL FO NON DEVONO ESSERE INSERITI
E I GIOCATORI MANCANTI DELLA BUNDESLIGA POSSONO ESSERE FATTI SOLO CON EDITOR INTERNO NON SI POSSONO PIU IMPORTARE ME LO HA DETOO LA KONAMI GLIELO HO CHIESTO PRIVATAMENTE

Io mi sono espresso male intendevo dire per chi fosse interessato a riaver e un topic come l anno scorso dei Copiabase per la serie a premier visto che la konami ha non ha reso possibile modificare i capelli ai giocatori con licenza ho pensato di fare una petizione online per sollecitare la konami a ripensarci e rintrodurre il vecchio Copiabase per le persone a cui non piacciono i giocatori con i valori facciali..é solo una idea da proporre..comunque secondo me a detta non solo mia la konami ha fatto molti passi indietro con questa pecca..buonanotte a tutti p.s lo so che non c'entra nulla con i fo era solo per informarvi

Ikui
Non demoralizzarti continua nel tuo lavoro

ragazzi buongorno..volevo dirvi che ho appena inserito il FO per PS3 suggerito precedentemente a pg 18..funziona bene..

va che lo

so nessuno ha detto il contrario

Veramente io ho detto che nelle patch dello scorso anno era necessario non copiare il file di sistema e te hai risposto dicendo che il file modifica deve esserci...
Ma io non avevo parlato del file modifica.. Cmq fine della discussione..

Scusate ragazzi,dicevano se non sbaglio prima dell'uscita di pes 2017 che doveva esserci l'aggiunta dell'Olimpico di Roma in sostituzione dello stadium,ma non credo ci sia,poi perché prima delle partite sia di campionato ma soprattutto di Champions non c'è l'entrata dei giocatori con relativo schieramento e musica

NUOVA ED ULTIMA PROVA,

---> DOWNLOAD QUI
Per chi volesse provare, mi faccia sapere. Sono 198 files.
Il contenuto è stato implementato ---> vedere dettagli in prima pagina.
Ho provato a modificare il salvataggio su chiavetta provando ad essere offline, nominando il file .rar in maniera differente, eliminando i copia base fatti da Konami, e caricarlo su un altro PC. Questa è la prova del 9 :)
Se non va, da quest'anno non posso condividere più nessun ulteriore FO per PS3 e il thread andrà chiuso :(

AGGIORNATEMI!!

Ikui

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar