[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
bisognerebbe chiedere ad ADAM BHATTI che cosa ha combinato nel modo di inserire i fo nella ps3 e vedere che cosa risponde

Ragazzi ho letto i vari commenti, non belli..

Purtroppo non so davvero Dove sta il problema! I file e il file dati modifica ci sono come è sempre stato.

Chi sa quale possa essere il problema lo ringrazio davvero tanto nel promuovere la soluzione!
Ci rimarrei abbastanza male nel non proseguire.Ho già ps4 e stavo attendendo fifa, quindi pes su ps3 per me è pura passione EDITING :)

L'intento era quello di creare premier e poi mettermi già a lavoro sulla bundes ma ora ho dubbi finché non trovo il problema..
SECONDO ME PERCHE NON SI OSSONO FARE I COPIA BASE PERCHE LI HANNO GIA FATTI LORO SECONDO ME QUESTO è IL PREOBLEMA RAGAZZI...

Non riesco a capire il perché del problema. Lo scorso anno gli fo erano fatti da una serie di cartelle che andavano copiati nei dati di gioco e non dava problemi di firma utente

Buonasera Ikui, e grazie mille per il lavoro che ogni anno svolgi per noi! Sono anni che scarico le tue patch, e anche oggi ho fatto la stessa cosa, però purtroppo è sorto un problema quando sono andato ad aprire il gioco dopo aver fatto la copia, nel momento in cui mi carica i dati di modifica mi esce una finestra con scritto "Dati modificati: Impossibile caricare i dati salvati di un altro utente", cosa ho sbagliato a fare? Ho fatto sempre la stessa procedura come ogni anno, scarico il file zip, lo estraggo, lo copio sulla pennetta e poi tramite i dati sulla play lo ho copiato sulla console, però purtroppo mi esce questo problema, come posso risolverlo? Grazie in anticipo! :)

• Mi piace
Reazioni: Ikui
Buonasera Ikui, e grazie mille per il lavoro che ogni anno svolgi per noi! Sono anni che scarico le tue patch, e anche oggi ho fatto la stessa cosa, però purtroppo è sorto un problema quando sono andato ad aprire il gioco dopo aver fatto la copia, nel momento in cui mi carica i dati di modifica mi esce una finestra con scritto "Dati modificati: Impossibile caricare i dati salvati di un altro utente", cosa ho sbagliato a fare? Ho fatto sempre la stessa procedura come ogni anno, scarico il file zip, lo estraggo, lo copio sulla pennetta e poi tramite i dati sulla play lo ho copiato sulla console, però purtroppo mi esce questo problema, come posso risolverlo? Grazie in anticipo! :)
sono 20 pagine che si scrive di questo problema, ogni tanto leggete qualche post più indietro.

• Mi piace
Reazioni: Miroslav96
Ehy continua cn questo lavoro..ho pes ormai da anni e questi FO sn davvero graditi..speriamo di capire il problema..il primo che sa qualcosa intervenga..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ma cosa diciii quando copi un fo c'è anche il file di modifica infatti quando parte il gioco ti scrive subito dati modificati sono 3 anni che inserisco fo e ti assicuro che si copia anche il file di modifica deve esserci un'altro errore

Guarda che il file di sistema e quello di modifica sono diversi...

buonasera a tutti....confermo che il link a pagina 18 postato da Ricky82 funziona bene e si installa senza intoppi....è un po' approssimativo ma in attesa di quello di ikui può andare bene!!!
buona serata a tutti

Dovrebbe essere questa patch :

http://www.pes-patch.com/2016/09/ps...on-blas50824-blus31598-fix-bles02237-fix.html

Queste sono i contenuti riportati :

FEATURES :

ALL COMPETITIONS WITH NAME AND LOGOS ACCURATE.

PREMIER LEAGUE :

– ALL TEAMS WITH UNIFORM COMPLETE .
– BADGES COMPLETE .
– NAMES OF THE TEAMS CORRECTED .
– COACHES WITH REAL NAMES
– STAGES WITH REAL NAME

Skybet CHAMPIONSHIP :

– BADGES ACCURATE
– NAME OF TEAMS CORRECTED .

SERIE A TIM :

– BADGES CORRECTED
– UNIFORM (JUVENTUS, SASSUOLO) .

SERIE B :

– BADGES CORRECT TEAMS ALL .

LA LIGA :

– BADGES RIGHT OF ALL TEAMS .
– UNIFORM OF TEAMS (ATHLETIC BILBAO, SEVILLA, REAL MADRID, VALENCIA) .

LA LIGA 123 :

LIGA NOS :

– UNIFORM (FC Porto)

Qualcuno a cui funziona il FO? Mi scriva e mi faccia sapere grazie. Sto uscendo pazzo nel controllare cosa non va..

-------

Per favore, basta parlare di altre patch qui, grazie! ;)

Ragazzi a me non li fa passare sulla play, vi spiego:appena vado in utilità dei dati salvati e premo "x" mi dice che la usb è vuota..sapete dirmi se il problema è la usb oppure sono i file? sinceramente non è il primo anno che scarico patch con questa usb

Ragazzi a me non li fa passare sulla play, vi spiego:appena vado in utilità dei dati salvati e premo "x" mi dice che la usb è vuota..sapete dirmi se il problema è la usb oppure sono i file? sinceramente non è il primo anno che scarico patch con questa usb

Hai scompattato i file .rar e inserito quindi la cartella PS3 nella chiavetta?

Ikui non è per mancare di rispetto al tuo lavoro,ma perché non confronti la tua patch con quella a pagina 18,che tra l'altro funziona perfettamente

Funziona e non si blocca. Ho scaricato il link a pag. 18 . Provato in offline e Club e non si blocca.
Mancano alcune maglie (tipo la 3° maglia juve), ma intuì ci può lavorare su.

Il vero problema di pes 2017 é l impossibilità di fare i Copiabase come si deve..modificando i capelli ai giocatori copiati era importante perché rendeva i volti più realistici..ho pensato se possiamo fare una petizione online a chi é interessato per riavere dai prossimi Dlc quel opzione che ne pensate??

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox