bisognerebbe chiedere ad ADAM BHATTI che cosa ha combinato nel modo di inserire i fo nella ps3 e vedere che cosa risponde
SECONDO ME PERCHE NON SI OSSONO FARE I COPIA BASE PERCHE LI HANNO GIA FATTI LORO SECONDO ME QUESTO è IL PREOBLEMA RAGAZZI...Ragazzi ho letto i vari commenti, non belli..
Purtroppo non so davvero Dove sta il problema! I file e il file dati modifica ci sono come è sempre stato.
Chi sa quale possa essere il problema lo ringrazio davvero tanto nel promuovere la soluzione!
Ci rimarrei abbastanza male nel non proseguire.Ho già ps4 e stavo attendendo fifa, quindi pes su ps3 per me è pura passione EDITING
L'intento era quello di creare premier e poi mettermi già a lavoro sulla bundes ma ora ho dubbi finché non trovo il problema..
Non riesco a capire il perché del problema. Lo scorso anno gli fo erano fatti da una serie di cartelle che andavano copiati nei dati di gioco e non dava problemi di firma utente
sono 20 pagine che si scrive di questo problema, ogni tanto leggete qualche post più indietro.Buonasera Ikui, e grazie mille per il lavoro che ogni anno svolgi per noi! Sono anni che scarico le tue patch, e anche oggi ho fatto la stessa cosa, però purtroppo è sorto un problema quando sono andato ad aprire il gioco dopo aver fatto la copia, nel momento in cui mi carica i dati di modifica mi esce una finestra con scritto "Dati modificati: Impossibile caricare i dati salvati di un altro utente", cosa ho sbagliato a fare? Ho fatto sempre la stessa procedura come ogni anno, scarico il file zip, lo estraggo, lo copio sulla pennetta e poi tramite i dati sulla play lo ho copiato sulla console, però purtroppo mi esce questo problema, come posso risolverlo? Grazie in anticipo!![]()
ma cosa diciii quando copi un fo c'è anche il file di modifica infatti quando parte il gioco ti scrive subito dati modificati sono 3 anni che inserisco fo e ti assicuro che si copia anche il file di modifica deve esserci un'altro errore
Ragazzi a me non li fa passare sulla play, vi spiego:appena vado in utilità dei dati salvati e premo "x" mi dice che la usb è vuota..sapete dirmi se il problema è la usb oppure sono i file? sinceramente non è il primo anno che scarico patch con questa usb
sisi ikui ho estratto tutti i file, quelli della cartella ps3Hai scompattato i file .rar e inserito quindi la cartella PS3 nella chiavetta?