Ok allora significa che non ci sono blocchi o altro. A questo punto Ikui potrebbe confrontarla con la sua e magari trovare la soluzione!ragazzi....ho appena installato la patch che hanno postato nell altra discussione....e questa va.....spero che ikui trovi il difetto e faccia la sua !
Si vai tranquilloPucka ci scrivi il link ?? Rikk va bene quella ??
Quale é sta Patch di cui parli ??ragazzi....ho appena installato la patch che hanno postato nell altra discussione....e questa va.....spero che ikui trovi il difetto e faccia la sua !
Scudetti, nomi corretti competizioni,allenatori,divise premier,divise serie A,divise dei principali club spagnoliRick proverò la tua Patch che hai scritto ma cosa contiene ??
Ti avevo fatto la domanda nell'altro thread. Mi avevi già risposto qui.Scudetti, nomi corretti competizioni,allenatori,divise premier,divise serie A,divise dei principali club spagnoli
scusa una cosa pero...ci sto provando per divertimento personale...ma se metto sfondo trasparente...me le trova tutte in formato PNG....e messe sulla chiavetta...una volta andato sotto"immagini"nn mi trova niente all interno della USB....Dato che non ho voglia di aspettare gli altri mi sono editato da solo tutta la Premier (in modo artigianale si intende, con l'editor interno d'altronde non si può fare molto).
Mi sono importato su chiave Usb i loghi, gli stemmi e gli sponsor della Premier (li potete trovare su internet, l'importante è che siano massimo 256x256 pixel e che siano trasparenti, Google nella ricerca vi dà la possibilità di cercare immagini trasparenti).
A quel punto una volta copiate le immagini sulla Ps3 andate in Modifica-Squadra-Divisa-Incolla Immagine-Frontale-scegli l'immagine-applichi alla maglia-ridimensioni-salvi e hai il tuo sponsor.
Per gli stemmi è più semplice.
Per i loghi dei campionati bisogna andare in struttura campionato, carica logo, loghi, manica destra o sinistra o entrambe e a quel punto tutte le squadre di Premier avranno il logo sulle spalle.
devi schiacciare triangolo e dire alla Play di visualizzare tutto. a quel punto le troviscusa una cosa pero...ci sto provando per divertimento personale...ma se metto sfondo trasparente...me le trova tutte in formato PNG....e messe sulla chiavetta...una volta andato sotto"immagini"nn mi trova niente all interno della USB....
MA PRIMA DI ENTRARE NEL GIOCO....O GIA DENTRO "MODIFICA SQUADRA"DI PES?devi schiacciare triangolo e dire alla Play di visualizzare tutto. a quel punto le trovi
Amico mio purtroppo non ricordo nemmeno io,non so aiutarti mi spiaceTi avevo fatto la domanda nell'altro thread. Mi avevi già risposto qui.
La seconda domanda te la faccio anche qui:
Se installo la Patch le modifiche che ho fatto con l'editor interno andranno perse.
Non mi ricordo più che devo fare per salvarmele. Esporta squadre?
Non lo faccio da anni.![]()
Non l'ho fatta io la patch ma di solito dopo un aggiornamento sballa tuttoSe instalo la tua Patch rikki82 e poi faccio l aggiornamento di nuovo perderò tutto??
Si vai sereno,appena esce quella di ikui si sovrascrive quindi va pureRikki82 Io ho fatto già l aggiornamento rose che dici la installò lo stesso o no la Patch ?