[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
ragazzi....ho appena installato la patch che hanno postato nell altra discussione....e questa va.....spero che ikui trovi il difetto e faccia la sua !

• Mi piace
Reazioni: Rafà-mancio
ragazzi....ho appena installato la patch che hanno postato nell altra discussione....e questa va.....spero che ikui trovi il difetto e faccia la sua !
Ok allora significa che non ci sono blocchi o altro. A questo punto Ikui potrebbe confrontarla con la sua e magari trovare la soluzione!

Scudetti, nomi corretti competizioni,allenatori,divise premier,divise serie A,divise dei principali club spagnoli
Ti avevo fatto la domanda nell'altro thread. Mi avevi già risposto qui.
La seconda domanda te la faccio anche qui:
Se installo la Patch le modifiche che ho fatto con l'editor interno andranno perse.
Non mi ricordo più che devo fare per salvarmele. Esporta squadre?
Non lo faccio da anni. o_O

Dato che non ho voglia di aspettare gli altri mi sono editato da solo tutta la Premier (in modo artigianale si intende, con l'editor interno d'altronde non si può fare molto).
Mi sono importato su chiave Usb i loghi, gli stemmi e gli sponsor della Premier (li potete trovare su internet, l'importante è che siano massimo 256x256 pixel e che siano trasparenti, Google nella ricerca vi dà la possibilità di cercare immagini trasparenti).
A quel punto una volta copiate le immagini sulla Ps3 andate in Modifica-Squadra-Divisa-Incolla Immagine-Frontale-scegli l'immagine-applichi alla maglia-ridimensioni-salvi e hai il tuo sponsor.
Per gli stemmi è più semplice.
Per i loghi dei campionati bisogna andare in struttura campionato, carica logo, loghi, manica destra o sinistra o entrambe e a quel punto tutte le squadre di Premier avranno il logo sulle spalle.
scusa una cosa pero...ci sto provando per divertimento personale...ma se metto sfondo trasparente...me le trova tutte in formato PNG....e messe sulla chiavetta...una volta andato sotto"immagini"nn mi trova niente all interno della USB....

scusa una cosa pero...ci sto provando per divertimento personale...ma se metto sfondo trasparente...me le trova tutte in formato PNG....e messe sulla chiavetta...una volta andato sotto"immagini"nn mi trova niente all interno della USB....
devi schiacciare triangolo e dire alla Play di visualizzare tutto. a quel punto le trovi

Ti avevo fatto la domanda nell'altro thread. Mi avevi già risposto qui.
La seconda domanda te la faccio anche qui:
Se installo la Patch le modifiche che ho fatto con l'editor interno andranno perse.
Non mi ricordo più che devo fare per salvarmele. Esporta squadre?
Non lo faccio da anni. o_O
Amico mio purtroppo non ricordo nemmeno io,non so aiutarti mi spiace

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online