[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
Peccato che mi sono divertito a fare il Bayern...e nn c sono i vari Ribery...javi martinez...bernat..lahm...ecc ecc ecc
AH BHE PER FORZA CHE NON CI SONO KONAMI COME FA A FARE COPIABASE SE IL BAYERN NON è NEL GIOCO AL MASSIMO LI TROVI IN NAZIONALE CAPITO?:confused:
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
AGG:
Oggi farò un ennesimo controllo ragazzi..Mi spiace che quest'anno in molto abbiano problemi ad installarlo..Non vorrei che sia dovuto al Playstation Plus ? È la prima volta che edito con lui magari cambia il metodo di salvataggio...
 
  • Like
Reactions: Rafà-mancio

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
AGG:
Oggi farò un ennesimo controllo ragazzi..Mi spiace che quest'anno in molto abbiano problemi ad installarlo..Non vorrei che sia dovuto al Playstation Plus ? È la prima volta che edito con lui magari cambia il metodo di salvataggio...
Allora aspettiamo un tuo messaggio qui ikui :)
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
CIao Rikki82 ho fatto tutto come hai detto tu?sono estratto la cartella ps3 sono andato su dati salvati e ho copiato i FILe sono andato su modifica e ho vist che l univa differenza erano o Loghi alla premier e serie a..ma i kits alla Juventus Manchester united non ci sono..non ho saltato nessun passaggio..non funziona a te i kits sulle maglie ci sono??riprovo stasera nel caso
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
AGG:
Oggi farò un ennesimo controllo ragazzi..Mi spiace che quest'anno in molto abbiano problemi ad installarlo..Non vorrei che sia dovuto al Playstation Plus ? È la prima volta che edito con lui magari cambia il metodo di salvataggio...
Non demoralizzarti continua il tuo lavoro grazie
 
  • Like
Reactions: Negazione2

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Chi mi aiuta?? Ma i kits della premier ci sono i no sulle maglia anche copiando la cartella ps3 su utilità sej dati salvati non cambia nulla..ho usato anche la patch di rikki82 a qualcuno funziona ??
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Confermo che la patch linkata da rikk82, Ieri alle 23:54 (Pag 18) funziona e, anche se con qualche rallentamento, sistema le pecche base del gioco.

Sintetizzo i passi per l'installazione (ho CFW 4.80 + mmCM) :

1) Ho cancellato tutti i file precedentemente salvati di PES 2017 (Dati di Sistema e Dati
di Modifica) da Utilità dei Dati Salvati
2) Ho creato su una chiavetta USB (FAT 32) la cartelle PS3 e al suo interno una
cartella
SAVEDATA
3) Ho copiato tutte le cartelle estratte dal file (239) all'interno di SAVEDATA
4) Ho inserito la chiavetta USB nella PS3 e dalla colonna gioco sono entrato in Utilità dei
Dati Salvati cercando il dispositivo USB con la patch
5) Con il tasto TRIANGOLO ho scelto Copia Molteplici e Seleziona Tutto (assicurarsi che
siano 239 i file selezionati) e cliccato OK
6) La PS3 a questo punto inizia a copiare e con un po' di pazienza alla fine avrete la
vostra Patch installata
7) Caricate PES 2017, ridefinite tutti i parametri di sistema, non fate alcun
aggiornamento, non collegatevi on line, e cercate le evidenze che i loghi/Kits/ecc
siano presenti

Dopo un paio di giorni di sofferenza adesso tutto funziona!!!!
 

rikk82

Pulcini
4 Aprile 2014
55
14
8
Confermo che la patch linkata da rikk82, Ieri alle 23:54 (Pag 18) funziona e, anche se con qualche rallentamento, sistema le pecche base del gioco.

Sintetizzo i passi per l'installazione (ho CFW 4.80 + mmCM) :

1) Ho cancellato tutti i file precedentemente salvati di PES 2017 (Dati di Sistema e Dati
di Modifica) da Utilità dei Dati Salvati
2) Ho creato su una chiavetta USB (FAT 32) la cartelle PS3 e al suo interno una
cartella
SAVEDATA
3) Ho copiato tutte le cartelle estratte dal file (239) all'interno di SAVEDATA
4) Ho inserito la chiavetta USB nella PS3 e dalla colonna gioco sono entrato in Utilità dei
Dati Salvati cercando il dispositivo USB con la patch
5) Con il tasto TRIANGOLO ho scelto Copia Molteplici e Seleziona Tutto (assicurarsi che
siano 239 i file selezionati) e cliccato OK
6) La PS3 a questo punto inizia a copiare e con un po' di pazienza alla fine avrete la
vostra Patch installata
7) Caricate PES 2017, ridefinite tutti i parametri di sistema, non fate alcun
aggiornamento, non collegatevi on line, e cercate le evidenze che i loghi/Kits/ecc
siano presenti

Dopo un paio di giorni di sofferenza adesso tutto funziona!!!!
Io non ho avuto bisogno di cancellare nulla,strano...però confermo che ho fatto il tutto senza connettere la play ad internet,magari influisce proprio quello
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Io non ho avuto bisogno di cancellare nulla,strano...però confermo che ho fatto il tutto senza connettere la play ad internet,magari influisce proprio quello

Io ho volutamante cancellato tutto per partire da una situazione pulita senza le "contaminazioni" di File modifica salvati precedentemente.
Se funziona anche senza cancellare, ancora meglio.

Adesso credo che Ikui abbia la base per capire come mai la sua patch non funziona e
sistemarla.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
AGG:
Oggi farò un ennesimo controllo ragazzi..Mi spiace che quest'anno in molto abbiano problemi ad installarlo..Non vorrei che sia dovuto al Playstation Plus ? È la prima volta che edito con lui magari cambia il metodo di salvataggio...
Su Ps4 per utilizzare i dati di un altro utente bisogna sempre essere connessi al Psn, probabile che da quest'anno il discorso valga anche su Ps3. Controllate.
 
  • Like
Reactions: salaga21

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Rikki forse il problema è che ho l aggiornamento rose poi installo ls Patch..può essere che da fastidio l aggiornamento rose e kits non si vedono per colpa che la mia ps3 é collegata ad internet ??
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Rikki forse il problema è che ho l aggiornamento rose poi installo ls Patch..può essere che da fastidio l aggiornamento rose e kits non si vedono per colpa che la mia ps3 é collegata ad internet ??

Se segui le istruzioni riportate sopra funziona tutto (anche le maglie di Juve Sassuolo Manchester United Chelsea ecc)
 

alex.fed

Primi Calci
16 Settembre 2016
12
2
3
PSN ID
syrtaky
Confermo che la patch linkata da rikk82, Ieri alle 23:54 (Pag 18) funziona e, anche se con qualche rallentamento, sistema le pecche base del gioco.

Sintetizzo i passi per l'installazione (ho CFW 4.80 + mmCM) :

1) Ho cancellato tutti i file precedentemente salvati di PES 2017 (Dati di Sistema e Dati
di Modifica) da Utilità dei Dati Salvati
2) Ho creato su una chiavetta USB (FAT 32) la cartelle PS3 e al suo interno una
cartella
SAVEDATA
3) Ho copiato tutte le cartelle estratte dal file (239) all'interno di SAVEDATA
4) Ho inserito la chiavetta USB nella PS3 e dalla colonna gioco sono entrato in Utilità dei
Dati Salvati cercando il dispositivo USB con la patch
5) Con il tasto TRIANGOLO ho scelto Copia Molteplici e Seleziona Tutto (assicurarsi che
siano 239 i file selezionati) e cliccato OK
6) La PS3 a questo punto inizia a copiare e con un po' di pazienza alla fine avrete la
vostra Patch installata
7) Caricate PES 2017, ridefinite tutti i parametri di sistema, non fate alcun
aggiornamento, non collegatevi on line, e cercate le evidenze che i loghi/Kits/ecc
siano presenti

Dopo un paio di giorni di sofferenza adesso tutto funziona!!!!
scusami ma funziona anche per il gioco digitale? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.