[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Allora io ho creato ogni cartella per ogni versione rinominadola ps3 v1 ecc... Poi seguo le istruzioni ma quando la vado mei dati della ps3 la chiavetta mi dice nessun dato salvato

Allora quando scarichi l'archivio dopo aver estratto il suo contenuto, devi copiare la cartella che si chiama PS3 facendo click destro (COPIA) e poi la incolli nella chiavetta NON DEVI RINOMINARE LA CARTELLA ALTRIMENTI NON LA LEGGE.
RIPETI L'OPERAZIONE PER OGNI VERSIONE SVUOTANDO LA CHIAVETTA OGNI VOLTA...
 

Fabiodisa

Primi Calci
17 Gennaio 2017
7
0
1
PSN ID
fabiodisa
Ci
Allora quando scarichi l'archivio dopo aver estratto il suo contenuto, devi copiare la cartella che si chiama PS3 facendo click destro (COPIA) e poi la incolli nella chiavetta NON DEVI RINOMINARE LA CARTELLA ALTRIMENTI NON LA LEGGE.
RIPETI L'OPERAZIONE PER OGNI VERSIONE SVUOTANDO LA CHIAVETTA OGNI VOLTA...
Ci sono riuscito, ho capito l errore io pensavo che mettendole tutte e non una alla volta si riusciva a trasferire i savedata invece no. Comunque ho notato che nel Bayer monaco non ci sono i giocatori veri, altrimenti tutto ok
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ci

Ci sono riuscito, ho capito l errore io pensavo che mettendole tutte e non una alla volta si riusciva a trasferire i savedata invece no. Comunque ho notato che nel Bayer monaco non ci sono i giocatori veri, altrimenti tutto ok

Scarica l'ultima versione, la 6
 

Sanitarium78

Primi Calci
2 Ottobre 2015
7
0
1
PSN ID
angelo1978ge
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il lavoro che proponete.....una domanda scema, da un po' non ho aggiornato, sono rimasto alla versione 4......posso passare tranquillamente prima la 5 e poi la 6 oppure c'era qlke problema di versione col dlc? Grazie in anticipo!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
carissimo ikui come andres sa.. io tempo fa.. grazie a lui esportai la mia amata cremonese applicandola su n altra pastch/fo come mai sballa? cioè un kit..la 2a della ternana scompare.. sai dirmi il motivo? è un peccato perché cavolo hai fatto la cremo con i fiocchi...:( help!!
ps: spero sempre in te poi andre..
 

nicolart

Primi Calci
31 Gennaio 2017
1
0
1
Buonasera ragazzi, io ho un problema con la patch, da quando l'ho inserita, quindi dal primo pacchetto il gioco ha difficoltà a partire, non parte mai al primo colpo devo uscire dal gioco e rientrare per 3-4 volte fino a che non parte. Appena metto un altro pacchetto, ad esempio la patch versione 2, il gioco parte subito però quando la spengo e la riaccendo fa di nuovo lo stesso problema, non si avvia più... O anche avvolte si avvia ma si vede a scatti. Ho altri giochi installati e funzionano tutti benissimo, solo pes fa sto problema da quando ho messo la patch. Cosa potrebbe essere secondo voi? È risolvibile? Grazie...
 

spook982

Primi Calci
2 Febbraio 2017
1
0
1
Ciao Ikui sono nuovo su questo forum vorrei avere alcune info...io ho pes 2017 bles con la seguente versione dati: VERSIONE 1.03.01 PACCHETTO DATI 2.01 aggiornamento live ad oggi.
Vorrei sapere se le varie versioni del tuo FO vanno copiate una per volta e poi infine va avviato il gioco oppure bisogna avviare dopo ogni versione aggiunta? se vanno in contrasto con gli aggiornamenti live? se sostituendo il file modifica ho qualche mal funzionamento nel gioco tipo perdita delle rose attuali?
Aspetto tue notizie ti ringrazio per il lavoro svolto.
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
C
Ciao Ikui sono nuovo su questo forum vorrei avere alcune info...io ho pes 2017 bles con la seguente versione dati: VERSIONE 1.03.01 PACCHETTO DATI 2.01 aggiornamento live ad oggi.
Vorrei sapere se le varie versioni del tuo FO vanno copiate una per volta e poi infine va avviato il gioco oppure bisogna avviare dopo ogni versione aggiunta? se vanno in contrasto con gli aggiornamenti live? se sostituendo il file modifica ho qualche mal funzionamento nel gioco tipo perdita delle rose attuali?
Aspetto tue notizie ti ringrazio per il lavoro svolto.

Copiale 1 per volta senza riavviare...
È possibile che le rose subiscano dei cambiamenti con gli aggiornamenti dei DLC
 

luca taral 96

Primi Calci
2 Agosto 2016
18
0
1
PSN ID
luca taral 96
Ho installato e va tutto bene complimenti ma solo una cosa e normale che se vado a modifica e vedo le divise sulla divisisa tipo lo stemma della juve è un po sgranato?

e scusate una altra cosa se faccio gli aggiornamento live perdo tutto???

poi un altra cosa il bayern monaco a modifica a i giocatori veri quando vado a fare esibizione non ci sono????????
 
Ultima modifica:

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Ho installato e va tutto bene complimenti ma solo una cosa e normale che se vado a modifica e vedo le divise sulla divisisa tipo lo stemma della juve è un po sgranato?

e scusate una altra cosa se faccio gli aggiornamento live perdo tutto???

poi un altra cosa il bayern monaco a modifica a i giocatori veri quando vado a fare esibizione non ci sono????????

1)il fatto delle maglie "sgranate" lo fa anche a me (è normale se hai una ps3) lo fa anche con la serie B etcc

2)per quanto riguarda l'aggiornamento live, si qualcosa si sballa ma non più di tanto cmq con il nuovo f.o si riaggiusta tutto perché lo fanno apposta per non far sballare tutto

3)per il bayern non so' dirti... a me non fa cosi
 

peppean90

Pulcini
20 Settembre 2016
35
9
8
PSN ID
peppean90
Fatto... patch perfetta ho aggiornato tutto... raga chi per caso ha il completino verde di Buffon ...lo può postare grazie:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,649
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70