[PS3] Censimento Torneo Champions League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
ma lo so benissimo anche io che il bello è divertirsi in un torneo.. ma comunque prendere squadre piccole che non puoi manco fare un tiro da fuori area che non sono capaci i giocatori, e non puoi dribblare perchè non sono abili palla al piede.. non mi sembra il massimo del divertimento..

poi se voi quando usate real barca ecc prendete palla e correte dritti col giocatore piu forte (spero per voi di no), bhè peggio per voi che non sapete fare un bel gioco.. io invece quando prendo le grandi squadre non faccio quasi mai azioni in solitaria ma faccio un gran bel gioco corale con passaggi precisi e cambi di gioco ecc ecc..[/quote]

io no. non mi piace fare quel tipo di gioco (salvo in alcuni casi sporadici). solo che giocando online, su 10 avversari 9 giocano con barça e real correndo con i vari messi e ronaldo...
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
Io vorrei partecipare...sono disposto la domenica, il sabato e la sera degli altri giorni.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
Pepe ha detto:
Le partite si svolgeranno settimanalmente, ci saranno i gironi con partite di andata e ritorno che si giocheranno di volta in volta.
Aggiorno il primo post con i possibili partecipanti.

ma metterai le altre informazioni relative al torneo sempre nel primo post?
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
A_Pato7 ha detto:
ma lo so benissimo anche io che il bello è divertirsi in un torneo.. ma comunque prendere squadre piccole che non puoi manco fare un tiro da fuori area che non sono capaci i giocatori, e non puoi dribblare perchè non sono abili palla al piede.. non mi sembra il massimo del divertimento..

Non è vero che non puoi fare tiri da fuori o altro è solo più difficile...

A_Pato7 ha detto:
poi se voi quando usate real barca ecc prendete palla e correte dritti col giocatore piu forte (spero per voi di no), bhè peggio per voi che non sapete fare un bel gioco.. io invece quando prendo le grandi squadre non faccio quasi mai azioni in solitaria ma faccio un gran bel gioco corale con passaggi precisi e cambi di gioco ecc ecc..
Tu dici di no ma online è così...

Io e altri preferiamo le piccole-medie....tu e altri no!!
perchè non facciamo votare tutti gli utenti partecipanti??? :?:
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
wesley ti quoto alla grande l unica è un sondaggio io ho già fatto qualche torneo on line abbiamo sempre usato questo sistema per decidere quali squadre utilizare sinceramente fino ad ora ho sempre usato squadre picole/medie cosi da poter avere un equilibrio adeguato tra i vari partecipanti .... e anhe la scelta delle squadre è stata fatta all organiztore tramite sorteggio ... qusta è la mia idea cm il pensiero è libero.... ciao ciao
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
n6d686 ha detto:
Pepe ha detto:
Le partite si svolgeranno settimanalmente, ci saranno i gironi con partite di andata e ritorno che si giocheranno di volta in volta.
Aggiorno il primo post con i possibili partecipanti.

ma metterai le altre informazioni relative al torneo sempre nel primo post?
se vado online dove devo cercare per questo torneo???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
federix96 ha detto:
n6d686 ha detto:
Pepe ha detto:
Le partite si svolgeranno settimanalmente, ci saranno i gironi con partite di andata e ritorno che si giocheranno di volta in volta.
Aggiorno il primo post con i possibili partecipanti.

ma metterai le altre informazioni relative al torneo sempre nel primo post?
se vado online dove devo cercare per questo torneo???

Non è ancora aperto il torneo.

andylos ha detto:
anke io voglio partecipare, mi date voi info?

Continuate a seguire il forum. Verrà aperto un nuovo post per il torneo.
Siccome il torneo è la Champions, non ci possono essere le squadre non big..
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
Pepe ha detto:
In accordo con l'Admin apro questo Trhead con lo scopo di capire chi fosse interessato ad un torneo a 16 partecipanti con squadre a sorteggio.
Postate la vostra disponibilità sia a partecipare sia come orari.
Raggiunta la quota di 16 Squadre seguirà il Regolamento.
La partecipazione è ovviamente gratuita.

Possibili Partecipanti:

-Pepe
-federix96
-Tinosognatore
-A_Pato7
-Goalstorm74
-MisterShock
-ceyenne
-n6d686
-Ikui
-admin
-crisleon
-Giovanni
-Wesley Sneijder
-alex64
-jesusafter
-ilpessaro85
-luigi
-chiardario
-ucraino1973
-milvusss
-il conte 1960
-king roby
-special10
-alekando
- seatleonardo86
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
io proporrei anche di creare una comunità on line risevata ai partecipanti del torneo con rispettiva password(si scrive cosi no?? ah ah) ciao ciao
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
admin dovresti secondo me apripre il sondaggio su quali squadre utilizzare se piccole/meie oppure le solite grandi stilare una lista delle squadre da includere chiaramente decise da te e sorteggiate da te in modo che sia la dea bendata a decidere tutto questo è il mio consiglio... un aluto a tutti ciao ciao
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
king roby ha detto:
admin dovresti secondo me apripre il sondaggio su quali squadre utilizzare se piccole/meie oppure le solite grandi stilare una lista delle squadre da includere chiaramente decise da te e sorteggiate da te in modo che sia la dea bendata a decidere tutto questo è il mio consiglio... un aluto a tutti ciao ciao

le squadre dovrebbero essere le partecipanti della champion's con alcune eccezioni dovute al fatto che ne mancano alcune ;)
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
potrei partecipare anch' io ....
PSN: x-jack79-x
e che come squadra mi va più che bene la Roma
vi prego di farmi sapere al più presto .... grazie
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
potrei partecipare anch' io ....
PSN: x-jack79-x
e che come squadra mi va più che bene la Roma
vi prego di farmi sapere al più presto .... grazie

non credo ci sarà la roma, visto che non era in champion's :lol:
 

special10

Primi Calci
16 Gennaio 2010
9
0
1
non ho ben capito quando comincia il torneo e se comincia ?
qualcuno ha voglia d giocare on line ? tipo un quadrangolare o qualcosa del genere magari prima del torneo? fatemi sapere comee fare per riconoscervi .. :cool: :arrow:
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
admin ha detto:
Siccome il torneo è la Champions, non ci possono essere le squadre non big..
Non perchè il titolo della discussione è [PS3] Censimento Torneo Champions League alla fine dobbiamo organizzare un torneo con tali squadre.
E' veramente più godibile farlo con squadre "normali".
Perchè non apri il Sondaggione??? :mrgreen:
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
Wesley Sneijder ha detto:
admin ha detto:
Siccome il torneo è la Champions, non ci possono essere le squadre non big..
Non perchè il titolo della discussione è [PS3] Censimento Torneo Champions League alla fine dobbiamo organizzare un torneo con tali squadre.
E' veramente più godibile farlo con squadre "normali".
Perchè non apri il Sondaggione??? :mrgreen:

ma scusa non vedo perchè tu devi decidere come fare il torneo e cambiare l'idea del creatore di questo post!?!?!? lui ha creato il post e ha deciso di fare una champions league, quindi lo fa senza il minimo bisogno di fare un sondaggio ecc ecc... decide lui.. se vuoi farti il tuo torneo con le squadre piccole creati il tuo post e invitaci la gente... :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1