[PS3] Censimento Torneo Champions League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pepe

Pulcini
24 Ottobre 2009
23
0
1
In accordo con l'Admin apro questo Trhead con lo scopo di capire chi fosse interessato ad un torneo a 16 partecipanti con squadre a sorteggio.
Postate la vostra disponibilità sia a partecipare sia come orari.
Raggiunta la quota di 16 Squadre seguirà il Regolamento.
La partecipazione è ovviamente gratuita.

Possibili Partecipanti:

-Pepe
-federix96
-Tinosognatore
-A_Pato7
-Goalstorm74
-MisterShock
-ceyenne
-n6d686
-Ikui
-admin
-crisleon
-Giovanni
-Wesley Sneijder
-alex64
-jesusafter
-ilpessaro85
-luigi
-chiardario
-ucraino1973
-milvusss
-il conte 1960
-king roby
-special10
-alekando
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
sono d accordo. sarei disponibile la domenica dopo le 5 , il lunedi tutto il giorno, il giovedi tutto il giorno e in piu ogni giorno dopo le 21 tranne il sabato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
federix96 ha detto:
sono d accordo pero un giorno tra il lunedi,giovedi o la domenica che forse è meglio comunque io mi registro voglio l inter

Le squadre verranno sorteggiate. Il torneo non può durare un giorno, al massimo le tue partite potranno essere disputate nei giorni da te indicati. Comunicami l'ora a cui saresti disponibile in pvt.
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
anche io vorrei partecipare.. ;) ma i sorteggi vengono effettuati tra squadre di pari livello? o puo capitare real vs. catania?

per quanto riguarda gli orari io sono disponibile in pausa pranzo o la sera in settimana, oppure nel week-end da concordare insieme ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se facciamo la Champions mettiamo solo le squadre della champions, e al posto di quelle che mancano mettiamo qualche squadra a livello delle altre. Essendo tutte partecipanti alla champions il livello non sarà molto diverso. Le squadre vengono assegnate per estrazione.
 

Pepe

Pulcini
24 Ottobre 2009
23
0
1
Le partite si svolgeranno settimanalmente, ci saranno i gironi con partite di andata e ritorno che si giocheranno di volta in volta.
Aggiorno il primo post con i possibili partecipanti.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Io ci sono. Per gli orari preferisco la sera dopo le 20:30, 21:00, ma posso organizzarmi anche per altri orari.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Io ci sono ...per gli orari non riesco ad essere preciso..
indicativamente da lunedì a venerdì nel tardo pomeriggio
e la domenica di pomeriggio sicuramente..
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
admin ha detto:
Se facciamo la Champions mettiamo solo le squadre della champions, e al posto di quelle che mancano mettiamo qualche squadra a livello delle altre. Essendo tutte partecipanti alla champions il livello non sarà molto diverso. Le squadre vengono assegnate per estrazione.

non è detto che tutte le partecipanti della champions sono dello stesso livello.. infatti le squadre di prima e seconda fascia sono nettamente superiori a quelle di terza e quarta.. no? e poi come si fa l'estrazione?
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
salve a tutti. ci sono anche io :mrgreen: per gli orari, mi vanno bene la mattina e la sera dalle 21 in poi ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
io pure voglio partecipare sono disponibile la sera di settimana dalle 21 alle 23 e il sabato tutto il giorno in caso se gli orari non vanno bene per favore troviamo una soluzione perchè mi farebbe piacere giocare :) :)
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
anche io fremo per questo fo forse saro il piu piccolo fra tutti ho solo 13 anni...spero di essere al vostro livello
 

crisleon

Pulcini
25 Ottobre 2009
25
0
1
confermo anke io la mia presenza! :) per gli orari sono disponibile sicuro la sera dopo le 21..il lune,mer e gio...lo so, sono orari un pò limitati...eventualmente poi di volta in volta c si può mettere d'accordo per vedere se posso anke qualke pome! ;) fate sapereeee
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Dentro pure io...
la butto lì...ma perchè non facciamo un torneo con squadre piccole-medie???
è davvero noioso e frustrante giocare con le squadre tipo real barca o inter...sempre le stesse cose...palla al piede sempre in velocità dritto per dritto con i vari ronaldo kakà e messi arrivi al fondo palla indietro e gol....
perchè non renderlo più bello e impegnativo con le piccole???
online è sempre così...non se ne può più...!!!!!...!!!
Per fare anche che il torneo si giochi e non si blocchi direi di fissare per tutti una data di gioco tipo tutte le domeniche alle es. 14:00 una partita/giornata.....se capita che quel giorno una sa che non può giocare si mette d'accordo con l'avversario almeno 24/48 ore prima per giocare prima o dopo ma sempre all'interno della settimana successiva...in caso contrario perde a tavolino senza che nessuno faccia reclamo e si va avanti con il torneo senza aspettare sempre chi non gioca e non si fa vivo...per rispetto degli altri.
Segnalare da parte di entrambi gli utenti...gli ammoniti-esplusi-infornutati di tutte e 2 le squadre per non dire il falso..per non schierarli nelle partite successive...
Le squadre vengono scelte con il sorteggio fatto da chi ha aperto il topic o dall'admin...si crea un file di testo dove le squadre appertengono a un numero specifico..si passa il file rar protetto da password a tutti e si sceglie un numero...quando tutti avranno scelto il numero si dirà la password per verificare anche noi...naturalemente chi crea il file prenderà il numero e quindi la squadra che rimane per ultimo..
e dopo tutto sto scrivere...ditemi che ne pensate e se avete altri suggerimenti..
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
se c'è un posto aggiungetemi. orari preferiti la sera. ma l'on line da me fa schifo
 

jesusafter

Primi Calci
21 Novembre 2009
3
0
1
buonasera, finalmente un bel torneo on line come si deve! sarei disponibile di sera, dopo cena... .....
graazie aspetto che si cominci il torneo

buon proseguimento a tutti!

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.