[PS3] Censimento Torneo Champions League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
A_Pato7 ha detto:
ma scusa non vedo perchè tu devi decidere come fare il torneo e cambiare l'idea del creatore di questo post!?!?!? lui ha creato il post e ha deciso di fare una champions league, quindi lo fa senza il minimo bisogno di fare un sondaggio ecc ecc... decide lui.. se vuoi farti il tuo torneo con le squadre piccole creati il tuo post e invitaci la gente... :roll:
Mica sto decidendo io.
Visto che questo è un forum credo che chiunque possa dire la sua e poi sarà la collettività a decidere.
Non solo tu o io.
Sembra che ne stai facendo una cosa personale. :lol: aiaiaiaiai

Se con la mia frase (Non perchè il titolo della discussione è [PS3] Censimento Torneo Champions League alla fine dobbiamo organizzare un torneo con tali squadre) ho offeso Pepe o admin, ma non credo, chiedo scusa non era mia intenzione.
Organizzate come volete io ci sono comunque.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Vorrei partecipare anch'io, quindi aspetto notizie....per le mie partite possibilmente dopo cena o poco prima.

Grazie
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
scusate io ho sl detto ke vorrei giokare con la Roma ed evitare magari Real o Barca .... cmnq decidiate per me vabb, l'importante è giokare a pes e fare un buon torneo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani pomeriggio dovrebbero partire le vere iscrizioni. Chi primo arriva prima gioca. Ricordo, 16 squadre=16 giocatori. Chi non si iscrive in tempo verrà considerato come una riserva.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
admin ha detto:
Domani pomeriggio dovrebbero partire le vere iscrizioni. Chi primo arriva prima gioca. Ricordo, 16 squadre=16 giocatori. Chi non si iscrive in tempo verrà considerato come una riserva.

Ciao.

Una domanda:
Visto che ci sono 24 partecipanti perchè non la giochiamo in 24, invece che lasciare insoddisfatti 8 giocatori?

Grazie per la risposta
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
le iscrizioni avranno luogo sempre su questo thread ?
quindi si procederà alla creazione di una comunità apposita per il torneo ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Perchè essendo il primo turno a scontro diretto (andata e ritorno), uscirebbero da questo turno 12 vincitori. Da questi 12 ne uscirebbero 6, e infine da questi 6 ne uscirebbero 3, e si verrebbe a creare una finale a tre... Direi piuttosto di cercare di raggiungere i 32 partecipanti, in modo da creare due tornei... Ne mancano pochi.. Domani partono le iscrizioni a questo per il momento, vediamo quanti restano fuori e cercherò di far giocare tutti...
Una precisazione: se in questo censimento l'utente X si è registrato per primo non vuol dire che questo primo posto gli venga confermato nelle vere iscrizioni di domani. L'adesione al torneo deve essere confermata, chi prima arriva gioca.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
admin ha detto:
Domani pomeriggio dovrebbero partire le vere iscrizioni. Chi primo arriva prima gioca. Ricordo, 16 squadre=16 giocatori. Chi non si iscrive in tempo verrà considerato come una riserva.

dove ci si iscrive? io confermo la disponibilità! ;)
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
anche io confermo la mia disponibilità.. ieri sera admin ha detto "domani pomeriggio", bè quindi ora! :) io ci sonoooooo
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ciao admin,io adesso sto andando a lavoro e torno stasera alle 21 circa.do da ora la mia disponibilita' al torneo...fatemi sapere.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao ragazzi, siccome non ho avuto molto tempo per seguire il forum, vorrei sapere come siamo messi con le iscrizione, che si deve fare, e quando incomincia..insomma una breve sintesi di tutto :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
No non valgono queste prenotazioni...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non si puo... Quando partono le iscrizioni chi primo arriva gioca...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ucraino1973 ha detto:
Come facciamo a sapere quando partono le iscrizioni????

Tra meno di un'ora dovrebbe partire tutto. Restate connessi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,000
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando