PROSSIMO AGENTE...

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Secondo me domani ci sarà
Best dicembre ...con percentuali
15%.... spero di sbagliarmi almeno nelle percentuali... :)

Sicuramente si! Best dicembre e percentuale palle nere poco superiore al 15% = 3palle nere.
Spero in qualche significativo aggiornamento per allenatori.
Speramo bene!!!

Ecco i nuovi agenti...

Campagna Il meglio di Dicembre

La Campagna Il meglio di Dicembre si terrà questa settimana.
Ne faranno parte giocatori o squadre che hanno ottenuto prestazioni incredibili nel mese di Dicembre, basate sull'Aggiornamento live rilasciato e sulle prestazioni reali. Grazie agli agenti speciali, potrai ottenere ottimi calciatori (MVP del mese o membro della Miglior squadra del mese)

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

Agente speciale : Il meglio di Dicembre
Saranno scelti i giocatori che avevano una buona forma a Dicembre e una valutazione generale di 75 o più. Scelta basata sul rilascio dell'Aggiornamento live.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

Elenco allenatori
Saranno scelti 10 ottimi allenatori delle squadre in buona forma a Dicembre. Scelta basata sul rilascio dell'Aggiornamento live.

ITALIAN
Gli agenti top saranno disponibili a sole 100 monete myClub, rispetto a un costo originale di 250 monete myClub, per consentirti di ingaggiare giocatori con valutazione generale garantita superiore a 75.
Rafforza la squadra in una posizione specifica con i nostri Agenti top. [castolo(A)], [Minanda(C)], [Stremer(D)] e [Ivarov(PT)].

L'unica cosa buona il piú del 50% di sconto con le monete...per il resto...fa un po cagare...

Sì ma così fanno apposta a far spendere soldi veri agli utenti :confused: (cosa che non farò mai!)
Se facevano che le pescate costavano 5000 GP al posto dei soliti 10000 GP sarebbe stata un'altra cosa.

E vero purtroppo...:(
Per chi ha PES16 da un pezzo ormai non ha più modo di accumulare monete visto che , molto probabilmente, tutti i vari obbiettivi gli avrà già sbloccati...
Mentre gli utenti nuovi avranno qualche chance in più!

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Sì ma così fanno apposta a far spendere soldi veri agli utenti :confused: (cosa che non farò mai!)
Se facevano che le pescate costavano 5000 GP al posto dei soliti 10000 GP sarebbe stata un'altra cosa.
Lo hanno chiamato agente italian perché è una mafia quella di farti spendere monete.. Abbassare a 100 monete vuol dire puntare una pistola in testa a tutti quelli che sono malati compulsivi di roulette.. Chissà quante famiglie rovinate :)

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
per me possono crepare, la novellino un pò mi urta, ma sempre meglio che metterci soldi veri :D

Io la novellino non la faccio più altrimenti vomito!mi fa passare la voglia di giocare a pes..faccio la lega Campioni (o come si chiama) dove almeno c'è un minimo di competizione e quando si vince mi pare che dia 7500 GP.

si, però la novellino io faccio il gol e vado via a lavorare o altro, non devo stare a giocare sul serio con le mie squadre che costano contratti, posso schierare merde bianche da cestinare a fine corsa :D onestamente di campionati seri ne ho fatti fin troppi per questi agenti speciali, adesso un pò di novellino quasi non mi spiace :)

Ennesimo agente truffa , sfilza di pipponi 75 che ho già svincolato dal precedente agente .. Quando rimettono l'agente champions ?! :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom