PROSSIMO AGENTE...

Anche a me piacerebbe avere Maurito per la mia squadra 2 "Inter e gli ex"...
Ranocchia Jesus Santon D'Ambrosio Murillo Ljajic Perisic Palacio Kondogbia...più Wally Samuel e Maicon...
mi piacerebbe Cambiasso Icardi e Filippuccio Melo, Maurito mi sembra il più comune, primo o poi lo acchiappo e lo pompo a livello 50 convertendo in allenatore Wanda Nara

io ne ho presi pochissimi dell'inter, maurito, nagatomo e palacio :| cmq icardi lo hanno fatto davvero fracco...

• Mi piace
Reazioni: Bomberone1984
Prima pescata vs com Verratti...felice per carità mi piace un sacco come giocatore ma dico io santa pollonia tutte le palle nere che mi escono sono centrocampisti..ne ho più io del database di peso_O

Anche a me piacerebbe avere Maurito per la mia squadra 2 "Inter e gli ex"...
Ranocchia Jesus Santon D'Ambrosio Murillo Ljajic Perisic Palacio Kondogbia...più Wally Samuel e Maicon...
mi piacerebbe Cambiasso Icardi e Filippuccio Melo, Maurito mi sembra il più comune, primo o poi lo acchiappo e lo pompo a livello 50 convertendo in allenatore Wanda Nara

Secondo me lo pompa direttamente Wanda Nara! lo troverai già a livello 69! :D

Vero, oltre tutto non mi sembra molto logico che icardi sia palla oro e palacio nera.... Mah
Soprattutto dopo che è stato capocannoniere della serie A!
Mi sembra ke l'anno scorso fosse esattamente uguale, cioè palla oro 79vgg, ma dopo l'anno scorso dovevano dargli almeno un 82vgg, palla nera come Toni.

Mi sembra ke l'anno scorso fosse esattamente uguale, cioè palla oro 79vgg, ma dopo l'anno scorso dovevano dargli almeno un 82vgg, palla nera come Toni.
Stessa cosa assurda anche per kalinic ....mah....

eh magari è un po' meglio di Toni.... ma vabbè.... non sono questi i problemi....

Io cup online rodriguez wolsburg...poi contro com rami poi 20000 carvalho e un mediano francese oro...avanti week end di novellino e intanto sistemo la cassettiera rotta due ore fa a calci causa i simpatici utenti online...viva la Gnocca ragazzi

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one