Ma non si sa ancora niente a riguardo!!! Ho bisogno urgente di un allenatore decente!!!Secondo me domani ci sarà
Best dicembre ...con percentuali
15%.... spero di sbagliarmi almeno nelle percentuali...![]()
Sì ma così fanno apposta a far spendere soldi veri agli utentiL'unica cosa buona il piú del 50% di sconto con le monete...per il resto...fa un po cagare...
D'accordissimo con te...ma in un deserto di aride novitá é meglio di niente!Sì ma così fanno apposta a far spendere soldi veri agli utenti(cosa che non farò mai!)
Se facevano che le pescate costavano 5000 GP al posto dei soliti 10000 GP sarebbe stata un'altra cosa.
Sì ma così fanno apposta a far spendere soldi veri agli utenti(cosa che non farò mai!)
Se facevano che le pescate costavano 5000 GP al posto dei soliti 10000 GP sarebbe stata un'altra cosa.
Lo hanno chiamato agente italian perché è una mafia quella di farti spendere monete.. Abbassare a 100 monete vuol dire puntare una pistola in testa a tutti quelli che sono malati compulsivi di roulette.. Chissà quante famiglie rovinateSì ma così fanno apposta a far spendere soldi veri agli utenti(cosa che non farò mai!)
Io la novellino non la faccio più altrimenti vomito!mi fa passare la voglia di giocare a pes..faccio la lega Campioni (o come si chiama) dove almeno c'è un minimo di competizione e quando si vince mi pare che dia 7500 GP.
Ma cos'è la novellino???