Proposta di gioco On Line: Stagione

Serie A

Apus - PSNID Lupusalba1977 - squadra principale ROMA - squadre avversarie BOLOGNA, VERONA
Ilchino - PSNID ilchino - squadra principale INTER - squadre avversarie CATANIA, SASSUOLO
Leonardo Palumbo - PSNID gillesvilleneuve - squadra principale MILAN - squadre avversarie CAGLIARI, ATALANTA
BozzoZozzo - PSNID BozzoZozzo - squadra principale FIORENTINA - squadre avversarie CHIEVO, PARMA
David Pace7 - PSNID PROTEUS2011 - squadra principale JUVENTUS - squadre avversarie GENOA, LIVORNO
MatrixPino - PSNID matrixpino2 - squadra principale NAPOLI - squadre avversarie TORINO, SAMPDORIA
P3P - PSNID peppleistescion - squadra principale LAZIO - Squadra avversaria UDINESE

Champions League

GRUPPO A
Manchester Utd (APUS)
Bayern Leverkusen (DAVID)
Shaktar Donetsk (PINO)
Real Sociedad (LEO)

GRUPPO B
Real Madrid (P3P)
Juventus (DAVID)
Galatasaray (APUS)
Copenaghen (CHINO)

GRUPPO C
PSG (BOZZO)
Olimpiakos (P3P)
Benfica (LEO)
Anderlecht (DAVID)

GRUPPO F
Arsenal (LEO)
Napoli (PINO)
Liverpool (APUS)
Marsiglia (P3P)

Gruppo G
Atletico Madrid (CHINO)
Zenit (DAVID)
Porto (PINO)
Maccabi (BOZZO)

Gruppo H
Barcellona (CHINO)
Milan (LEO)
Ayax (BOZZO)
Celtic (PINO)

8° giornata
AC Milan-Udinese 2-4
AS Roma-Napoli (APUS-PINO)
Atalanta-Lazio (LEO - P3P)
Cagliari-Catania
Fiorentina-Juventus (BOZZO-DAVID)
Genoa-Chievo Verona
Hellas Verona-Parma
Livorno-Sampdoria
Sassuolo-Bologna
Torino-Internazionale (PINO-CHINO)

3° CHAMPIONS
Maccabi - Atl. Madrid (BOZZO-CHINO) 4-0
Milan-Barcellona (LEO-CHINO) 0-4
Manchester Utd-Real Sociedad (APUS-LEO) 4-2
Real Madrid-Juventus (P3P-DAVID)
Anderlecht - PSG (DAVID-BOZZO)
Napoli - Marsiglia (PINO-P3P)

8° giornata
AC Milan-Udinese 2-4
AS Roma-Napoli (APUS-PINO) 3-1
Atalanta-Lazio (LEO - P3P) 0-2
Cagliari-Catania
Genoa-Chievo Verona
Hellas Verona-Parma
Livorno-Sampdoria
Sassuolo-Bologna

3° CHAMPIONS
Napoli - Marsiglia (PINO-P3P)

mancano troppe partite da troppi giorni.... Ora siamo in 7 e dobbiamo provare ad essere almeno più precisi nel darci gli appuntamenti... naturalmente non dico di essere sempre disponibili, ma dare appuntamento in maniera che sappiamo quando si gioca la partita.
Prima che si giocano le 5 partite rimaste non si va avanti!

Il vostro Blatter... un pò seccato...

8° giornata
AC Milan-Udinese (LEO - BOZZO) 2-4
AS Roma-Napoli (APUS-PINO) 3-1
Atalanta-Lazio (LEO - P3P) 0-2
Cagliari-Catania
Genoa-Chievo Verona
Hellas Verona-Parma
Livorno-Sampdoria
Sassuolo-Bologna

3° CHAMPIONS
Napoli - Marsiglia (PINO-P3P) 2-1

Mancano 4 partite!

Carattere

Dimensione

Classifica 8° giornata
Roma 21
Inter 20
Napoli 19
Juventus 16
Fiorentina 15
Lazio e Verona 14
Udinese 13
Genoa e Milan 11
Torino 10
Parma, Atalanta e Cagliari 9
Livorno 8
Sampdoria 6
Catania e Sassuolo 5
Chievo 4
Bologna 2

9° GIORNATA
Bologna-Livorno 1-0
Catania-Sassuolo 0-0
Chievo Verona-Fiorentina 1-2
Internazionale-Hellas Verona (CHINO-APUS)
Juventus-Genoa 2-0
Lazio-Cagliari (PEPPE-LEO)
Napoli-Torino 2-0
Parma-AC Milan (BOZZO-LEO)
Sampdoria-Atalanta 1-0
Udinese-AS Roma (PEPPE-APUS)

10° giornata
AC Milan-Lazio (LEO-PEPPE)
AS Roma-Chievo Verona (APUS-BOZZO)
Atalanta-Internazionale (LEO-CHINO)
Cagliari-Bologna
Fiorentina-Napoli (BOZZO-PINO)
Genoa-Parma
Hellas Verona-Sampdoria
Juventus-Catania (DAVID-CHINO)
Livorno-Torino
Sassuolo-Udinese

11° giornata
AC Milan-Fiorentina (LEO-BOZZO)
Bologna-Chievo Verona
Hellas Verona-Cagliari
Lazio-Genoa (PEPPE-DAVID)
Livorno-Atalanta
Napoli-Catania (PINO-CHINO
Parma-Juventus (BOZZO-DAVID)
Sampdoria-Sassuolo
Torino-AS Roma (PINO-APUS)
Udinese-Internazionale (PEPPE-CHINO)

PS. ancora troppe polemiche durante il gioco... occorre decidere come proseguire e soprattutto se proseguire dopo gli ultimi battibecchi... O ci chiariamo su alcuni punti o per me possiamo anche smettere... e sarebbe un peccato...

Velocemente. Io credo che dopo la partita bisogna accettare il verdetto del campo. A meno di pallonetti e comportamenti scorretti (tipo meline prolungate inutili etc etc) è meglio evitare i commenti a caldo, ricordarsi che non si vince un emerita cippa e guardare alla partita successiva.

Proposta: visto che comunque la forza delle squadre è diversa non sarebbe meglio giocare con la condizione VERDE e non casuale, un pò come succede nei tornei online PES LEAGUE? Io sono l'ultimo arrivato, è giusto una proposta...

P.S.: ho giocato con BOZZO più di una partita stasera... abbiamo stili di gioco simili: giochiamo in verticale lanciando vari giocatori in attacco. Ho giocato anche con David che invece è uno stile opposto, tutto passaggi in orizzontale. Ora non mi sembra nessuno dei 2 scorretto, anzi...

BELLA RAGA'!

Grazie peppe per il tuo commento. In qualità di organizzatore faccio una sintesi FINALE su quanto detto anche ieri. Non vorrei avere repliche, della serie chi è d'accordo resta chi non è d'accordo se ne può pure andare:
1. Pallonetti: ammessi SOLO se il portiere è in uscita e fuori dell'area piccola. Pregherei BOZZO di non dare altre interpretazioni di volta in volta diverse alle azioni (a volte sbagliate) visto che è l'unico che tratta questo tema caldamente.
2. Tema lanci lunghi. In questo gioco a volte diventa impossibile o comunque molto difficile selezionare il difensore e tornare indietro in occasione di un lancio lungo. Comunque fa parte del gioco ed è SEMPRE ammesso. Anche a me a volte mi fa rosicare visto che mi sento impossibilitato nel difendere (con chino, BOZZO e David succede anche che i loro attaccanti, milito, palacio, vucinic, cuadrado, passano addirittura davanti al difensore mio in anticipo... Minkia quanto mi fa incavolare :-))Pregherei LEO di non discuterne più. È altrettanto ammesso, per la squadra principale, abbassare naturalmente la difesa per contrastare questa tattica a volte impossibile da fermare.
3. Tema passaggi orizzontali e melina: SI PUÒ FARE. A parte che non è sempre facile (almeno per me) tenere palla per tanto tempo. Pregherei BOZZO di non discuterne più. E poi se il Sassuolo segna alla Juve al 80esimo e sono in vantaggio, magari provo a giocare più accorto gli ultimi minuti.... CI STA TUTTO!
4. Tema lancio lungo al fischio di inizio: BOZZO è l'unico che lo fa. Visto che non ne vuole sapere di NON FARLO PIÙ (... Francamente visti i presupposti di fair play che avevamo condiviso all'inizio secondo me non gli costerebbe nulla NON farlo più...) per difendere provate al fischio di inizio a selezionare un giocatore e fatelo andare dietro alla vostra difesa come libero aggiunto... In caso di lancio c'è lui a provare a difendere. Quindi è AMMESSO SEMPRE! Non voglio più sentire nessuno rosicare per un gol preso così. BOZZO è libero di scegliere se continuare a farlo o meno.

Chi vuole continuare a giocare con queste precisazioni di comportamento bene.... Chi vuole uscire lo può fare, bene lo stesso, lo ringraziamo comunque per l'impegno e la passione messa in questo mese!

FINE!!!!!

Blatter

Sono d'accordo. Giochiamo. :thumbup:

Ps: sulle frecce io rimarrei sul CASUALE in quanto si avvicina molto alla stagione reale, in cui ci sono infortuni, squalifiche, cali di forma ecc ecc (anche se a dire il vero già Neto fa schifo, quando poi devo schierare Munua perchè lui è viola non ne parliamo proprio :banghead::banghead: )

Ultima modifica:
Buon giorno raga!!!! Ma e proprio quello che ho detto parecchio tempo fa.... Non si puó costringere di non giocare in certi modi, solo preché a qualcuno non gli piace! Ogniuno dovrebbe giocare come vuole, punto e basta! Poi non sempre gli stessi che si ribbellano... Non faccio nomi! Si giocano le partite, senza poi dire, ma si dai pallonetti e cosi via..... Se no, non funziona!!! Condizione verde direi anchio... Saluti....

Niente commenti ulteriori se non argomentazioni sul l'essere o sul non essere d'accordo... Grazie... Le frecce verdi NON ESISTONO....

dico la mia, ho preso un impegno e lo porto a termine, giocate con lanci lunghi qunado si batte il calcio d'inizio ok, crossate sul primo palo e goal al 99% ok , fate melina ok, non me ne può fregare de meno, io ho giocato anni con amici a fifa, sul portiere non pressavamo mai, sulle rimesse laterali idem, se uno sbagliava si restituiva la palla , cose che qui non ho visto, giochiamo e finiamo sto torneo. Io rimango dell'idea che il lancio lungo è odioso, ma ripeto giocate come cavolo volete.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online