Proposta di gioco On Line: Stagione

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto per trovare amici on line per condividere sfide a PES 2014 su PS3. A me piacerebbe organizzare una sorta di simulazione di una stagione calcistica su PES. Mi spiego meglio:
- viene deciso un campionato (es. Serie A)
- i partecipanti (il cui numero dipenderà naturalmente dalle adesioni) scelgono la loro squadra principale (es. se fossero 5 partecipanti si metterebbero d'accordo scegliendo ad esempio il Milan, L'Inter, La Juve, La Roma e Il Napoli )
- le altre squadre di Serie A rimanenti vengono ripartite tra gli stessi partecipanti (nell'esempio 3 squadre per ognuno per arrivare alle 20 di serie A). Queste squadre verranno utilizzate dai partecipanti come squadre AVVERSARIE nelle partite contro le squadre principali degli altri partecipanti.
ESEMPIO
Giocatore 1: Squadra principale Milan. Squadre Avversarie: Atalanta, Chievo e Bologna
Giocatore 2: Squadra principale Roma. Squadre Avversarie: Sampdoria, Sassuolo e Livorno
ecc. ecc.
- Si segue il calendario reale della Serie A di quest'anno
- Si giocano in ogni singola giornata solo le partite delle Squadre Principali di tutti i partecipanti contro le squadre avversarie degli altri
SEGUENDO L'ESEMPIO PRECEDENTE
Roma-Atalanta (si gioca Giocatore 2-Giocatore1)

- Per gli incontri tra squadre avversarie verrà preso come risultato simulato il risultato della vera partita di Serie A giocata in quella giornata. Lo stesso vale per gli incontri tra squadra principale e squadra avversaria dello stesso giocatore (nell'esempio Roma Sampdoria, Roma Livorno e Roma Sassuolo prenderanno i risultati reali delle partite giocate in serie A)

Così via fino alla fine della stagione!!!


Chi ha voglia di Giocare?????


Sembra complicato ma è più semplice di quanto uno creda....

Ciaoooooo
Apus
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Bene Alessio, grazie per la risposta.
per ora siamo in tre (c'è anche un mio amico con il quale gioco da diversi anni con questa modalità).
direi di aspettare se vuole unirsi qualche altro.
proporrei di giocare la serie a e la champions league...
il mio nickname su ps3 è lupusalba1977... Magari possiamo giocare nel frattempo qualche amichevole precampionato...
ciao.
apus
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Anch'io ho questi orari. Meglio ancora verso le 22/23...
comunque bene, siamo a quota 4.
per seguire calendario e classifiche di solito scarico i template di Excel dal sito exceltemplate.net.
c'è già quello della serie A fatto molto bene e quello della champions.
si segue il calendario reale della stagione calcistica con gli inframmezzi settimanali della champions...
Primo breve sondaggio sulle squadre principali:
apus: Serie A Roma o Milan; champions Milan
Il mio amico è juventino... Sceglierà sicuramente la Juve
avanti voi...
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Datemi anche i vostri nickname di PS3. Stasera vi mando la richiesta di amicizia.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
serie A volevo il Milan ma dal momento che è stato già preso, opto per il Napoli e Fiorentina, per la champions Bayer Monaco, il mio id sulla ps3 è gillesvilleneuve
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Anche in serie A la squadra principale è una sola...
la mia prima scelta è la Roma, la seconda scelta il Milan.
In champions non essendoci (sigh...) la Roma, potrei optare anche per il Manchester utd...
Lasciando così libero il Milan per. Leonardo...
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ottimo chino!!!
Per ora i partecipanti sono:
apus
leonardo
alessio
ilchino
mio amico


quota 5


inizio a preparare tutta la documentazione che condivideremo durante la stagione!
Per le comunicazioni, gli appuntamenti e i commenti possiamo utilizzare il forum!
attendo ancora conferma dal mio amico, poi aspetto le scelte di squadra di Alessio e faccio una sintesi stasera verso il tardi magari dopo avervi conosciuto anche sul campo in amichevole... Eh eh

un saluto
il vostro Blatter!
 

ilchino

Pulcini
3 Ottobre 2013
71
0
6
Ottimo chino!!!
Per ora i partecipanti sono:
apus
leonardo
alessio
ilchino
mio amico


quota 5


inizio a preparare tutta la documentazione che condivideremo durante la stagione!
Per le comunicazioni, gli appuntamenti e i commenti possiamo utilizzare il forum!
attendo ancora conferma dal mio amico, poi aspetto le scelte di squadra di Alessio e faccio una sintesi stasera verso il tardi magari dopo avervi conosciuto anche sul campo in amichevole... Eh eh

un saluto
il vostro Blatter![/QUO


Grande apus!!!! Saluti!!!!
 

ilchino

Pulcini
3 Ottobre 2013
71
0
6
Condizioni: ___ _ Freccia VERDE
Motivazione Omino ROSSO

dovrebbe essere cosi, per ogni partita secondo me!!!
 

fisher86

Primi Calci
19 Novembre 2013
2
1
3
ciao sono nuovo in questo sito mi paicerebbe partecipare a qlke comunita in pes 2014 se siete d accordo il mio nick e fisher-29011986
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Chino, le frecce e il morale devono assolutamente essere casuali. Non monitorando ammonizioni, espulsioni e quindi squalifiche ed infortuni, è l'unico modo per avere un minimo di variabilità sulla forma dei giocatori è proprio questa... La stagione è lunga e non sempre i giocatori sono al max della forma... eh eh
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Alessio, appena puoi comunicaci il tuo nick e le squadre che vorresti...
 

antodag

Primi Calci
19 Novembre 2013
4
0
1
Ciao a tutti sono l'amico :) ma ancora devo comprare il gioco qualcuno che lo vende a buon prezzo di Milano ?
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Prima amichevole precampionato e l'inter de ilchino subito protagonista: 6-1 al Liverpool. Risultato un po troppo rotondo per i nerazzurri che hanno un grande attacco ma anche un grande Handanovic.
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Situazione ISCRITTI: 1. Apus (Roma e Manchester Utd) 2. Leonardo (Milan e Milan/Bayern Monaco - deve scegliere) 3. ilchino (Inter e Atletico Madrid) 4. antodag (Juventus e Juventus) 5. Alessio (deve comunicare). Appena decise le squadre principali scegliamo le squadre avversarie sia in serie A che in Champions. Buona notte a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online