Proposta di gioco On Line: Stagione

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
ragazzi io orari assurdi tipo dopo le 22,00 non li accetto, quindi regolatevi di conseguenza, fino ad ora siamo andati con orari accettabili, ma aspettare mezzanotte per giocare a pes non è proprio nei miei pensieri, patti chiari amicizia lunga
 

juventinoDOC

Primi Calci
28 Dicembre 2013
5
0
1
PSN ID
marcoorte
raga' allora io prendo l'hellas verona per la serie A e il barcellona o bayern monaco per la champions
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Molto molto bene!
blatter è molto contento... Siamo in 9!


chiedo a ILMULE di essere il più possibile flessibile con gli orari soprattutto nei match contro LEO visto che giustamente non tutti riescono a fare nottate dietro a questo gioko. Anch'io farò fatica a giocare troppo tardi ma per una partita ogni tanto si può fare.
Ricordo a ILMULE e a JUVENTINODOC che non è assolutamente ammesso sfruttare il BUG del pallonetto da fuori area. Leggetevi per favore il mio post precedente in cui vengono chiariti alcuni comportamenti di gioco. Comportamenti differenti non sono assolutamente accettati (procederemo con l'esclusione ...)


Procediamo invece con la NUOVA suddivisione delle squadre (mi manca ancora la squadra di champions de IL MULE)


Serie A


Apus - PSNID Lupusalba1977 - squadra principale ROMA - squadra avversaria BOLOGNA
JuventinoDOC - PSNID marcoorte - squadra principale VERONA - squadra avversaria SASSUOLO
Ilchino - PSNID ilchino - squadra principale INTER - squadra avversaria CATANIA
Leonardo Palumbo - PSNID gillesvilleneuve - squadra principale MILAN - squadre avversarie CAGLIARI, ATALANTA
BozzoZozzo - PSNID BozzoZozzo - squadra principale FIORENTINA - squadre avversarie CHIEVO
David Pace7 - PSNID PROTEUS2011 - squadra principale JUVENTUS - squadre avversarie GENOA
MatrixPino - PSNID matrixpino2 - squadra principale NAPOLI - squadre avversarie TORINO, SAMPDORIA
P3P - PSNID peppleistescion - squadra principale LAZIO - Squadra avversaria PARMA
ILMULE - PSNID ?????? - squadra principale UDINESE - squadra avversaria LIVORNO

In attesa della scelta de ILMULE per ora le squadre sono le seguenti:


Champions League


GRUPPO A
Manchester Utd (APUS)
Bayern Leverkusen (DAVID)
Shaktar Donetsk (PINO)
Real Sociedad (LEO)


GRUPPO B
Real Madrid (P3P)
Juventus (DAVID)
Galatasaray (MARCOORTE)
Copenaghen (CHINO)


GRUPPO C
PSG (BOZZO)
Olimpiakos (P3P)
Benfica (LEO)
Anderlecht (DAVID)




GRUPPO F
Arsenal (LEO)
Napoli (PINO)
Liverpool (APUS)
Marsiglia (P3P)




Gruppo G
Atletico Madrid (CHINO)
Zenit (DAVID)
Porto (PINO)
Maccabi (BOZZO)


Gruppo H
Barcellona (MARCOORTE)
Milan (LEO)
Ayax (BOZZO)
Celtic (PINO)

prego a ILMULE e JUVENTINODOC di mandare in privato a ILCHINO i loro numeri di telefono per entrare nella chat di whatsapp per gli appuntamenti di gioco.


un buon anno a tutti

Blatter
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Da giocare:
Juventus - Catania (DAVID-CHINO)
Lazio - Genoa (PEPPE-DAVID)
Napoli - Catania (PINO-CHINO)
Torino - Roma (PINO-APUS)

Si prega di prendere appuntamento!
blatter
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Ragazzi, io posso giocare anche il pomeriggio se capita, il problema è che di pomeriggio mi laggano tutte le partite in mlo, non so se in amichevole la situazione potrebbe migliorare. Al massimo facciamo una prova con uno di voi è mi dite se é accettabile, altrimenti mi tiro indietro. Capisco che per voi non é possibile fare orari assurdi per il gioco, mi pare ovvio
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Il mio psn id è giuseppe161293. La squadra della champions non so quali siano libere, il city é libero?
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ok per ILMULE. Stasera aggiorno anche le squadre di champions. Stasera i la mia partita la posso giocare verso le 22. Se Pino c'è... Prego gli altri di organizzarsi. Non andiamo avanti prima della fine delle partite che ho scritto prima (ILMULE e JUVENTINODOC pazienteranno :))
 

juventinoDOC

Primi Calci
28 Dicembre 2013
5
0
1
PSN ID
marcoorte
mi spiegate come funziona? Dove devo andare nel menù principale per giocare contro di voi?Devo andare in Sala d'attesa partita amichevole?
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao, vista la defezione di DAVID ripropongo le assegnazioni delle squadre (un plauso a PEPPE per la signorilità con cui ha lasciato la Juve al nuovo arrivato marco:)...):


Serie A


Apus - PSNID Lupusalba1977 - squadra principale ROMA - squadra avversaria BOLOGNA, VERONA
JuventinoDOC - PSNID marcoorte - squadra principale JUVENTUS - squadra avversaria SASSUOLO
Ilchino - PSNID ilchino - squadra principale INTER - squadra avversaria CATANIA, GENOA
Leonardo Palumbo - PSNID gillesvilleneuve - squadra principale MILAN - squadre avversarie CAGLIARI, ATALANTA
BozzoZozzo - PSNID BozzoZozzo - squadra principale FIORENTINA - squadre avversarie CHIEVO
MatrixPino - PSNID matrixpino2 - squadra principale NAPOLI - squadre avversarie TORINO, SAMPDORIA
P3P - PSNID peppleistescion - squadra principale LAZIO - Squadra avversaria PARMA
ILMULE - PSNID giuseppe161293 - squadra principale UDINESE - squadra avversaria LIVORNO


Champions League


GRUPPO A
Manchester Utd (APUS)
Bayern Leverkusen (MARCO)
Shaktar Donetsk (PINO)
Real Sociedad (LEO)


GRUPPO B
Real Madrid (P3P)
Juventus (MARCO)
Galatasaray (APUS)
Copenaghen (CHINO)


GRUPPO C
PSG (BOZZO)
Olimpiakos (P3P)
Benfica (LEO)
Anderlecht (MARCO)


GRUPPO D
Manchester City (ILMULE)
Bayern Monaco (PINO)
CSKA Mosca (BOZZO)... se c'è non ricordo...
Victoria Pilzen (CHINO) ... se c'è non ricordo...


GRUPPO F
Arsenal (LEO)
Napoli (PINO)
Liverpool (APUS)
Marsiglia (P3P)


Gruppo G
Atletico Madrid (CHINO)
Zenit (ILMULE)
Porto (PINO)
Maccabi (BOZZO)


Gruppo H
Barcellona (CHINO)
Milan (LEO)
Ayax (BOZZO)
Celtic (ILMULE)


PARTITE DA GIOCARE
Juventus - Catania (MARCO-CHINO)
Lazio - Genoa (PEPPE-CHINO)
Napoli - Catania (PINO-CHINO) - PINO è disponibile il 6
Torino - Roma (PINO-APUS) - PINO è disponibile il 6


Seguiranno la 4° di Champions, la 12° e la 13° di serie A.

Il vostro Blatter!
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
mi spiegate come funziona? Dove devo andare nel menù principale per giocare contro di voi?Devo andare in Sala d'attesa partita amichevole?

Amichevoli ad invito come abbiamo giocato oggi. Chi gioca in casa invita. Partite da 10 min, morale e condizione casuale, no supplementari e rigori.
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao big, per la serie a puoi scegliere tra quelle che sono assegnate come squadre avversarie. Per la champions puoi scegliere tutte tranne Manchester utd, atl. Madrid, psg, Juve, Napoli, Milan, Manchester city, real Madrid. Leggi bene alcune norme comportamentali che abbiamo (un mio post precedente li sintetizza). Poi manda il tuo numero in privato a ILCHINO per whatsapp. Se ci fai sapere subito mando l'aggiornamento delle squadre e posto le prossime partite.
Grazie è benvenuto.
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Fazius, scegli tra quelle che sono le nostre squadre Avversarie per la serie A. Per la Champions quelle Assegnate sono Manchester Utd, Juve, Napoli, Atl. Madrid, Real Madrid, Manchester City, PSG, Milan. Tutte le altre sono libere.
Manda il tuo numero a ILCHINO per aggregarti alla chat di Whatsapp. Facci sapere il prima possibile.
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
4° Giornata Champions League



Real Sociedad-Manchester Utd (LEO-APUS)
Juventus - Real Madrid (MARCO-PEPPE)
PSG - Anderlecht (BOZZO-MARCO)
Manchester City - CSKA Moska (ILMULE-BOZZO)
Napoli - Marsiglia (PINO - PEPPE)
Atletico Madrid - Maccabi (CHINO - BOZZO)
Barcellona - Milan (CHINO - LEO)


12° Serie A


AS Roma - Sassuolo (APUS-MARCO)
Atalanta - Bologna 2-1
Cagliari - Torino 2-1
Catania - Udinese (CHINO-ILMULE)
Chievo Verona - AC Milan (BOZZO-LEO)
Fiorentina - Sampdoria (BOZZO-PINO)
Genoa - Hellas Verona 2-0
Inter - Livorno (CHINO-ILMULE)
Juventus - Napoli (MARCO-PINO)
Parma - Lazio 1-1 (sono 2 squadre di PEPPE)


13° SERIE A


AC Milan - Genoa (LEO-CHINO)
AS Roma - Cagliari (APUS-LEO)
Bologna - Internazionale (APUS-CHINO)
Hellas Verona - Chievo Verona 0-1
Livorno - Juventus (ILMULE-MARCO)
Napoli - Parma (PINO-PEPPE)
Sampdoria - Lazio (PINO-PEPPE)
Sassuolo - Atalanta 2-0
Torino - Catania 4-1
Udinese - Fiorentina (ILMULE-BOZZO)
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Per gli appuntamenti per organizzare le partite, usiamo messaggi privati nella chat di Whatsapp. Usiamo la chat comune solo per postare i risultati e per i commenti o quant'altro di interesse comune.
grazie... Iniziamo a darci qualche regolina di comportamento... Iniziamo ad essere tanti... (altri 2 utenti stanno per inserirsi....)
Cmq Qualsiasi suggerimento per gestire al meglio l'organizzazione del torneo è ben accetto!
Blatter
 

fazius_78

Primi Calci
12 Dicembre 2013
12
0
1
Ciao,
vi comunico la mai scelta squadre:
Champions: Bayern Monaco
Serie A: Parma

Disponibilità:
lun dopo le 21
mar dopo le 22
mer dopo le 21
gio dopo le 20
ven dopo le 21

A presto
 

p3pp3

Pulcini
20 Settembre 2013
42
2
8
PSN ID
peppleistescion
Parma - Lazio 1-1 (sono 2 squadre di PEPPE)

Questo risultato non mi sembra giustissimo: le squadre AVVERSARIE ci vengono tolte all'improvviso, le usiamo solo con sparring partner, non ne decidiamo il destino in quanto sono squadre che in realtà non ci appartengono.
Mi sembra ingiusto dover prendere il pareggio con il Parma, con cui tra parentesi non ho mai giocato perchè fino alla settimana scorsa avevo l'UDINESE. Oltretutto già la Lazio tra le squadre scelte è praticamente la più scarsa in PES, poi in campionato va decisamente male... non mi sembra equo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22