E' possibile creare delle sottocartelle a questa discussione per organizzare il campionato e la coppa in maniera ordinata?? (per prendere gli appuntamenti per giocare, comunicare i risultati, la classifica, e magari i commenti della giornata...) ? Grazie
Se avete facebook possiamo crearci un gruppo e sentirci li, viene tutto più facile
se su facebook come credo tutti abbiamo impostato che ci possono trovare solo gli amici degli amici , non riusciremmo mai a incontrarci, infatti ho fatto la ricerca di Stani Bozzo ma non risulti, così anche se tu fai la ricerca del mio nome non mi troverai dobbiamo cambiare le impstazioni di facebook.Aggiungetemi mi chiamo STANI BOZZO su facebook
Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo
Facebook: non si può creare un gruppo aperto pubblico al quale accediamo tutti?
watsup: perché no?
blog: se qualcuno è esperto non si può creare un blogghino? ( si possono caricare i file, i risultati, classifiche, commenti tipo la domenica sportiva...)
forum pesfan
Raga un po di partecipazione ci vuole!!! altrimenti non si fa nulla![]()
Ho provato a creare un blog! http://stagionepes.blogattivo.com/Serie-A-b1.htm Nel primo POST (REGOLAMENTO) trovate l'assegnazione delle squadre avversarie, oltre ad una breve introduzione e sintesi della modalità di gioco. Se vi piace possiamo usarlo come interscambio di info. Ciao
No a facebook, ma a tutto altro si! Perche no whatsapp?!