Proposta di gioco On Line: Stagione

PER REGOLAMENTO NON LO USEREMO! Pena A parte gli scherzi direi che solo nell'1VS1 contro il portiere è ammissibile.

E' possibile creare delle sottocartelle a questa discussione per organizzare il campionato e la coppa in maniera ordinata?? (per prendere gli appuntamenti per giocare, comunicare i risultati, la classifica, e magari i commenti della giornata...) ? Grazie

E' possibile creare delle sottocartelle a questa discussione per organizzare il campionato e la coppa in maniera ordinata?? (per prendere gli appuntamenti per giocare, comunicare i risultati, la classifica, e magari i commenti della giornata...) ? Grazie

Ti ho accettato su ps3 :)

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

Aggiungetemi mi chiamo STANI BOZZO su facebook

se su facebook come credo tutti abbiamo impostato che ci possono trovare solo gli amici degli amici , non riusciremmo mai a incontrarci, infatti ho fatto la ricerca di Stani Bozzo ma non risulti, così anche se tu fai la ricerca del mio nome non mi troverai dobbiamo cambiare le impstazioni di facebook.

Facebook: non si può creare un gruppo aperto pubblico al quale accediamo tutti?
watsup: perché no?
blog: se qualcuno è esperto non si può creare un blogghino? ( si possono caricare i file, i risultati, classifiche, commenti tipo la domenica sportiva...)
forum pesfan

Facebook: non si può creare un gruppo aperto pubblico al quale accediamo tutti?
watsup: perché no?
blog: se qualcuno è esperto non si può creare un blogghino? ( si possono caricare i file, i risultati, classifiche, commenti tipo la domenica sportiva...)
forum pesfan

Se tutti componenti del torneo abbiamo facebook possiamo creare un gruppo e iscriverci, il gruppo ci aiuterà a tenerci sempre in contatto x metterci d'accordo su quando giocare e anche a cazzeggiare un po e conoscerci, sempre li si possonon creare file dove mettere calendario classifica e tuttto il resto

Raga un po di partecipazione ci vuole!!! altrimenti non si fa nulla :)

apriamo un gruppo lo chiamiamo torneo pes italia, che ne pensate???
poi dopo lo rendiamo privato solo su inviti, oppure apus lo possiamo gestire qui, nel forum, comunque un consiglio, se mi permetti.
Ne ho fatti tanti di tornei online a fifa, e se troppo lunghi alla fine non ci si arriva mai, perchè invece non fare un torneo andata e ritorno senza seguire il vero campionato??
alla fine i primi quattro tanto per dire fanno una specie di coppa, che ne pensate???

Ultima modifica:
Leonardo ha ragione, troppe partite sono un rischio... ma io sono riuscito a completare 2 stagioni con antodag in 2 facendo moltissime partite e vi assicuro che si può fare... Essendo in 6 le partite diminuiscono molto... quindi un po di impegno da parte di tutti!!!! Intanto facciamoci un'amichevole... Postate eventuali altri risultati di amichevoli...

Ho provato a creare un blog! http://stagionepes.blogattivo.com/Serie-A-b1.htm Nel primo POST (REGOLAMENTO) trovate l'assegnazione delle squadre avversarie, oltre ad una breve introduzione e sintesi della modalità di gioco. Se vi piace possiamo usarlo come interscambio di info. Ciao

Perfetto!! Aggiungetemi tutti sul PSN intanto: BozzoZozzo

Io sono online ora

Quindi quando si inizia?? Io stasera ci sono se volete!!

Inviato da Tapatalk su Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

Ragazzi io cmq direi di creare un gruppo su face, può sempre darci una mano.. se siete d'accordo postate il link del vostro profilo così ci troviamo tutti

Allora...
BOZZO, DAVID, CHINO, APUS danno conferma per oggi è domani per giocare.
ANTODAG sta comprando il gioco e siamo tutti fiduciosi che lo faccia al più presto. LEONARDO, con il quale ieri sera abbiamo fatto il Trofeo Berlusconi con un 1-1 tra Roma e Milan, dia conferma per favore.
Scaricatevi il file della serie A da exceltemplate.net così vedete le partite che dovete giocare. In ogni caso, più tardi aggiorno il blog con la prima giornata e magari anche la seconda in modo che sappiamo tutti le partite da giocare!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom