Bene con BOZZO siamo a quota 6. Situazione ISCRITTI: 1. Apus (Roma e Manchester Utd) 2. Leonardo (Milan e Milan/Bayern Monaco - deve scegliere) 3. ilchino (Inter e Atletico Madrid) 4. antodag (Juventus e Juventus) 5. Alessio (deve comunicare) 6. Bozzozozzo (Napoli e PSG). Appena decise le squadre principali scegliamo le squadre avversarie sia in serie A che in Champions. Ciao
BOZZO ti ho chiesto l'amicizia sulla ps3... Amichevole?
OK BOZZO! Di Alessio e Fisher nessuna traccia. Restiamo a quota 6. : 1. Apus (Roma e Manchester Utd) 2. Leonardo (Milan e Milan) 3. ilchino (Inter e Atletico Madrid) 4. antodag (Juventus e Juventus) in attesa di acquisti gioko 5. Alessio (in attesa) 6. Bozzozozzo (Fiorentina e PSG). Vorrei cominciare con la prima giornata questo we se possibile... Forza Alessio fatti vivo!!!! Per la scelta delle squadre avversarie, se restiamo 6 ne prendiamo 2 a testa tranne che per 2 di noi che ne prenderanno 3. Lascerei 3 squadre a chi ha più disponibilità di tempo per giocare... Io ne prendo 2 (direi di dividerle equamente). Naturalmente sono ben accetti vostri ulteriori amici.... Appena cominciato il campionato cominciamo ad organizzare la Champions (scelta delle avversarie in funzione dei gironi che dobbiamo giocare...). A presto a tutti e buona notte!!!
Dimenticavo, il mio ID è PROTEUS2011 aggiungetemi magari specificando che fate parte di questo torneo e faremo qualke amichevoleCiao ragazzi ci sono anch'io. Per le squadre non ho capito se il Napoli è libero, altrimenti scelgo Lazio e Arsenal x la champions. Ma andremo di pari passo con la stagione?? cioè giocheremo quando giocheranno le nostre squadre?
Un'altra cosa, non sarebbe meglio assegnare la squadra di champions uguale a quella scelta in serie A? Es. chi sceglie Napoli avrà Napoli pure in champions, x creare meno confusione..
Grande DAVID!
Ma se prendi il Napoli e poi l'arsenal sei nello stesso girone di champions.... Cambierei scelta... Magari se prendi la Lazio iniziamo subito gli sfottò in vista del derby... Eh eh. Oppure scegli il Napoli sia per la A che per la champions...
rispondendo alle altre tue domande: purtroppo la mia roma e l'Inter e la fiorentina non sono in champions quindi noi scegliamo un'altra squadra (Manchester, psg e atletico Madrid) Milan e Juve confermano invece la tua giusta osservazione e sono state scelte sia in campionato che in champions.
Si andrà di pari passo con la stagione reale: dobbiamo recuperare 12 giornate di campionato e 4 di champions per allinearci.... Poi si segue il calendario solo come sequenza di partite da giocare.
ricordo che si giocheranno solo le partite tra le nostre squadre principali e le squadre avversarie degli altri giocatori per tutte le altre metteremo i risultati reali di quest'anno (anche per le partite tra la nostra squadra principale e le nostre squadre avversarie... Quindi fate il tifo sempre le squadre che userete... Eh eh ). Inattesa dei ritardatari Alessio e Fisher (se risponderanno) per ora siamo 6: apus, chino, antodag, Leonardo, BOZZO e David.
buona giornata a tutti.
La mia idea è quella del puro divertimento! Non so esattamente cos'è il bug del pallonetto... Però nell'uno contro uno contro il portiere io l'ho sempre usato... Da Winning eleven 3... Riesci a spiegarci meglio? Grazie
nell'uno contro uno diciamo che è normale , ma se provi a fare il pallonetto online al 99% fai goal, e un errore di pes, se giri nei vari forum lo trovi, sinceramente non so spiegarlo, ma se tu fai il pallonetto dal limite dell'area e il portiere si trova in porta, al 99% il portiere non la prende.