Proposta di gioco On Line: Stagione

Se c'è posto, vorrei partecipare anche io... Sono interista, ma purtroppo vedo che l'Inter è gia stata scelta.. quindi a malincuore devo optare per queste scelte:

Serie A: Napoli
Champions League: Paris Saint Germain

Fatemi sapere se è possibile!

Ps: il nick su PSN è BozzoZozzo e i miei orari sono il pomeriggio dalle 16 alle 20 dal lunedi al giovedi, dopo le 20 dal venerdi al sabato.. domenica tutta la giornata!

Ultima modifica:
Bene con BOZZO siamo a quota 6. Situazione ISCRITTI: 1. Apus (Roma e Manchester Utd) 2. Leonardo (Milan e Milan/Bayern Monaco - deve scegliere) 3. ilchino (Inter e Atletico Madrid) 4. antodag (Juventus e Juventus) 5. Alessio (deve comunicare) 6. Bozzozozzo (Napoli e PSG). Appena decise le squadre principali scegliamo le squadre avversarie sia in serie A che in Champions. Ciao

Naturalmente a stagione in corso si possono unire altri partecipanti... Che prenderanno le "squadre avversarie" che avremo noi in quel momento e con i risultati ottenuti fino a quel momento...

Bene con BOZZO siamo a quota 6. Situazione ISCRITTI: 1. Apus (Roma e Manchester Utd) 2. Leonardo (Milan e Milan/Bayern Monaco - deve scegliere) 3. ilchino (Inter e Atletico Madrid) 4. antodag (Juventus e Juventus) 5. Alessio (deve comunicare) 6. Bozzozozzo (Napoli e PSG). Appena decise le squadre principali scegliamo le squadre avversarie sia in serie A che in Champions. Ciao

Se mi dite quante ne devo scegliere per ciascuna competizione ve le dico gia.. posso prenotare Fiorentina Udinese e Torino? :)

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

Ultima modifica:
ok confermo Milan in campionato e Milan in champions , grazie all'amico Apus, ripeto il mio id è gillesvilleneuve su ps3, stasera dovrei essere online per qualche amichevole, non ho ancora giocato una partita online

BOZZO ti ho chiesto l'amicizia sulla ps3... Amichevole?

Come ho detto qualche post fa, dal lunedi al giovedi ci sono dalle 16 alle 21.. lavoro di notte quindi mi sveglio verso le 16 e alle 23 attacco, poi smonto alle 7... domani pomeriggio ti accetto l'amicizia ;)

OK BOZZO! Di Alessio e Fisher nessuna traccia. Restiamo a quota 6. : 1. Apus (Roma e Manchester Utd) 2. Leonardo (Milan e Milan) 3. ilchino (Inter e Atletico Madrid) 4. antodag (Juventus e Juventus) in attesa di acquisti gioko 5. Alessio (in attesa) 6. Bozzozozzo (Fiorentina e PSG). Vorrei cominciare con la prima giornata questo we se possibile... Forza Alessio fatti vivo!!!! Per la scelta delle squadre avversarie, se restiamo 6 ne prendiamo 2 a testa tranne che per 2 di noi che ne prenderanno 3. Lascerei 3 squadre a chi ha più disponibilità di tempo per giocare... Io ne prendo 2 (direi di dividerle equamente). Naturalmente sono ben accetti vostri ulteriori amici.... Appena cominciato il campionato cominciamo ad organizzare la Champions (scelta delle avversarie in funzione dei gironi che dobbiamo giocare...). A presto a tutti e buona notte!!!

OK BOZZO! Di Alessio e Fisher nessuna traccia. Restiamo a quota 6. : 1. Apus (Roma e Manchester Utd) 2. Leonardo (Milan e Milan) 3. ilchino (Inter e Atletico Madrid) 4. antodag (Juventus e Juventus) in attesa di acquisti gioko 5. Alessio (in attesa) 6. Bozzozozzo (Fiorentina e PSG). Vorrei cominciare con la prima giornata questo we se possibile... Forza Alessio fatti vivo!!!! Per la scelta delle squadre avversarie, se restiamo 6 ne prendiamo 2 a testa tranne che per 2 di noi che ne prenderanno 3. Lascerei 3 squadre a chi ha più disponibilità di tempo per giocare... Io ne prendo 2 (direi di dividerle equamente). Naturalmente sono ben accetti vostri ulteriori amici.... Appena cominciato il campionato cominciamo ad organizzare la Champions (scelta delle avversarie in funzione dei gironi che dobbiamo giocare...). A presto a tutti e buona notte!!!

Io ne prendo anche 2, e questo week end sono a vostra disposizione ;)

In campionato vorrei Udinese e Napoli come squadre avversarie

OK. Aspettiamo le risposte di Alessio e Fisher... Direi se siete d'accordo entro Venerdì. In modo da avere il tempo per poterci organizzare per il week end con la prima di campionato! Per l'assegnazione delle squadre secondarie proverei a dividere le squadre restanti in 3 fasce (escludiamo ad esempio il Napoli ipotizzando che lo prende Alessio): FASCIA 1: Lazio, Udinese, Torino, Cagliari, Parma, Genoa FASCIA 2: Bologna, Catania, Chievo, Sampdoria, Atalanta, Verona FASCIA 3 Livorno e Sassuolo. i 6 partecipanti ne scelgono 1 per ogni fascia (i 2 che prenderanno 3 squadre sceglieranno anche nella terza fascia...). Per quanto riguarda la Champions dobbiamo suddividerci le squadre avversarie dei Gironi reali di: MANCHESTER UTD - Girone A (Bayern Leverkusen, Shaktar, Real Sociefad) JUVENTUS - Girone B (Real Madrid, Galatasaray, Copenaghen) PSG - Girone C (Olimpiakos, Benfica, Anderlecht) ATLETICO MADRID - Girone G (Zenit, Porto e Austria Vienna) MILAN - Girone H (Barcellona, Celtic e Ayax)... Sempre in attesa di Alessio, Fisher e che Antodag acquisti il gioko... BUONA GIORNATA A TUTTI

Ciao ragazzi ci sono anch'io. Per le squadre non ho capito se il Napoli è libero, altrimenti scelgo Lazio e Arsenal x la champions. Ma andremo di pari passo con la stagione?? cioè giocheremo quando giocheranno le nostre squadre?
Un'altra cosa, non sarebbe meglio assegnare la squadra di champions uguale a quella scelta in serie A? Es. chi sceglie Napoli avrà Napoli pure in champions, x creare meno confusione..

Ciao ragazzi ci sono anch'io. Per le squadre non ho capito se il Napoli è libero, altrimenti scelgo Lazio e Arsenal x la champions. Ma andremo di pari passo con la stagione?? cioè giocheremo quando giocheranno le nostre squadre?
Un'altra cosa, non sarebbe meglio assegnare la squadra di champions uguale a quella scelta in serie A? Es. chi sceglie Napoli avrà Napoli pure in champions, x creare meno confusione..
Dimenticavo, il mio ID è PROTEUS2011 aggiungetemi magari specificando che fate parte di questo torneo e faremo qualke amichevole ;)

Grande DAVID!
Ma se prendi il Napoli e poi l'arsenal sei nello stesso girone di champions.... Cambierei scelta... Magari se prendi la Lazio iniziamo subito gli sfottò in vista del derby... Eh eh. Oppure scegli il Napoli sia per la A che per la champions...
rispondendo alle altre tue domande: purtroppo la mia roma e l'Inter e la fiorentina non sono in champions quindi noi scegliamo un'altra squadra (Manchester, psg e atletico Madrid) Milan e Juve confermano invece la tua giusta osservazione e sono state scelte sia in campionato che in champions.
Si andrà di pari passo con la stagione reale: dobbiamo recuperare 12 giornate di campionato e 4 di champions per allinearci.... Poi si segue il calendario solo come sequenza di partite da giocare.
ricordo che si giocheranno solo le partite tra le nostre squadre principali e le squadre avversarie degli altri giocatori per tutte le altre metteremo i risultati reali di quest'anno (anche per le partite tra la nostra squadra principale e le nostre squadre avversarie... Quindi fate il tifo sempre le squadre che userete... Eh eh ). Inattesa dei ritardatari Alessio e Fisher (se risponderanno) per ora siamo 6: apus, chino, antodag, Leonardo, BOZZO e David.
buona giornata a tutti.

Grande DAVID!
Ma se prendi il Napoli e poi l'arsenal sei nello stesso girone di champions.... Cambierei scelta... Magari se prendi la Lazio iniziamo subito gli sfottò in vista del derby... Eh eh. Oppure scegli il Napoli sia per la A che per la champions...
rispondendo alle altre tue domande: purtroppo la mia roma e l'Inter e la fiorentina non sono in champions quindi noi scegliamo un'altra squadra (Manchester, psg e atletico Madrid) Milan e Juve confermano invece la tua giusta osservazione e sono state scelte sia in campionato che in champions.
Si andrà di pari passo con la stagione reale: dobbiamo recuperare 12 giornate di campionato e 4 di champions per allinearci.... Poi si segue il calendario solo come sequenza di partite da giocare.
ricordo che si giocheranno solo le partite tra le nostre squadre principali e le squadre avversarie degli altri giocatori per tutte le altre metteremo i risultati reali di quest'anno (anche per le partite tra la nostra squadra principale e le nostre squadre avversarie... Quindi fate il tifo sempre le squadre che userete... Eh eh ). Inattesa dei ritardatari Alessio e Fisher (se risponderanno) per ora siamo 6: apus, chino, antodag, Leonardo, BOZZO e David.
buona giornata a tutti.

Ok allora x me puoi confermare Napoli sia campionato che champions

ragazzi oggi ho fatto una partita online, bene il bug del palonetto esiste , ho preso tre goal in questo modo, ovvero questo faceva solo palonetti. Dal momento che io gioco per divertirmi, ne posso prendere anche 6 e non ci sono problemi, se dobbiqamo giocare fra di noi evitiamo questo bug, altrimenti preferisco giocare offline e non bestemmiare come un matto. HO deciso che online non giocherò con persone che non conosco, online purtroppo al 90% sono tutti bimbominkia che vogliono per forza vincere.

La mia idea è quella del puro divertimento! Non so esattamente cos'è il bug del pallonetto... Però nell'uno contro uno contro il portiere io l'ho sempre usato... Da Winning eleven 3... Riesci a spiegarci meglio? Grazie

La mia idea è quella del puro divertimento! Non so esattamente cos'è il bug del pallonetto... Però nell'uno contro uno contro il portiere io l'ho sempre usato... Da Winning eleven 3... Riesci a spiegarci meglio? Grazie

nell'uno contro uno diciamo che è normale , ma se provi a fare il pallonetto online al 99% fai goal, e un errore di pes, se giri nei vari forum lo trovi, sinceramente non so spiegarlo, ma se tu fai il pallonetto dal limite dell'area e il portiere si trova in porta, al 99% il portiere non la prende.

nell'uno contro uno diciamo che è normale , ma se provi a fare il pallonetto online al 99% fai goal, e un errore di pes, se giri nei vari forum lo trovi, sinceramente non so spiegarlo, ma se tu fai il pallonetto dal limite dell'area e il portiere si trova in porta, al 99% il portiere non la prende.

Si vero è una carognata... comunque sono d'accordo a non usarlo tra di noi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn