È il problema degli scatti! A volte, lo fa anche al calcio di inizio. Ho aperto un topic apposito dove ho messo anche dei video. Spero che qualcuno di pes fan segnali tutto alla KONAMI. Se non risolvono mi tocca giocare ad altro.Appena parte la partita mi si vede a rallentatore perché???aiuto
i microscatti ho letto in giro di tanti con tante soluzioni più varie
dallo sloggarsi sia da peso che dal psn, oppure configurazioni tv o ancora cambiare router
io al momento ho provato le prime due e non funziona proverò anche la terza
ps quella della disconnessione è vera, nel senso che se non si è loggiati al psn, quindi la ps4 non è in linea, i microscopi non ci sono
quindi suppongo sia un problema di online che si deve risolvere adesso non so se con i nostri router o la konami con qualche patch
Ho anche io un sony bravia ma il problema degli scatti non dipende dalla tv. Se staccate la connessione internet dalla ps4 non scatta. In pratica anche se fate esibizione offline ma il gioco è connesso al server capita qualche scatto. Se staccate la connessione no. Che cavolata. Su PES 2014 laggava online ma se giocavo esibizione, nonostante la console fosse connessa, non scattava in quanto era un match offline e quindi privo di lag. Spero sistemino qualcosa... Per il problema righe nere da me non ho notato nulla.È pet questo che io ho preso un sony bravia con basso imput lag
Sent from my NOKIALumia800 using Tapatalk
si,a me succedeva...giocando offline avevo a volte dei rallentamenti..scollegando la play dal psn ee da internet ho risolto... anche se nel mio caso erano rallentamenti sporadiciCioè non ho capito, se gioco offline, ma connesso ai server, è possibile che giocando offline ci sia qualche lag?
Chiedo, ma non mi è mai capitato nulla di ciò...