Problemone

Appena parte la partita mi si vede a rallentatore perché???aiuto
È il problema degli scatti! A volte, lo fa anche al calcio di inizio. Ho aperto un topic apposito dove ho messo anche dei video. Spero che qualcuno di pes fan segnali tutto alla KONAMI. Se non risolvono mi tocca giocare ad altro.

i microscatti ho letto in giro di tanti con tante soluzioni più varie
dallo sloggarsi sia da peso che dal psn, oppure configurazioni tv o ancora cambiare router

io al momento ho provato le prime due e non funziona proverò anche la terza

ps quella della disconnessione è vera, nel senso che se non si è loggiati al psn, quindi la ps4 non è in linea, i microscopi non ci sono

quindi suppongo sia un problema di online che si deve risolvere adesso non so se con i nostri router o la konami con qualche patch

i microscatti ho letto in giro di tanti con tante soluzioni più varie
dallo sloggarsi sia da peso che dal psn, oppure configurazioni tv o ancora cambiare router

io al momento ho provato le prime due e non funziona proverò anche la terza

ps quella della disconnessione è vera, nel senso che se non si è loggiati al psn, quindi la ps4 non è in linea, i microscopi non ci sono

quindi suppongo sia un problema di online che si deve risolvere adesso non so se con i nostri router o la konami con qualche patch

Non è un problema di connessione perchè lo fa anche nelle partite offline e spesso sono molto fastidiosi.

ragazzi a me i microscatti li fa se metto velocità -1...gioco su ps4 su tv full hd...a qualcuno succede?

ciao a tutti, io ho una ps3 e avevo lo stesso problema, ho risolto mettendo la modalità gioco nel menù del mio televisore come mi è stato suggerito in questo forum in un'altra discussione.

Lo fa anche a me sopratutto dai rinvii dal fondo..ho settato modalità gioco ma non cambia nulla. Spariscono se premi pausa e poi riprendi. Automatico.

Mettere in modalità gioco e controllare l'input lag del televisore, se è alto probabilmente nn avrete la fluidità sperata

Sent from my NOKIALumia800 using Tapatalk

È pet questo che io ho preso un sony bravia con basso imput lag

È pet questo che io ho preso un sony bravia con basso imput lag

Ho anche io un sony bravia ma il problema degli scatti non dipende dalla tv. Se staccate la connessione internet dalla ps4 non scatta. In pratica anche se fate esibizione offline ma il gioco è connesso al server capita qualche scatto. Se staccate la connessione no. Che cavolata. Su PES 2014 laggava online ma se giocavo esibizione, nonostante la console fosse connessa, non scattava in quanto era un match offline e quindi privo di lag. Spero sistemino qualcosa... Per il problema righe nere da me non ho notato nulla.

Ciao ragazzi.sono un nuovo iscritto del forum ma vi ho sempre seguito.Ho un problema fastidiosissimo...ho una tv 4k samsung 50 pollici ultra hd presa a posta per la ps4...ma con pes sto diventando pazzo ai rinvii o cambi di gioco c'è come una scia o sfalsamento dei giocatori fastidiosissimo fa male a gli occhi provato tutto regolazione immagine etc....ma nultra ovviamente con altri giochi tutto ok.....mi sapreste aiutare?????

ciao ragazzi volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato il mio problema!!!
in pratica non riesco ad implementare la patch v1 ne ovviamente le altre poiché, dopo averle scaricate, se vado su utilità dei dati salvati e premo x e poi triangolo la mia penna non visualizza niente e pure ci sono!!! sapete dirmi il motivo??

Cioè non ho capito, se gioco offline, ma connesso ai server, è possibile che giocando offline ci sia qualche lag?

Chiedo, ma non mi è mai capitato nulla di ciò...

Cioè non ho capito, se gioco offline, ma connesso ai server, è possibile che giocando offline ci sia qualche lag?

Chiedo, ma non mi è mai capitato nulla di ciò...
si,a me succedeva...giocando offline avevo a volte dei rallentamenti..scollegando la play dal psn ee da internet ho risolto... anche se nel mio caso erano rallentamenti sporadici

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom