Problemi di soldi (GP)

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Un dubbio; ma perché se cerco di fare GP usando giocatori palle bianche, devo avere in panchina quelli più forti che ho (neri e oro) ?

Non si guadagnano più GP se la forza della squadra è bassa ?
Perché mettendo in panchina quelli forti la forza squadre si alza...

Grazie
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Un dubbio; ma perché se cerco di fare GP usando giocatori palle bianche, devo avere in panchina quelli più forti che ho (neri e oro) ?

Non si guadagnano più GP se la forza della squadra è bassa ?
Perché mettendo in panchina quelli forti la forza squadre si alza...

Grazie

Più la forza squadra è alta più GP prendi...
E' sempre stato così...
 
  • Like
Reactions: Pax

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
A ecco me l'ero chiesto anch'io.
Ho iniziato a farmare la coppa challenge delle due brasiliane, qualcosina in più ho riguadagnato
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
A ecco me l'ero chiesto anch'io.
Ho iniziato a farmare la coppa challenge delle due brasiliane, qualcosina in più ho riguadagnato

Ieri ho fatto qualche partita a scazzo sono arrivato a 17k circa da 0 (avro' fatto 4 partite online e 1 coppa brasiliana)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ieri ho fatto qualche partita a scazzo sono arrivato a 17k circa da 0 (avro' fatto 4 partite online e 1 coppa brasiliana)
Fate tutte sim... E come prima del giorno o Co op oppure contro com quelle speciali 1.20 in più .... 5 partite in 1 ora e fate circa 15.000gp.poi tutte sim.. In 4 ore al giorno fate su 35/40kgp!
 

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Si però ragazzi il bello è giocare, un conto è stare in giro per casa e far partire delle sim a perdita di tempo, però a lungo andare, che noia
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Si però ragazzi il bello è giocare, un conto è stare in giro per casa e far partire delle sim a perdita di tempo, però a lungo andare, che noia

E' normale , ma il MyClub è una modalita' fatta per farti spendere soldi alla lunga
O fai cosi' o giochi normale arrivando ad un punto che non potrai fare piu' nulla
Fare la coppa vs com con i bianchi è il compromesso (alla fine è come giocare la master league)
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Fate tutte sim... E come prima del giorno o Co op oppure contro com quelle speciali 1.20 in più .... 5 partite in 1 ora e fate circa 15.000gp.poi tutte sim.. In 4 ore al giorno fate su 35/40kgp!
Ma per le SIM usi la squadra forte (palle nere) oppure quella scarsa (pale bianche) ?

Altra info; ma con le SIM la durata del contratto dei giocatori vuene scalata come nelle partite normali ?
 
  • Like
Reactions: Stewen89

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma per le SIM usi la squadra forte (palle nere) oppure quella scarsa (pale bianche) ?

Altra info; ma con le SIM la durata del contratto dei giocatori vuene scalata come nelle partite normali ?
Solo bianchi e bronzini 12 minuti a simulazione .. Ogni 10 partite (2ore)fate non meno di 13k +svincoli altri 2k....unica cosa positiva è che nn c'è nessun sbattimento. .. I guadagni sono molto blandi però ...io nn farmo più oramai i Marvel li ho e sono apposto cosi
 
  • Like
Reactions: Pax

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma per le SIM usi la squadra forte (palle nere) oppure quella scarsa (pale bianche) ?

Altra info; ma con le SIM la durata del contratto dei giocatori vuene scalata come nelle partite normali ?
Sai cosa prefissati un obbiettivo... Se no ogni tot ti sputtani todo.... Ssss fatti un mese solo SIM e com e dopo di che tenti la sculato su un buon osservatore
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Solo bianchi e bronzini 12 minuti a simulazione .. Ogni 10 partite (2ore)fate non meno di 13k +svincoli altri 2k....unica cosa positiva è che nn c'è nessun sbattimento. .. I guadagni sono molto blandi però ...io nn farmo più oramai i Marvel li ho e sono apposto cosi
Asp spiego meglio il pensiero di PadreMaronno1982:
- in campo metti solo palle bianche o bronzo: in questo modo alla loro naturale scadenza contratti svincoli e ti danno GP
- in panca metti i giocatori più forti che hai: in questo modo a fine partita prendi un bonus aggiuntivo
- come allenatore usi l'allenatore che hai preso all'inizio così in caso di rinnovo dovrai pagare solo 1,5K GP.
Spero sia tutto chiaro
Saluti
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Asp spiego meglio il pensiero di PadreMaronno1982:
- in campo metti solo palle bianche o bronzo: in questo modo alla loro naturale scadenza contratti svincoli e ti danno GP
- in panca metti i giocatori più forti che hai: in questo modo a fine partita prendi un bonus aggiuntivo
- come allenatore usi l'allenatore che hai preso all'inizio così in caso di rinnovo dovrai pagare solo 1,5K GP.
Spero sia tutto chiaro
Saluti

Si ma mettendo tutte bianche raccogliticce e nere in panca si perdono anche TUTTE le partite...:eek:
Perchè anche se la partita è simulata ti trovi ad affrontare la CREME de la CREME di PES!
Bisogna far ben presente questo altrimenti poi chi si cimenta lo viene a scrivere qui...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Se proprio si vuole farmare il miglior modo è e resta la dilettante vs com, sfruttando il bug alla bandierina.
Con le SIM si perde troppo spesso e si guadagna troppo poco.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
Avrei una domanda visto che sono anch'io in difficoltà nel accumulare GP: ma come mai giocando nelle divisioni on line ,quindi al di fuori del myclub, non si prendono GP?
Non capisco perché nella master League e diventa un mito si , invece nelle divisioni on line no.
Mi sembra una cosa alquanto bizzarra.
 

BigT212

Primi Calci
12 Maggio 2016
16
7
3
Se proprio si vuole farmare il miglior modo è e resta la dilettante vs com, sfruttando il bug alla bandierina.
Con le SIM si perde troppo spesso e si guadagna troppo poco.

ahimè quel 'bug' come lo chiami tu, non funziona più... funzionava l'anno scorso quando il Monaco dilettanti non veniva a pressare e stavi bello tranquillo ad aspettare la fine del tempo ma adesso sono subito a rubarti palla...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ahimè quel 'bug' come lo chiami tu, non funziona più... funzionava l'anno scorso quando il Monaco dilettanti non veniva a pressare e stavi bello tranquillo ad aspettare la fine del tempo ma adesso sono subito a rubarti palla...
Ma no che scherzi.. Basta andare alla bandierina.
Guarda c'è un video di @Simo771 molto esaustivo al riguardo, ti consiglio vivamente di guardarlo.
Il Bug ancora c'è, è solo cambiata la posizione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx