Problemi di soldi (GP)

BigT212

Primi Calci
12 Maggio 2016
16
7
3
Ma no che scherzi.. Basta andare alla bandierina.
Guarda c'è un video di @Simo771 molto esaustivo al riguardo, ti consiglio vivamente di guardarlo.
Il Bug ancora c'è, è solo cambiata la posizione.

Ciao Doc, ho fatto un pò di prove, dopo anche aver visto quel video che mi hai consigliato, ed effetivamente le prime due volte nella Silver Challenge Dilettanti contro il PSG dopo aver segnato il primo gol poi mi sono posizionato correttamente e non è più successo nulla (anche nel secondo tempo)... quindi obiettivo raggiunto. Poi però ho riprovato più volte sia con la Dilettanti della settimana sia col solito PSG e dopo il primo gol mi pressavano e tentavano di rubare palla... c'è qualcosa che ancora mi sfugge?!?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao.
E' strano, non mi sembra sia cambiato qualcosa.
Comunque va detto che il "bug" non lo prende subito, qualche volta capita che pressano e ti tolgono palla e tocca riconquistarla e farlo di nuovo.
Io per evitare questa cosa sto facendo "l' avanti e dietro sul posto" (spero che hai capito che intendo) 4 volte da quando l' avversario si avvicina.
Così facendo non mi è più capitato che venissero a pressare.
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ciao.
E' strano, non mi sembra sia cambiato qualcosa.
Comunque va detto che il "bug" non lo prende subito, qualche volta capita che pressano e ti tolgono palla e tocca riconquistarla e farlo di nuovo.
Io per evitare questa cosa sto facendo "l' avanti e dietro sul posto" (spero che hai capito che intendo) 4 volte da quando l' avversario si avvicina.
Così facendo non mi è più capitato che venissero a pressare.
Stessa identica cosa faccio anche io. Mi capitava che il difensore venisse a pressarmi e ogni tanto non mi prendesse il bug ma ho risolto facendo come te. Arrivo sulla fascia zona area di rigore, faccio 3-4 volte avanti indietro come l'elastico delle mutande e il bug funziona . :D
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,689
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91